Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah :azz:

Sono riusciti a fare peggio di Ubisoft. :sard:

No ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah :azz:
uppato nel topic ufficiale

Non c'è nulla da capire, è una merda clamorosa. Fine :asd:

13 anni che seguo gli e3 e non mi è mai successo non avere hype per neanche un gioco presentato in tutta la settimana :asd: na roba imbarazzante. Un livello bassissimo a maggior ragione avviandoci verso la fine del primo anno next gen e inizio del secondo :asd: brividi

A questo punto mi chiedo se chiudono con un one more thing oppure mettono fine così, alla fine dell'ennesimo video commentato confuso :asd:

Non c’è bisogno, è proprio bruttarello :sadfrog:

Una volta giocando a calcio sono caduto e mi sono rotto l'albero verde, un piccolo ossicino nel polso.

Niente volevo dirvelo per distrarvi dalla tortura psicologica di questa conferenza SE

FF su Android e Steam. Va bene, giocherò le versioni PSOne, PSP e DS come da programmi iniziali.

Ricordate quando zaza50 era hyppato per questa conferenza?

jessica chobot laugh GIF by Alpha

La cosa positiva di questa schifezza di show è che vuol dire che sony al suo evento avrà una marea di roba da vedere. I 3 big Square più la sua roba e magari anche qualche altro third :ivan:

UN MINUTO.

ARRIVA IL TEASERINO E CI VEDIAMO PRESTO :ivan: MOOOOOLTO PRESTO.

PENE AL VENTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro