Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono veramente deluso e amareggiato, a parte che metà conferenza è stata buttata per Avengers e guardiani vari ma Babylon's Fall si è rivelato il peggiore dei miei incubi e sto FFO per quanto visto ci va vicino, LiSticazzi e boh, veramente deluso perché ci credevo davvero.

Speriamo Sony annunci a breve il suo evento che sono demoralizzato
ma Babylon's può ancora salvarsi, ma l'altro è una porcheria assurda roba veramente da Ps3 come detto da altri

Ti prego Sony facci un evento ne ho bisogno. Che e3 di merda :sadfrog:

Ora ricominciamo ad illuderci, per poi tagliarci nuovamente le vene al prossimo tristissimo blog post :sadfrog:
It's Happening!

Anche se ricordo che qua la gente dice che le Conferenze non servono, in fondo è uscito Ratchet siamo apposto, no? :chris:

No raga senza trollare e nulla, square scema NON E', non proprio ora che s'è svegliata su certe cose. Se non si presenta all'E3 con le bombe che già conosciamo, di cui s'è visto poco, e di cui una delle due "è in dirittura d'arrivo" c'è solo un motivo. E' logico.
Certo, magari E' scema. Il dubbio c'è, però...

Ora droppate sto cazzo di evento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Bella conferenza...peccato per Gurdiani della galassia che si è visto poco :|

Si riconferma uno dei peggiori E3 della storia:tristenev:

solo a me è piaciuto origins? rosicate perchè nn è l'ennesimo souls? :asd: io godo invece :sisi:

ma Babylon's può ancora salvarsi, ma l'altro è una porcheria assurda roba veramente da Ps3 come detto da altri
Dubito che si possa salvare dato che è co-op game as a service, oltretutto ciò che si è visto era brutto anche quello

Vorrei essere ottimista come te ma dopo sto sfacelo non ce la faccio

Ma quello sgorbio ossigenato non è il protagonista di FFO giusto? Cioè, ci sarà l'editor suppongo.

Perché di avere Cor platinato e Prompto con i capelli rosa no. No. No.nononono. Sta volta non credo ci siano interazioni nel gruppo a salvare la baracca

Una versione smorta e deprimente di Devil May Cry?
Ma neanche lo vede da lontanissimo :rickds:

Boh, roba strana. Staremo a vedere. Voglio far finta che non sia successo nulla :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro