Zaza mi fa morire perchè ogni anno si spara tutte le conferenze/stream 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si chiama masochismo. There are dozen of us.Zaza mi fa morire perchè ogni anno si spara tutte le conferenze/stream![]()
è un bot che vive sul forum, mi pareva fosse di dominio comune ormaiZaza mi fa morire perchè ogni anno si spara tutte le conferenze/stream![]()
La cosa più triste è che tra tutte le conferenze quella migliore è quella IGN ?Tra tutte queste conferenze abbastanza orribili, il trailer di elden ring vince a mani bassissime.
Basta solo un teaser di uno dei dueSe Nintendo decide di droppare Zelda e Metroid, vince con una tranquillità disarmante
un teaser implicherebbe che son ancora lontaniBasta solo un teaser di uno dei due
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dipende quando lanciano la pro ?un teaser implicherebbe che son ancora lontani![]()
Io se non smetto di comperare nel 2022 giocherò gli arretrati del 2014/5/6/7/8/9/0/2021 ?Quanta roba dovrò giocare nel 2022![]()
Devo pianificarmi una tabella di marcia, quasi come facevo con lo studio all’università![]()
Quanta roba dovrò giocare nel 2022
Devo pianificarmi una tabella di marcia, quasi come facevo con lo studio all’università![]()
Per quello bisogna aspettare sony.Ma di Callisto protocol nulla?
pure più di metàVai tranquillo, la metà della roba verrà rinviata al 2023
pure più di metà![]()
Ma anche solo con uno dei dueSe Nintendo decide di droppare Zelda e Metroid, vince con una tranquillità disarmante
come dicevo ieri, non hanno minimamente mostrato e/o citato il 90% dei titoli citati l'anno scorso.Leggevo che M$ ha roba annunciata per il 2024![]()