Gaming Events 2021 | Topic Annuale Concluso! Sayonara!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricorda il ritmo della PSX 2017 (l'ultima PSX) alias "Divanetto Edition" :sard:

AHHHH TEASER DI QUALCOSA DA GEOFF AGE OF-RELATED

SE NON È AGE OF MYTHOLOGY DEFINITIVE EDITION, SONO DEI MALEDETTI

Bored Bugs Bunny GIF by MOODMAN

Mi sto genuinamente fracassando i maroni.

Il trabucco è un tipo di catapulta, almeno nel significato inglese del termine 'catapult' :asd:
Non so nel termine inglese, ma una catapulta ed un trabucco han funzionamenti completamente diversi
Che palle cmq 45 min di 4 indie e flight simulator, spero si ripiglio nella seconda parte anche se dubito visto l'andazzo, proprio non son capaci di fare questi eventi

Anche Kojima con l'accrocchio sulla schiena meritava :sisi:
Sì che era venuto lì per........ Parlare... :facepalm:
Fu un anno strambo, tutto spezzettato. Il che era stupido visto che ne avevano di roba: Concrete Genie, SotC Remake, MediEvil Remake, e Ghost of Tsushima. Ma spezzettarono tutto: SotC all'E3, CG e Ghost alla Paris Games Week, e MediEvil alla PSX.

Lì sì era il caso di fare uno show unico per addensare gli annunci.

Confermato CK3 Console come da leak :sisi:

Sì che era venuto lì per........ Parlare... :facepalm:
Fu un anno strambo, tutto spezzettato. Il che era stupido visto che ne avevano di roba: Concrete Genie, SotC Remake, MediEvil Remake, e Ghost of Tsushima. Ma spezzettarono tutto: SotC all'E3, CG e Ghost alla Paris Games Week, e MediEvil alla PSX.

Lì sì era il caso di fare uno show unico per addensare gli annunci.
No no, ma io intendo solo vedere Kojima con quel coso sulla schiena, non mi riferisco al suo intervento :rickds:
Post automatically merged:

Comunque io ho spento, non ce la facevo più :asd:

Non so nel termine inglese, ma una catapulta ed un trabucco han funzionamenti completamente diversi
Siamo OT in modo letale, quindi te la dico in breve: catapulta (col termine inglese catapult avviene più di frequente) si può usare anche per indicare genericamente un tipo di arma da lancio fissa e non che usa energia potenziale gravitazionale per funzionare; quindi, non vale solo per il significato che intendi tu cioè un tipo specifico di catapulta con barra di legno fissa e senza fionda per il carico da lanciare (che a volte si vede chiamare onagro). Nel video che han fatto vedere hanno usato la parola col primo significato di questi due.
Se vai a vedere in articoli online anglofoni dedicati al trabucco, tantissimi lo chiamano 'un tipo di catapulta', per dire.

Era giusto per correggerti senza essere grammar nazi, va bene che sono noiosi ma almeno per il versante storico il contenuto del video era più o meno giusto :asd:
Fine finissimo OT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro