Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
E' uscito, chi lo ha preso?

Ma il mio topic su MPD Psycho è stato cancellato? Ero stato li a farlo figo..:cry2:

Io lo prendo o domani o sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho aggiunto il sondaggio, votino signori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mio voto: 9

Motivazione: non me la sento di dargli di più solo perchè il manga non è ancora terminato, ma 9 è un voto che ci sta, eccome se ci sta, ottimi disegni, trama coinvolgente, e che, a mio parere, non ha mai avuto cali, come avviene in molti altri manga, inoltre... fighe a tutto andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si può parlare anche di fansub in questo topic? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io ho solo il primo numero...forse il secondo...Comunque bei disegni!
Per me il disegno è rovinato dove i "copia incolla" di elementi fatti al PC diventano troppi ed in contrasto con lo stile del disegno.

Non ho capito cosa sta succedendo durante questa missione in Italia! Alcuni gantzers stanno per essere riportati nella stanza, mentre Kurono è ancora lì...

Mi piace poco il fatto che alcuni gantzers siano da troppi capitoli quasi ignorati dall' autore (i vampiri in primis)

Vergogna un capolavoro come Gantz ha solo 2 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vergogna un capolavoro come Gantz ha solo 2 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non so QUANTO possiamo permetterci di definirlo "capolavoro", ma decisamente trovo scandaloso che un manga così buono abbia così poco successo...

Non ho capito cosa sta succedendo durante questa missione in Italia! Alcuni gantzers stanno per essere riportati nella stanza, mentre Kurono è ancora lì...
Mi piace poco il fatto che alcuni gantzers siano da troppi capitoli quasi ignorati dall' autore (i vampiri in primis)
Penso semplicemente che il trasferimento per Kurono sia avvenuto poco dopo, succede quasi sempre che qualche membro inizia il trasferimento dopo gli altri.

Spero che non sia morto, altrimenti sarebbe inutile lo sforzo fatto da Kato e tutto il manga risulterebbe un po' "ok se muori, tanto ti resuscito" (cosa che però nel mio caso lo ha addolcito un poco, e visto alcune situazioni di Gantz ho ben accettato la cosa).

Speriamo che nel prossimo capitolo dicano tutto subito, anche perché la carta "pathos: vediamo se è vivo o no, vediamo se torna dal trasferimento", è stata giocata troppe volte.

io ho votato 10 perche secondo me è il massimo come fumetto ieri ho letto il 296 che figata

io ho votato 10 perche secondo me è il massimo come fumetto ieri ho letto il 296 che figata
azz, e pensare che mi stavo interessando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma l'autore è lo stesso di Hen, no?

me lo sto sparando tutto su un sito leggendomelo in inglese...che figata sto manga... mi sa che è il primo che leggo dove si ha per protagonista un ragazzino moderno che pensa e ragiona come un ragazzino moderno reale senza le cazzate del tipo "il mio senso di giustizia..." o "tu sei il male io il bene"... bello... se lo trovo al torino comics a poco lo piglio...

Ho letto fino al 18 in inglese...

all'inizio lo trovavo

fantastico, fumetto intrigante, divertente e con un pizzico di critica sociale(a volte anche più di un pizzico)..inoltre non aveva paura di rompere clichè del genere, ad esempio facendo morire tutti i personaggi o privando il main char della parte di eroe, e della relazione con la topa di turno...ma devo dire che negli ultimi numeri ha perso molto come personaggi e situazioni...è scaduto sempre più nel clichè...
continuerò a leggerlo per ora, ma spero riprenda il filo..

Avevo intenzione di iniziare a leggerlo/guardarlo ma sono indeciso... preferirei vedere l'anime che dovrebbe essere concluso(perchè il manga è troppo lungo da iniziare a leggere ora), ma ho letto che il manga è diviso in 3 parti e la terza ed ultima deve ancora iniziare quindi mi chiedo come faccia l'anime ad essere concluso ? ha un finale filler? conviene vedere l'anime e poi se mi piace eventualmente leggere il manga?

il manga dopo un po' perde di senso secondo me...l'anime neanche l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perchè era iniziato benone come trama(come disegno così così.)

E' un pò assurdo come storia in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho tutti i numeri ma è da un pò di numeri che non lo leggo (se non ricordo male l'ultimo che ho letto è stato il 19 od il 20)

sfogliando i numeri successivi ho visto che succedono un bel pò di cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il manga dopo un po' perde di senso secondo me...l'anime neanche l'ho iniziato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif peccato perchè era iniziato benone come trama(come disegno così così.)
L' anime è fatto MOLTO bene... ha un finale a sè, anche questo molto ben fatto... tanto che a mio parere, con le premesse assurde che sta creando l' autore, non si riuscirà ad ottenere un finale migliore di quello dell' anime!

L' anime è fatto MOLTO bene... ha un finale a sè, anche questo molto ben fatto... tanto che a mio parere, con le premesse assurde che sta creando l' autore, non si riuscirà ad ottenere un finale migliore di quello dell' anime!
in effetti finirlo più in fretta potrebbe essere una buona idea... dal momento che il manga ha degenerato dopo un po' di numeri..

in effetti finirlo più in fretta potrebbe essere una buona idea... dal momento che il manga ha degenerato dopo un po' di numeri..
Cosa è successo nella parte che ti ha fatto storcere il naso e abbandonare il manga? Non ricordo i numeri precisi ed i loro relativi eventi, quindi racconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi mi conviene vedere l'anime?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro