Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
io sto sul 7, anche perchè la prima parte era davvero ottima, ma poi è scemato troppo con sti alieni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, usare i vampiri era difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma più che altro non sono serviti a nulla, potevano anche non integrarli.......

Ma anche quando hanno parlato con quel *** Strambo di una decina di capitoli fa, a che serviva, lasciamo perdere, che più mi addentro, più trovo porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma più che altro non sono serviti a nulla, potevano anche non integrarli.......
Ma anche quando hanno parlato con quel *** Strambo di una decina di capitoli fa, a che serviva, lasciamo perdere, che più mi addentro, più trovo porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Boh, però era la cosa più interessante visto l'andazzo generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me sembra alquanto improbabile che Gantz possa concludersi in due capitoli.Vedremo cosa riuscirà a inventarsi l'autore.

A meno che non siano due capitoli da 50 pagine l'uno, un pò come successo col primo cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2 capitoli alla fine :morristend:
Due capitoli forse sono pochini, ma la conclusione era comunque nell'aria.

Muoviti a finire che voglio la riedizione di Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Capitolo out

L'alieno biondo ancora non è morto

Almeno il prossimo capitolo uscirà il 20 giugno e non dovremo aspettare un mese per il finale (dimmerda credo)

Ormai ci siamo...

Dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che *****.Vampiri utilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro