Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo fare...No ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah![]()
uppato nel topic ufficialeNo ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah![]()
Molto peggioSono riusciti a fare peggio di Ubisoft.![]()
Non c'è nulla da capire, è una merda clamorosa. FineNo ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah![]()
Non c’è bisogno, è proprio bruttarelloNo ma davvero, DEVO rivedermi il trailer di Babylon che ero talmente shockato dalla sua bruttezza che non ho capito una mazza del gameplay tra leggere le reaction e riguardare il video, mah![]()
Certo, come i 20 minuti dei Guardiani, pensando che sia anche un capolavoro...Magari son pure contenti di mostrare tutto questo![]()
Lo so, potrei farmi del maleNon lo fare...