Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma davvero qualcuno si vuol far del male e vedere l'evento EA?
Non vi è bastato l'intero scorso decennio?
Beh, se mostrano un nuovo Dead space o remake, direi che tanto mi basta. Sostanzialmente lo guardo per questo, se non altro.

Beh, se mostrano un nuovo Dead space o remake, direi che tanto mi basta. Sostanzialmente lo guardo per questo, se non altro.
Contento te, io 40 min di NFL, NHL, NBA, fifa, ecc figo, personaggio famoso bla bla, battlefield bla bla x poi forse 5 min di un Remastered ed un giochino della linea indie evito ?

Contento te, io 40 min di NFL, NHL, NBA, fifa, ecc figo, personaggio famoso bla bla, battlefield bla bla x poi forse 5 min di un Remastered ed un giochino della linea indie evito ?
Ok, hai ragione, ma mettiamola così: aspetto sia finita, poi la guardo con il ditino pronto sulla freccia della tastiera/telecomando per scorrere di 10 secondi per volta quando vedo qualcosa tipo fifa, nba ecc. :asd:

Activision Blizzard ha una enorme gatta da pelare :asd:

Activision Blizzard ha una enorme gatta da pelare :asd:
A proposito di Activision...Non dovevano annunciare un certo Spyro 4...I Beenox hanno fatto CTR nel 2019, vediamo, può essere nell'evento Sony, chissà.

A proposito di Activision...Non dovevano annunciare un certo Spyro 4...I Beenox hanno fatto CTR nel 2019, vediamo, può essere nell'evento Sony, chissà.
A me sembra di ricordare che siano impegnati tutti sul loro gioco di guerra che non ricordo nemmeno quale dei due sia.. :dsax:

Hype altissimo per sta sera...

Speranze:

La confermata: Battlefield 2042 new mode reveal (la cosa non confermata in cui spero è che sia qualcosa di interessante e non gimmickoso)

Il rumour: Dead Space Remaster (trilogia remaster, remake del primo, nuovo gioco, quel che volete, basta che si torni ad esplorare quell'universo)

Il sogno poi neanche tanto improbabile: Command & Conquer Remastered Collection Vol. 2 (Tiberian Sun + Red Alert 2)

Possono anche mostrare 40 minuti di FIFA per il resto, tanto la metto sul secondo schermo/telefono mentre studio quindi no problem, semplicemente faccio altro finché non salta fuori (SE SALTA FUORI) la roba che mi interessa :asd:

L'unica cosa che potrebbe piacermi è l'eventuale seguito di Fallen Order. Per il resto nulla :asd:

Io stasera mi sparo 3 ore al cinema per vedere il signore degli anelli rimasterizzato in 4K. Spendete meglio il vostro tempo come farò io :sisi:

A che ora posso andare sul tubo a vedermi il trailer di Dead Space?
Direi alle 22, per stare sul sicuro.
Sì, inizia alle 19 ma quello è il pre-show. Non riesco a trovare altre news su quando parta il showcase vero e proprio e quando questo duri. Più di due ore comunque non credo facciano, quindi assumiamo che il pre-show sia un'ora politica, 19+1=20 poi max due ore di show vero e proprio.

hai dimenticato nuove skin per Apex a 100 euro l'una, nuova stagione di Apex dove potrete comprare queste skin, nuova skin dei fucili di Apex questa però solo a 20 euro.

e voilà. conferenza EA completa.

Salvo fare una gara di miss maglietta bagnata cosa dovrebbero mostrare nel pre-show? Già lo show principale si prospetta ai limiti dell'osceno

La roba più interessante del mese sarà Annapurna Interactive il 29 :asd:
Ma va be', seguiamo pure EA tanto per vedere se riescono a fare peggio di Capcom e Koch Media.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro