C
Cursed
E' uscito, chi lo ha preso?
Ma il mio topic su MPD Psycho è stato cancellato? Ero stato li a farlo figo..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me il disegno è rovinato dove i "copia incolla" di elementi fatti al PC diventano troppi ed in contrasto con lo stile del disegno.Io ho solo il primo numero...forse il secondo...Comunque bei disegni!
Non so QUANTO possiamo permetterci di definirlo "capolavoro", ma decisamente trovo scandaloso che un manga così buono abbia così poco successo...Vergogna un capolavoro come Gantz ha solo 2 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Penso semplicemente che il trasferimento per Kurono sia avvenuto poco dopo, succede quasi sempre che qualche membro inizia il trasferimento dopo gli altri.Non ho capito cosa sta succedendo durante questa missione in Italia! Alcuni gantzers stanno per essere riportati nella stanza, mentre Kurono è ancora lì...
Mi piace poco il fatto che alcuni gantzers siano da troppi capitoli quasi ignorati dall' autore (i vampiri in primis)
azz, e pensare che mi stavo interessando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho votato 10 perche secondo me è il massimo come fumetto ieri ho letto il 296 che figata
azz, e pensare che mi stavo interessando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma l'autore è lo stesso di Hen, no?
L' anime è fatto MOLTO bene... ha un finale a sè, anche questo molto ben fatto... tanto che a mio parere, con le premesse assurde che sta creando l' autore, non si riuscirà ad ottenere un finale migliore di quello dell' anime!il manga dopo un po' perde di senso secondo me...l'anime neanche l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perchè era iniziato benone come trama(come disegno così così.)
in effetti finirlo più in fretta potrebbe essere una buona idea... dal momento che il manga ha degenerato dopo un po' di numeri..L' anime è fatto MOLTO bene... ha un finale a sè, anche questo molto ben fatto... tanto che a mio parere, con le premesse assurde che sta creando l' autore, non si riuscirà ad ottenere un finale migliore di quello dell' anime!
Cosa è successo nella parte che ti ha fatto storcere il naso e abbandonare il manga? Non ricordo i numeri precisi ed i loro relativi eventi, quindi racconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin effetti finirlo più in fretta potrebbe essere una buona idea... dal momento che il manga ha degenerato dopo un po' di numeri..
quindi mi conviene vedere l'anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifL' anime è fatto MOLTO bene... ha un finale a sè, anche questo molto ben fatto... tanto che a mio parere, con le premesse assurde che sta creando l' autore, non si riuscirà ad ottenere un finale migliore di quello dell' anime!