Metal Matt
Master of forum
- Iscritto dal
- 9 Apr 2006
- Messaggi
- 1,491
- Reazioni
- 17
Offline
Speriamo in bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto il numero 9.
Questa missione non l'ho mai vista nel film, e anche in quella precedente lo svolgimento è diverso.
Mi ha messo una discreta ansia questa parte, Gantz riesce davvero a farti sentire il pericolo di questi mostri e il senso di inferiorità (sopratutto numerica).
Solo che continua a venirmi un grosso dubbio. Quando Gantz manda in missione i personaggi, il mondo è lo stesso oppure è una sorta di dimensione alternativa?
Ora ad esempio il protagonista sta
fuori dalla missione, eppure il nemico è arrivato nel suo mondo, compiendo una strage. Quindi ho dedotto che non ci sono differenze tra il mondo di Gantz e quello ''reale'' diciamo. Verrà spiegata meglio questa cosa più avanti, oppure è effettivamente così?
Troppe cose non vengono spiegate, capace che nemmeno l'autore lo saIn verità non è mai spiegato in modo chiaro, se noti l'alieno ha semplicemente seguito Kuroro e ammazza tutti i suoi compagni per vendicarsi.
Quindi ho dedotto che non esiste una dimensione alternativa. E' pur vero che inizialmente sei portato a pensare che la stessa esista.
Più avanti ci sarà un altro cambiamento importante ma non voglio rovinarti la sorpresa!
ps: il fumetto si trova anche in edicola o solo in fumetteria?
Il fumetto no, il film si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrei rispondere alle domande ma prima ti faccio LA classica domanda:Tu sai come finisce il fumetto?
Non vorrei rovinarti tutto!!!
Detto questo una cosa posso dirla per certo, alcune aggiunte alla trama di base non vengono MAI spiegate ne approfondite; forse quella che più lascia l'amaro in bocca è
Tolto che possa piacere o meno dopo averli "assimilati" sei portato a pensare che la trama si baserà su quello e invece finisce tutto in nullal'introduzione dei vampiri
Stramberie giapponesi
Diciamo che in quel momento l'opera ti prende a calci.A me sinceramente una parte che è piaciuta veramente tanto è la missionespecialmente l'ultima, da un senso di ansia e impotenza reso veramente bene.a Osaka e la missione al tempio dove praticamente muoiono tutti tranne Key