Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo un particolare, è un trabucco non una catapulta ?Se sai come funziona una catapulta, in automatico compri il gioco che la ha
Logico![]()
Vabbè pensi che stavo seguendo attentamente il tutto?Solo un particolare, è un trabucco non una catapulta ?
Il trabucco è un tipo di catapulta, almeno nel significato inglese del termine 'catapult'Solo un particolare, è un trabucco non una catapulta ?
Sopo poco più di 10 minuti da questo post, vuoi modificare qualcosa?Ricorda il ritmo della PSX 2017 (l'ultima PSX) alias "Divanetto Edition"![]()
No era peggioNon so, mi sa fosse meglio.
Non so nel termine inglese, ma una catapulta ed un trabucco han funzionamenti completamente diversiIl trabucco è un tipo di catapulta, almeno nel significato inglese del termine 'catapult'![]()
Mmm...ho rimosso tutto credo. Mi fidoNo era peggioLì manco i trailer nuovi avevano
![]()
Fu un discreto incuboLa durataavevo rimosso pure quella
![]()
Anche Kojima con l'accrocchio sulla schiena meritavaFu un discreto incubo(unica roba buona il teaser di MediEvil)
Sì che era venuto lì per........ Parlare...Anche Kojima con l'accrocchio sulla schiena meritava![]()
No no, ma io intendo solo vedere Kojima con quel coso sulla schiena, non mi riferisco al suo interventoSì che era venuto lì per........ Parlare...
Fu un anno strambo, tutto spezzettato. Il che era stupido visto che ne avevano di roba: Concrete Genie, SotC Remake, MediEvil Remake, e Ghost of Tsushima. Ma spezzettarono tutto: SotC all'E3, CG e Ghost alla Paris Games Week, e MediEvil alla PSX.
Lì sì era il caso di fare uno show unico per addensare gli annunci.
Siamo OT in modo letale, quindi te la dico in breve: catapulta (col termine inglese catapult avviene più di frequente) si può usare anche per indicare genericamente un tipo di arma da lancio fissa e non che usa energia potenziale gravitazionale per funzionare; quindi, non vale solo per il significato che intendi tu cioè un tipo specifico di catapulta con barra di legno fissa e senza fionda per il carico da lanciare (che a volte si vede chiamare onagro). Nel video che han fatto vedere hanno usato la parola col primo significato di questi due.Non so nel termine inglese, ma una catapulta ed un trabucco han funzionamenti completamente diversi