the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,667
- Reazioni
- 5,843
Offline
capcom saves e3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono ai bozzetti è già tantoPersino in Capcom si stanno chiedendo cosa sia Pragmata probabilmente![]()
C'è ancora il Directcapcom saves e3
La vedo MOLTO difficileAllora, come va oggi Capcom? Cercherai di rubare a SE il titolo di delusione dell'E3 di quest'anno?![]()
No, in qualsiasi caso ne uscirebbe meglio, non scherziamoAllora, come va oggi Capcom? Cercherai di rubare a SE il titolo di delusione dell'E3 di quest'anno?![]()
Capcom farà una presentazione di nuovi pg per SF5 per circa 20 minuti...cosi...per "rimanere in tema".Allora, come va oggi Capcom? Cercherai di rubare a SE il titolo di delusione dell'E3 di quest'anno?![]()
Mi hai ricordato non ricordo quale E3 Nintendo con un direct con tipo 30 minuti di Smash, paradiso per i fan ma una rottura di maroni per tutti gli altri.Capcom farà una presentazione di nuovi pg per SF5 per circa 20 minuti...cosi...per "rimanere in tema".
Beh no dai, hanno annunciato il nuovo gioco di Barlow
Che cosa c'è domani?Resident Evil lo vediamo domani secondo me![]()
100% da N. Solo da vedere se domani, o al Direct autunnale.Resident Evil lo vediamo domani secondo me![]()
E' vero era la chiusura, alle 2 e passa di notteBeh no dai, hanno annunciato il nuovo gioco di Barlow![]()
NintendoChe cosa c'è domani?![]()
Sì dipende da quando dovrebbe uscire, dando per buona una release 2022.100% da N. Solo da vedere se domani, o al Direct autunnale.
Aaaah ma io l'ho guardato mentre pranzavo con la mia freschissima insalata di risoE' vero era la chiusura, alle 2 e passa di notteTroppi traumi per ricordare tutto ormai.