Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di solito è V oppure B //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si fa a "volare" ? In stile devmode insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, penso sia impossibile.Come faccio a muovere più arti/ragdolls contemporaneamente ?
Questo lo avevo notato , ma in alcuni casi non è assolutamente roba da stop motion :Guarda, penso sia impossibile.In ogni caso Rubberfruit fa i video con lo "stopmotion", cioè tanti screen messi assieme per dare un video.
LEI ? È una donna ? :OL'ultimo non è rubberfruit, ma il ben più divertente Docotorheredoctor.Come abbia fatto lei non so, puoi provare a mandarle un pm (a me ha risposto anche a una cosa futile)
Dalla pagina del negozio di steam.Nota: Il gioco richiede il motore fisico Source, utilizzato da giochi come Counter-Strike: Source, Half-Life 2, o Day of Defeat: Source. Fai clic qui per un elenco completo dei giochi che prevedono questo requisito.
quindi devo per forza comprarmi questi giochi per giocare a GMOD? :tragic:Dalla pagina del negozio di steam.
mi par di si... gmod si scarica automaticamente i contenuti che gli servono... purchè siano di giochi acquistati anche se disinstallati...e se ho uno di questi giochi disistallati posso giocarmelo lo stesso?
ok grazie si può chiudere! :stema:mi par di si... gmod si scarica automaticamente i contenuti che gli servono... purchè siano di giochi acquistati anche se disinstallati...