Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Dai che ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che *****.Vampiri utilissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è riuscito a creare un plot hole anche su di loro, oramai era meglio non farli vedere più, salvo che nell'ultimo episodio non si teletrasportino per uccidere il biondino :rickds:

Non sò il perchè, ma ho l'impressione che nel prossimo capitolo moriranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sò il perchè, ma ho l'impressione che nel prossimo capitolo moriranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah,è impossibile,ma poi

è ultimo gigante e si vede pure che quello vicino alla sfera di gantz è li tranquillo,potrebbe sconfiggerlo tranquillamente
A quando la ristampa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 19:49:20 ---------- Previous post was at 19:47:59 ----------

Mi sapete dire attorno a che capitolo(e volume) inizia Gantz 2.0?
91

se intendi da quando è finoto l'anime

Me lo sto rileggendo tutto in sti giorni;

Masterpiece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sei is still the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi sono sparato tutti i volumi in meno di una settimana e sono in pari con i capitoli.

Capolavoro di Manga, non vedo l'ora di leggere la fine per vedere cosa succederà. Hype.

Mi sono sparato tutti i volumi in meno di una settimana e sono in pari con i capitoli.Capolavoro di Manga, non vedo l'ora di leggere la fine per vedere cosa succederà. Hype.
Hai fatto la mia stessa cosa asd, solo che io l'ho fatto un paio di mesi fa dopo essermi letto così per noia il cap 379 preso a caso da un sito, in pratica mi sono letto l'intero manga solo per sapere come si arrivava a quel combattimento, la cosa che mi colpì furono i commenti delle chat :rickds:

E' finito con troppi mi misteri,ma almeno è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma infatti ci sono un bel pò di cose irrisolte, magari faranno un seguito :morris82:

Oppure volevano fare un finale faigo film style, ma con scarsi risultati :morris82:

Hai fatto la mia stessa cosa asd, solo che io l'ho fatto un paio di mesi fa dopo essermi letto così per noia il cap 379 preso a caso da un sito, in pratica mi sono letto l'intero manga solo per sapere come si arrivava a quel combattimento, la cosa che mi colpì furono i commenti delle chat :rickds:
Anche a me :rickds:

Pero a me è successo per la delusione dell'anime, e mi sn detto ma come cazzõ finisce :rickds:

quando finii di leggerlo e entrai in questo topic tutti parlavano mae di questo manga, e sinceramente non ne capisco il motivo.

Forse perchè io l'ho letto tutto dun fiato.

ma infatti ci sono un bel pò di cose irrisolte, magari faranno un seguito :morris82:Oppure volevano fare un finale faigo film style, ma con scarsi risultati :morris82:
guarda l'ultima pagina,dice che ci saranno altre uscite.

ma che finale di merrda

E i vampiri? puro fanservice? (brutto tra l'altro)

Sebastian e gli uomini che hanno prodotto i Gantz?

Il funzionamento particolare del Gantz in alcune missioni? ( la missione di Roma o il mancato funzionamento una settimana prima del'inizio della Katastrophe [quando Reika chiede all'interfaccia di creare un altro Kurono)

Tae-Chan che NON è morta?

...ma per l'industria fumettistica giapponese è davvero difficile creare un manga con un finale perfetto (che attualmente si contano sulle dita di due mani)?

Ma io non lo trovo l'ultimo capito è il 383 giusto?

Mi sarei aspettato qualcosa di più sinceramente;

Ma i vampiri che ***** di fine hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' uscito l'ultimo, dove? su mangareader non c'è ancora :morristend:
Ho cercato ovunque e non lo trovo... secondo me trollano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho finito finalmente di leggere questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nel complesso alla fine devo dire che mi è decisamente piaciuto, sia per la trama, ma sopratutto per i combattimenti che mi hanno fatto tenere attaccato a questo manga, il disegno "realistico" e al 100% splatter, con sangue ovunque, budella, cervelli, crani, game e corpi tagliati in 2.

Ovviamente lanciandosi dallo spazio sono atterati nel mare e sono sopravissuti 2/3 giorni senza mangiare, ma chissene frega, sono sopravvisuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i vampiri? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro