Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello Metroid 5, ma si vede che è un titoletto dove non puntano molto.

Felicissimo per SMTV... ma sta console gli sta proprio stretta e mi fanno male gli occhi a vederlo.

Zelda dopo due anni droppano un trailerino che mostra poco niente e se ne escono "puntano a farlo uscire nel 2022" capace che manco esce l'anno prossimo.

Fine.

Ma curiosità mia e leggero OT, Breath of the Wild 2 è effettivamente un sequel diretto di BOTW?

Ero abituato a pensare agli Zelda come giochi in universi indipendenti l'uno dall'altro, tipo FF ma oltre a tematiche e meccaniche a tornare sono anche i personaggi ecc. Questo invece non riesco a inquadrarlo :hmm:
Magari sto dicendo una blasfemia ma perdonatemi, che al momento la natura mono-consolara della mia situa mi impedisce di avere una conoscenza decente di tutto il media dei lidi N :asd:
Non è il primo, ci sta anche il seguito di Wind Waker per esempio, diretto dico, quindi insomma ogni tanto li fanno anche se raramente.
Post automatically merged:

Comunque Direct che per i miei gusti mi ha dato niente, e dico niente, anche se per alcune cose è colpa mia, ma è lodevole che Ninty cerchi di far uscire cosi tante esclusive, anche se a volte minchiate come i Party, che comunque vendo un fottio, non mi dispiacerebbe lo facesse anche Sony con giochi più piccoli in grandezza come questi affianco ai giganti. In se comunque più oggettivamente Direct discreto, soprattutto se si ha solo Switch come console visto i third, certo che da un Direct E3 ci si aspetta di più, ma ha avuto le sue chicche, quindi insomma si, discreto.

Still che merda di E3 per me, oh. :stress::stress::stress::stress:

Sto vedendo il treehouse di metroid 5, pare davvero figo :unsisi: Figa l'acqua.
(le animazioni non me fanno impazzire ma sono fluide)

Vedo che è già iniziato il toto vincitori, vinto io, no vinto io, al solito pare di essere in politica tra bimbi ?
Quest'anno davvero difficile dire chi vince, al massimo si può parlare di chi ha fatto meno peggio.
Parlando di eventi, boh direi x ragioni diverse IGN, Geoff, Ms e Nintendo se la giocano, ma nessuno ha davvero surclassato gli altri, mancando le vere bombe ovunque e quel poco che era presente è lontanissimo ( zelda ed il gioco ms)

Non è il primo, ci sta anche il seguito di Wind Waker per esempio, diretto dico, quindi insomma ogni tanto li fanno anche se raramente.
Ho googlato, Phantom Hourglass giusto? Non avevo idea... Tra l'altro Wind Waker tutt'oggi è lo Zelda che, da profano, più mi cattura tra tutti quindi pure doppio fail a non sapere che esisteva un sequel :asd:

Comunque ok, buono a sapersi. Magari un giorno mi immergerò anche in quei mondi, prima o poi, quando mi prenderà la voglia (e se avrò le risorse per finanziare la cosa) :asd:

Bello Metroid 5, ma si vede che è un titoletto dove non puntano molto.
Su questo non ci giurerei, o meglio secondario rispetto a Prime si, ma mi aspetto comunque un doppia A di alta qualità e non una barbonata come il capitolo su 3ds (che comunque è uscito ottimo e ha fatto piacere).
Non potevo aspettarmi di meglio dal trailer di un Metroid 2.5D.

Vi lascio come detto il Link per il resto dell'E3 (Gamespot, Yooreka, e Bamco [solo House of Ashes]) se qualche folle desidera seguirlo

In cima trovate la schedule.

Sta sera la toglieremo e segneremo la fine del "nostro" E3.

Su questo non ci giurerei, o meglio secondario rispetto a Prime si, ma mi aspetto comunque un doppia A di alta qualità e non una barbonata come il capitolo su 3ds (che comunque è uscito ottimo e ha fatto piacere).
Non potevo aspettarmi di meglio dal trailer di un Metroid 2.5D.

Lo sto vedendo al threehouse, è palesemente un titoletto minore. Poi ha una palette di colori smortissimo, mah, sembra quasi Hollow Knight come palette cromatica.

Puzza veramente tantissimo di un titolo fatto in quattro e quattr'otto tanto per far uscire un qualcosa.

Tralasciando che fa riderissimo che hanno fatto uscire un Metroid nuovo prima ancora di mostrare mezzo screen di Prime 4.

Come ho detto di la: io son contento, Metroid Dread e Zelda BotW2, quindi per me è ok. (per di più Fatal Frame :asd:)

Dispiace solo per P* (non mi farò trascinare, continuerò a credere in loro :uhmsisi:) e DK, ma il COVID comunque ha colpito duramente, ergo sono fiducioso :gogogo:
Son 4 anni, ma quale covid, ormai ogni cosa è colpa del covid ?

Ho googlato, Phantom Hourglass giusto? Non avevo idea... Tra l'altro Wind Waker tutt'oggi è lo Zelda che, da profano, più mi cattura tra tutti quindi pure doppio fail a non sapere che esisteva un sequel :asd:

Comunque ok, buono a sapersi. Magari un giorno mi immergerò anche in quei mondi, prima o poi, quando mi prenderà la voglia (e se avrò le risorse per finanziare la cosa) :asd:
Si esatto, e diciamo che c'è anche Spirit Tracks come ulteriore seguito, che si svolge centinaia di anni dopo, ma di cui vengono citati gli avvenimenti e personaggi dei primi 2.
Comunque Wind Waker è uno Zelda abbastanza discusso tra i fan, ma personalmente lo adoro, tra i miei preferiti.

Son 4 anni, ma quale covid, ormai ogni cosa è colpa del covid ?
Quattro anni dall'annuncio di cui 2 passati a lavorare a casa. E in Giappone conta, dato per come lavorano loro.

Quindi, avranno sicuramente dei problemi, saranno lenti, ma che il COVID non abbia influito nei vari sviluppi è una fesseria. :asd:

Direi che l'E3 è un testa a testa MS, ed N.

Nintendo più concreto per il breve termine, e col bombone Zelda.
MS con più roba (e chiaramente molto grossa) ma meno concreta.

Direi un pari patta (per quanto io preferisca l'approccio N) :asd:

Bella la conferenza nintendo.
Quanto ne vorrei una sony..

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Direi che l'E3 è un testa a testa MS, ed N.

Nintendo più concreto per il breve termine, e col bombone Zelda.
MS con più roba (e chiaramente molto grossa) ma meno concreta.

Direi un pari patta (per quanto io preferisca l'approccio N) :asd:

Per me vince Nintendo anche solo per buttare sul mercato SMTV e Metroid entro fine anno.

Quella bella sensazione di aver (quasi) sempre ragione :dreaper:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sarà che avevo aspettative medio/basse ma a me il direct è piaciuto abbastanza :azz:

Per me vince Nintendo anche solo per buttare sul mercato SMTV e Metroid entro fine anno.
Lato concretezza non c'è alcun dubbio.

Lato spettacolo invece penso MS abbia fatto meglio, oltre all'importante impatto comunicativo che ha avuto (Bethesda+Xbox finalmente uniti a livello di comunicazione).

ZELDA still the best.
Seguito da ER.

(non considero DSDC altrimenti l'E3 viene atomizzato :shrek: )

Quattro anni dall'annuncio di cui 2 passati a lavorare a casa. E in Giappone conta, dato per come lavorano loro.

Quindi, avranno sicuramente dei problemi, saranno lenti, ma che il COVID non abbia influito nei vari sviluppi è una fesseria. :asd:
4 anni son 4 anni, e poi quali 2 anni a casa?
Lo stato di emergenza ( che è una cosa particolare a dispetto del nome) è durato pochissimo in jappo.
Che abbia influito ok, ma ormai è una scusa lampante x ogni cosa, dai su facciamo i seri

Lo sto vedendo al threehouse, è palesemente un titoletto minore. Poi ha una palette di colori smortissimo, mah, sembra quasi Hollow Knight come palette cromatica.

Puzza veramente tantissimo di un titolo fatto in quattro e quattr'otto tanto per far uscire un qualcosa.

Tralasciando che fa riderissimo che hanno fatto uscire un Metroid nuovo prima ancora di mostrare mezzo screen di Prime 4.
Ancora lo devo vedere per bene al Threehouse, comunque penso che Prime 4 non lo mostreranno prima dell'uscita di questo perchè inevitabilmente gli toglierebbe attenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro