LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,365
Se Nintendo sgancia Metroid é la fine pure per Geoff eh...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se Nintendo sgancia Metroid é la fine pure per Geoff eh...
Meglio cancellarlo del tuttoSecondo me l'anno prossimo non lo fanno manco più in digitale l'E3![]()
Ma infatti, che collaborazione sarebbe..Il top la collaborazione MH x MH![]()
Ma é vero sto rumor di Onimusha? Mi sembra poco probabileDD2 e Onimusha sono con Sony o MS (più avanti).
Outbreak con Nintendo.
Poco da fare Capcom vuole i dindini delle HH per mostrare i giochi.
Ma Geoff non lotta con Nintendo. Lotta con l'ESA. E quest'anno li ha inculati senza alcuna vaselina, anzi cospargendosi l'attrezzo con sabbia e cocci di vetro.Se Nintendo sgancia Metroid é la fine pure per Geoff eh...
Ma sì, su Capcom non ne avevo proprioL'aspettativa è IL male.
Sempre e comunque, inoltre in occasioni come questa se non ti aspetti nulla è anche mooolto più facile farsi grasse risate![]()
Viene dal Leak del Database di Capcom, è 100% autentico.Ma é vero sto rumor di Onimusha? Mi sembra poco probabile
E ora preghiamo per N (Bamco manco la considero).
E poi vediamo....... OTTO LUGLIO!
Parlavo del "premio" come miglior conferenzaMa Geoff non lotta con Nintendo. Lotta con l'ESA. E quest'anno li ha inculati senza alcuna vaselina, anzi cospargendosi l'attrezzo con sabbia e cocci di vetro.
Che altro c'era come titolo leakato?Viene dal Leak del Database di Capcom, è 100% autentico.![]()
Bisogna crederci, pefffforza.DD2 e Onimusha sono con Sony o MS (più avanti).
Outbreak con Nintendo.
Poco da fare Capcom vuole i dindini delle HH per mostrare i giochi.
Quello lo vince N se (come credo) droppa Metroid2D + Zeldone (2022) e altri First per il 2022.Parlavo del "premio" come miglior conferenza