Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Almeno quella prima o poi si avvera.

:patpat:

Sta settimana mi aspetto continui comunque il silenzio, salvo che l'evento sia Giovedì 1 (e non credo proprio sia così).
Dalla prossima invece un pizzico di speranza si accende, fino a metà luglio (dopo di che, iniziamo a metterci l'anima in pace per Settembre :asd: ).

Riprendere il branding PS Experience comunque è ottimo :sisi:

Scommetto che sarà una specie di the division ambientato nell universo di dead space .
In qualche modo devono trovare un sostituto di anthem

Non credo, NFS l'hanno messo in pausa per lavorare su Battlefield :sisi:
Nfs è fatto da vari gruppi, un nuovo episodio in uscita 2021/22 è probabilissimo, da vedere se appunto nuovo o remastered/remake di un vecchio episodio.
Detto questo seppur non più a cadenza annuale Nfs non ha mai smesso di uscire, quindi improbabile che il ritorno si riferisca a questa serie

Curiosa considerazione (da ERA):
Also, not sure if people have discussed this but NBA 2K is why Sony is 100% having an event in the first week of July.

The past 3 years of NBA 2K games were all announced in June, the covers were revealed on July 1st or 2nd and the games released in the first week of September.

This is the latest we’ve seen an NBA 2K go without being announced because it’ll happen at Sony’s event. I’m guessing they’ll just reveal the game + cover star in one go.

So yeah, expect an announcement from Sony next Thursday (if the July 8 rumours are true) or as early as this Thursday (if the event got moved forward).
Effettivamente è vero (ho controllato).
E sappiamo che il marketing è sempre con Sony. Il 2K21 venne annunciato proprio all'evento PS5.

Curiosa considerazione (da ERA):

Effettivamente è vero (ho controllato).
E sappiamo che il marketing è sempre con Sony. Il 2K21 venne annunciato proprio all'evento PS5.
Potrebbero sempre presentarlo semplicemente attraverso la classica Trinità: blog, Twitter, trailer.

Comunque se mai sarà l 8 voglio la prosciuttizzazione della sezione.

Il leaker di FF Origin

PUNTUALIZZIAMO: è una fonte secondaria. FF Origin era già stato leakato da Navtra, ma SolsHunt è stato il primo a dare dettagli specifici (Souls-like, fatto dai NT) poi rivelatisi corretti.
Di recente ha pure parlato della Remastered ambiziosa di BB (anche se è praticamente una roba che si sente un anno).

Prendetelo con le dovute pinze in ogni caso.

Il leaker di FF Origin

PUNTUALIZZIAMO: è una fonte secondaria. FF Origin era già stato leakato da Navtra, ma SolsHunt è stato il primo a dare dettagli specifici (Souls-like, fatto dai NT) poi rivelatisi corretti.
Di recente ha pure parlato della Remastered ambiziosa di BB (anche se è praticamente una roba che si sente un anno).

Prendetelo con le dovute pinze in ogni caso.

gear up arnold schwarzenegger GIF

Bloodborne a 60FPS e GOW Ragnarok nello stesso evento, sarebbe fin troppo bello per essere vero :sard:

Fanno il remaster e non il 2, andate a zappare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro