Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Ho finito finalmente di leggere questo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel complesso alla fine devo dire che mi è decisamente piaciuto, sia per la trama, ma sopratutto per i combattimenti che mi hanno fatto tenere attaccato a questo manga, il disegno "realistico" e al 100% splatter, con sangue ovunque, budella, cervelli, crani, game e corpi tagliati in 2.

Ovviamente lanciandosi dallo spazio sono atterati nel mare e sono sopravissuti 2/3 giorni senza mangiare, ma chissene frega, sono sopravvisuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i vampiri? :morristend:
Speriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, però che finale del caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si vede che voleva finire il tutto il prima possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solo un unica e sola grande domanda, è finito?

Mah, io nel complesso gli darei un voto di poco superiore all'8, un 8.3 va...

I disegni sono stupendi ( seppur in alcuni casi Oku fa tavole ottime, ma con volti dei personaggi squadrati)

Le missioni sono ottime, ricche di azione e di splatter, che non fa mai male

La componente mistero si è risolta in un nulla di fatto, ma all'inizio era coinvolgente ai massimi livelli (l'aleino cipolla, le statue di Buddha....)

Molti personaggi mi sono piaciuti, come Kei, Kato, Izumi, il nerd di Osaka, Kaze, il vecchio Suzuki...

Qualche mistero non risolto, e sopratutto l'oscena presenza dei....vampiri....unita alla saga finale davvero troppo lunga e con troppi clichè stupidi (L'aliena che aiuta kurono, Tae Chan che viene accudita come animaletto domestico dall'aliena....) hanno pesantemente condizionato il mio voto

Ultima modifica:
Ripeto,il manga in se è finito,ma ci saranno e gia ci sono,degli spinn off che svelersnno alcuni misteri

Ultima modifica da un moderatore:
cmq per i vampiri, durante la loro ultima missione il biondo dice che nn riesce più a volerli uccidere eh :morris82:

Grandissimo finale che incredibilmente riesce e chiarire tutti i punti oscuri in sole 30 pagine.Applausi

io devo ancora capire come persone normali cadendo dallo spazio nn si brucino :morris82:

Così come l' astronave che doveva distruggere mezzo mondo, ma che pare nn abbia fatto nulla :morris82:

Terribilmente fastidiosa e con un sapore di già visto la parte in cui la tipetta ed il fratellino prendono al volo i 2 protagonisti :morris82:

Mi par di leggere che è stato un finale alquanto inutile :rickds:

magari salterà fuori Gantz 2 :morristend:

Mi par di leggere che è stato un finale alquanto inutile :rickds:magari salterà fuori Gantz 2 :morristend:
Leggilo, poi dimmi cosa ne pensi.

Mi par di leggere che è stato un finale alquanto inutile :rickds:magari salterà fuori Gantz 2 :morristend:
Magna, urge un nuovo sondaggio visto che è finito, io, come molti di noi penso che vogliano rivalutare il proprio voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che finale è :rickds:
Un finale orrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magna, urge un nuovo sondaggio visto che è finito, io, come molti di noi penso che vogliano rivalutare il proprio voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
54 votanti, non me la sento di cancellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete però posso modificare i voti manualmente, basta mi dite cosa avete votato prima (così da togliere il relativo voto) e cosa volete votare adesso (così lo aggiungo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...senza parole, un finale...senza fine, ti lascia proprio la ***** in bocca, della serie "ricordate i perché seguivo questa storia, grazie"

non ha un senso, tutto il manga, con questo finale, non ha un catzo di senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè boh che si fumano questi fumettari....booh

ma che finale di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

.........mamma mia che finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Devo ammettere che gia con la saga finale dei giganti avevo storto parecchio il naso, il finale cosi conferma la brusca caduta di un manga storico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro