News Gang of Dragon | By Nagoshi | Taglio dei fondi da Netease, rischio chiusura!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news

Ecco qua, il sospetto era corretto.

Non escludo di essermi perso qualcosa, ma credo che le piattaforme di uscita debbano ancora essere ufficializzate. Mi sembra strano rinuncino alla base installata di PlayStation.

Non escludo di essermi perso qualcosa, ma credo che le piattaforme di uscita debbano ancora essere ufficializzate. Mi sembra strano rinuncino alla base installata di PlayStation.
E' così.
Al momento hanno aperto la pagina Steam ma manca ancora la PR di annuncio delle piattaforme.
Non hanno nemmeno un canale Youtube al momento.

Oddio...mica mi ero accorto della pagina steam, e non pensavo che lo avrebbero tradotto in italiano :asd: Sono indipendenti alla fine no? Nemmeno hanno un publisher, leggo sempre il loro studio come pubblicazione. Non ci speravo proprio. Ottimo :bruniii:

Non lo sapevo, ho visto su steam e leggo solo:

Developer: Nagoshi Studio Inc.
Publisher: Nagoshi Studio Inc.

Comunque anche sapendolo non cambiava molto, NetEase mi pare con quelli di Ananta e Where Winds Meet che non hanno l'italiano, avrei avuto più conferma ancora che non l'avrebbero tradotto. Meglio così. Forse è questione di genere, questo non è con aggiornamenti continui :asd:

Nagoshi Studio’s impending closure

:tristenev:

Quasi 50M di dollari servono.

e lo hanno mostrato allo show più costoso . geni del crimine
Vertical Slice. Come diceva Mentalist sopra probabilmente avevano annusato la mala parata e hanno mostrato il gioco nella speranza che qualcuno si faccia avanti.

Vertical Slice. Come diceva Mentalist sopra probabilmente avevano annusato la mala parata e hanno mostrato il gioco nella speranza che qualcuno si faccia avanti.
si ma zaza torniamo al solito discorso del, se vai ad un palco come quello di geoff per cercare fondi sei un babbo per essere gentili. mi spiace per il buon seok

Questo è il settore oggi: studi chiusi appena acquisiti, server chiusi appena esce il gioco, software house sul lastrico appena iniziano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro