Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doc ti conosco da una vita , e sai benissimo che intendevo un certo tipo di persone. Mi fa strano che ti sei sentito tirato in causa. Io ho tutti i sistemi , switch , pc , psvr, serie x e due ps5 (gioca anche la mia compagna) ed è innegabile che con il pass giochi che avrei preso cmq su ps5 pagandoli il poterli giocare cmq ma gratis sull pass e magari dirottare quei soldi su altri giochi ti permetta di risparmiare o giocare un bordello di roba in più. Molti multi poi al momento sono meglio su x.. arrivare a dire : ma cosa serve Xbox mi pare Un tantino da rosicone.... tutto qui
Scusami ma rosicare presuppone che lui vorrebbe ma non può. Se lui ti dice che può per quale motivo dovrebbe rosicare?

MS continua ad essere la migliore per i simulativi/arcade. Forza H. 5 e Flight S. il TOP. quando prenderò la Series X (spero presto) li farò miei subito. Il resto ok ma sinceramente niente di speciale e ci vuole molto tempo. Ho molto da ridire sulla questione Bethesda, come il fatto che guarda caso hanno negato l'esclusiva temporale di starfield a sony ma concesso altri 2 esclusive temporali, e poi guarda un pò, arriva MS e compra Zenimax (che coincidenza) ...però "non è stato per togliere esclusive a Playstation" parole di Spencer (ma và a c.ag.ar.e)

Sta morendo il forum? :bruniii:

Crasha pure il forum dall'hype :bruniii:

Stomaco pieno, bicchiere riempito (di vino).
Pronti tra 10 minuti per SQEX :paura:

Come si chiamava quel gioco pixelloso che hanno presentato?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Link (come sempre lo trovate anche in cima alla pagina)

Dai Square dammi una gioia. Voglio roba cicciosa su ff16 e sapere qualcosa su questo ffo, nel caso ti perdonerei l'assenza di Forspoken.

Ogni volta con Final Fantasy torno bambino, voglio un altro capitolo che mi sappia hyppare come solo i jrpg square sanno fare :bruniii:

Droppate il 16 stasera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro