Gantz | Planet Manga | Annunciato live-action Hollywoodiano

Pubblicità
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Allora molto bello come manga. L'inizio mi è piaciuto tantissimo e anche la saga finale non è stata per niente brutta.

Il finale, invece, molto semplicistico. Sinceramente avrei preferito una storia che si sviluppasse analogamente, ma su scala ridotta; insomma non un invasione totale per permettere di utilizzare le formule tipiche del manga utilizzate fin dall'inizio. Purtroppo restano aperte diverse storie, o non le ho capito io. In prims:

I vampiri... Che minchia sono? Alieni? Perché il fratello di kurono è un vampiro? Che fine fanno? Quelli che convocavano i guerrieri alla fine erano militari?
Poi potevano approfondire la storia dei primi alieni e

della stanza della verità
Che è stato un frangente molto ma molto interessante.

io invece vado controcorrente

l'inizio bellissimo e il finale buono :sese:

la parte che nn m'è piaciuta è quella centrale con

i vampiri,
una noia assurda e soprattutto nn c'azzeccavano na mazza con gantz :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
io invece vado controcorrente
l'inizio bellissimo e il finale buono :sese:

la parte che nn m'è piaciuta è quella centrale con

i vampiri,
una noia assurda e soprattutto nn c'azzeccavano na mazza con gantz :bah!:
Il problema di quella parte è che viene COMPLETAMENTE dimentica poi, cioè non si sa più niente di loro, NIENTE

Io ho deciso, inizio a collezionare la nuova edizione Planet che uscirà a breve, e quasi sicuramente (cataclismi permettendo) la completerò tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Il problema di quella parte è che viene COMPLETAMENTE dimentica poi, cioè non si sa più niente di loro, NIENTE
perchè nn servivano ad una mazza e non c'azzeccavano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se n'è accorto troppo tardi...

Gantz:G | Manga (cap. 10 OUT!)

gantzg-6673081.jpg

A group of high-school students had an accident on their way to a trip and died but they find themselves in a classroom with a black sphere.

Si ricomincia con gantz :hype:,ho letto il primo capitolo è un buon inizio, massacro di sangue garantito nel prossimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Gli stessi della prima stampa. I volumi sono nello stesso formato, solo senza la sovraccoperta.
Ah perfetto, credo proprio lo prenderò. Quanti sono i numeri totali della prima stampa?

Un'altra cosa, è vero che contiene molte scene di splatter e nudo? Lo conosco solo di fama e nome, volevo capire come fosse.

Ah perfetto, credo proprio lo prenderò. Quanti sono i numeri totali della prima stampa?Un'altra cosa, è vero che contiene molte scene di splatter e nudo? Lo conosco solo di fama e nome, volevo capire come fosse.
Si, e piu avanti piu aumentaranno le scene splatter/nudo :kep88:

Per rispondere alla prima domanda, i volumi totali del manga (sia prima edizione, che riedizione) sono 37 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ok grazie a tutti gentilissimi. Oggi prendo il primo numero e vedo com'è. Mi ispira davvero tanto, rimane buono fino alla fine o soffre di alti e bassi?

Ok grazie a tutti gentilissimi. Oggi prendo il primo numero e vedo com'è. Mi ispira davvero tanto, rimane buono fino alla fine o soffre di alti e bassi?
Come probabilmente avrai letto in rete o in questo stesso topic all'inizio è davvero una figata, poi l'autore inizia a degenerare con spiegoni assurdi e senza senso per concludere tutto con un finale molto deludente. Insomma, sembra il classico manga portato avanti troppo per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Io stesso ti sto dicendo questo solo per sentito dire, non sono ancora arrivato a quel momento, l'ho interrotto anni fa ad un pezzo in cui ancora mi stava piacendo. E ho deciso anch'io di prendere la nuova edizione Planet Manga sperando di riuscire a portarla a termine tutta :kep88: .

Ah peccato davvero, ho letto oggi il primo numero e mi ha preso da paura. Mi hai fatto scendere di molto l'hype, vedremo comunque. Di sicuro lo continuo.

Sono anni che aspetto la ristampa e adesso mi buttano fuori la ristampa in sordina quando sono a corto di cash :rickds:

Ah peccato davvero, ho letto oggi il primo numero e mi ha preso da paura. Mi hai fatto scendere di molto l'hype, vedremo comunque. Di sicuro lo continuo.
Eheheh purtroppo tutti quelli che ho interpellato che l'hanno letto mi hanno detto "Goditelo finché puoi", se non altro abbassando l'hype noi abbiamo il vantaggio di rimanere delusi più difficilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Eheheh purtroppo tutti quelli che ho interpellato che l'hanno letto mi hanno detto "Goditelo finché puoi", se non altro abbassando l'hype noi abbiamo il vantaggio di rimanere delusi più difficilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Che peccato però. Vabbe sono curiosissimo di vedere come continua, mi ha intrippato troppo questo inizio.

Che peccato però. Vabbe sono curiosissimo di vedere come continua, mi ha intrippato troppo questo inizio.
Ne hai di numeri belli. Diciamo che dopo diventa la sagra del plot hole e delle sottotrame mai concluse nè spiegate con un finale di ***** e banalissimo e spiegazioni ridicole, si vede che non sapevano che pesci pigliare, non avevano in mano una sceneggiatura seria per tutto il manga e hanno palesemente improvvisato un mucchio di cose.

Ma sapete che ho già dimenticato i colpi di scena maggiori?! :morris82:

Sapreste ricordarmi...

alla fine il "gioco" da cosa derivava? Chi l'ha creato e chi lo gestiva? E chi erano quei cristi nelle sfere nere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro