Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più di 60. E' uno studio con una cinquantina di persone localizzate comunque a Tokyo con 4 anni alle spalle, e probabilmente la necessità di salire almeno ad 80 per poter finire il progetto. Grafica fotorealistica (quindi sicuramente grossi investimenti produttivi e di outsourcing), marketing sicuramente con target AAA, e attore famoso (e forse non è neanche l'unico).È bastato ricaricare la pagina.
Cmq mi tengo un po' di margine di credibilità data la fonte anonimaperché mi sembrano un po' tantini 44 milioni per quanti dipendenti una cinquantina forse?
Più i costi iniziali si sforano i 60?
Sembrano cifre esagerate.
Il settore dei tripla A è destinato a ridursi anche a causa dei costi, gli AA e gli indie carrieranno gli studi molto di più nei prossimi anni.Il settore (come previsto per anni da tutti) é collassato ma tutti fanno ancora finta che vada tutto bene

Mancano 44M di budget. Probabilmente sarà tipo metà del budget. Se qualcuno non interviene non uscirà e chiuderà lo studio.Uscirà castrato quindi? O non si sa manco se esce a sto punto?
Mancano 44M di budget. Probabilmente sarà tipo metà del budget. Se qualcuno non interviene non uscirà e chiuderà lo studio.
dall'articolo di gematsu avevo capito che se vogliono diventare indipendenti devono pure pagare gli asset del gioco per continuarlo , credo sia lo scoglio piu grandeMancano 44M di budget. Probabilmente sarà tipo metà del budget. Se qualcuno non interviene non uscirà e chiuderà lo studio.
Sì sì è così. Non basta che un terzo aggiunga 44.4M, servono anche imprecisati milioni per rilevare il progetto da Netease. Ora come ora serve un miracolo.dall'articolo di gematsu avevo capito che se vogliono diventare indipendenti devono pure pagare gli asset del gioco per continuarlo , credo sia lo scoglio piu grande
Netease è quella che dovrebbe avere in pubblicazione anche Blood Message, ma stanno segando nella divisione gaming o questo progetto fa storia a sé?Sì sì è così. Non basta che un terzo aggiunga 44.4M, servono anche imprecisati milioni per rilevare il progetto da Netease. Ora come ora serve un miracolo.
C'è un altro grandissimo Dev rimasto nell'ombra che è nella stessa situazione e a cui temo non andrà bene.
BM è sviluppato ad Hangzhou. Stanno segando tutto ciò che è esterno alla Cina.Netease è quella che dovrebbe avere in pubblicazione anche Blood Message, ma stanno segando nella divisione gaming o questo progetto fa storia a sé?
Possibilità che intervenga Sega? Alla fine avrebbero uno Yakuza in più in saccoccia, per quanto sarebbe “comico” che Nagoshi va via da Sega per fare il suo Yakuza e poi torna in Sega per finirlo.Sì sì è così. Non basta che un terzo aggiunga 44.4M, servono anche imprecisati milioni per rilevare il progetto da Netease. Ora come ora serve un miracolo.
C'è un altro grandissimo Dev rimasto nell'ombra che è nella stessa situazione e a cui temo non andrà bene.
Allora non sono l'unico ad averlo pensatoPossibilità che intervenga Sega? Alla fine avrebbero uno Yakuza in più in saccoccia, per quanto sarebbe “comico” che Nagoshi va via da Sega per fare il suo Yakuza e poi torna in Sega per finirlo.
Sì diciamo che a livello di costi non sarebbe proprio una operazione semplice, pagare lo sviluppo attuale e in più la parte mancante, oltre che il marketing perché presumo non sia contato in quei 44 milioni. Speriamo che qualcuno intervenga, alla fine il trailer pareva promettere bene per quanto fosse una verticale slide a sto punto.

E' una bella fantasia. Ma dubito che:Possibilità che intervenga Sega? Alla fine avrebbero uno Yakuza in più in saccoccia, per quanto sarebbe “comico” che Nagoshi va via da Sega per fare il suo Yakuza e poi torna in Sega per finirlo.
Sì diciamo che a livello di costi non sarebbe proprio una operazione semplice, pagare lo sviluppo attuale e in più la parte mancante, oltre che il marketing perché presumo non sia contato in quei 44 milioni. Speriamo che qualcuno intervenga, alla fine il trailer pareva promettere bene per quanto fosse una verticale slide a sto punto.
Sì in effetti...Se una Giapponese dovesse salvare Nagoshi temo non si debba guardare a SEGA.
Quello indubbiamente, da capire però quanto le parti siano orgogliose, come diceva Marsellus in Pulp fiction é l’orgoglio che ti frega.Allora non sono l'unico ad averlo pensato
Però a sto punto, tra prendere le distanze da Sega e farsi fregare dai cinesi... quasi quasi mi lascerei salvare da Sega e rivolemosse bene.
A maggior ragione ora che i Judgment non li fanno più, questo potrebbe prendere il posto di judgment!
). Boh vediamo, speriamo che qualcuno ci metta il grano per farglielo finire.
Si infatti lo scoglio del costo non è da sottovalutare, la stessa Sega comunque per gli Yakuza ha un grosso riciclo che ammortizza i costi, qui sarebbe su un campo diverso e con una direzione creativa su cui non ci ha messo mano. Stranger hevaen credo arriverebbe molto prima del gioco di Nagoshi però si, 2 nuove ip nel giro di 1/2 anni non è da Sega mi sa.E' una bella fantasia. Ma dubito che:
- SEGA voglia avere più niente a che fare con Nagoshi (le compagnie giapponesi sono estremamente stronze su queste cose).
- SEGA voglia spendere 80M di dollari per un progetto che non ha greenlightato.
- SEGA voglia un'altra IP in concorrenza diretta con la sua IP principale.
Se una Giapponese dovesse salvare Nagoshi temo non si debba guardare a SEGA.