La cosa più oscena della conferenza MS è che l'anno scorso hanno presentato tutta roba TBA con CG... quest'anno tolto Forza non è ritornato nulla, in più hanno annunciato roba nuova con lo stesso modus operandi (e pure meno interessante, secondo me). Stanno ai piedi di cristo, c'è poco o nulla di concreto. Pure il gioco Arkane per me è giù poco interessante. Per come lo ha introdotto Filippone c'era interesse, parlando di coop ''eventuale''... poi il trailer ti fa capire che è da ''eventuale'' la coop è quasi il fulcro. La robetta più interessante è esclusiva temporale. Ah Bethesda, per quella roba dei contratti qui e contratti la continuo a non capirla... ma va beh, tanto se Starfield che è quello vicino è stato visto con un teaser ed è previsto tra un anno e mezzo, TES VI chissà quando lo vediamo... discorso GamePass... ecco, PERSONALMENTE è la cosa più inutile che ci sia, ALMENO fino ad oggi, per me, perché non ci sono giochi... mi direte sì bla bla bla, ci sono caterve di giochi... sì, ma io non c'ho il tempo.. invece di provare 13 giochi con interessometro a 6, me ne scelgo e me ne compro 1 con interessometro a 10 che so che mi ispira e stop

va beh piccola parentesti personale... insomma fino al 2023 non mi passerà manco per la testa di prendere una Xbox, secondo me, meglio così, risparmio