Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sapevo dove segnalarlo, ma sopratutto sperando non sia roba smartfogn:asd:

Shueisha e Bamco hanno registrato un trademark: ONE PIECE ODYSSEY

dai che è la volta buona che tirano fuori IL GIOCO di ONE PIECE
:predicatore:

Io spero vivamente che ea spari le sue ultime cartucce per star wars al suo evento, e che cazzo saranno maturi i tempi per l'annuncio di fallen order 2,no?

Io spero vivamente che ea spari le sue ultime cartucce per star wars al suo evento, e che cazzo saranno maturi i tempi per l'annuncio di fallen order 2,no?
Dipende...Maturi a soli 20 mesi dall'uscita del primo di cui gli ultimi 16 passati in covid? Mmmmmh..
Poi certo se parliamo di un annuncio con teaser di 30 secondi in power point col titolo/ hashtag (alla dragon age del 2018) e alla fine forse un coming 2023 allora è un altro conto :icebad:

Ultima modifica:

Aksys Games showcase All Aksys set for August 6​

:segnormechico:

A me interessa solo Battlefield al momento da EA, perlomeno sono sicuro di non rimanere deluso :asd:

Mi stavo scordando dell'EA Play ed ecco che manca solo più una settimana.

Bello tutto l'ultimo mese di preambolo verso sto EA Play con sti continui "x,y,z ecc.. non ci sarà all'evento" :asd:

Finché non dicono che non c'è Command & Conquer all'evento, mi tocca vederlo comunque l'EA Play :asd:

Tra l'altro mancano 4 giorni e manco più mezzo rumor su Dead Space.
Visto che dietro a sta voce c'era in buona parte Grubb e nessun'altra fonte fidata ha nominato la faccenda nell'ultimo mese so curioso di vede se esiste davvero qualcosa di concreto.
Non so, ho la sensazione che l'evento si concluderà e non ci sarà una fava manco di questo :asd:

Ultima modifica:
Ma davvero qualcuno si vuol far del male e vedere l'evento EA?
Non vi è bastato l'intero scorso decennio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro