UFFICIALE PC Garry's Mod

• Autore discussione Autore discussione Hobo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci voleva proprio un topo su gmod u.u

prima o poi dovrò rifare le avventure della spia blu xD

Come si fa a "volare" ? In stile devmode insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a muovere più arti/ragdolls contemporaneamente ?
Guarda, penso sia impossibile.

In ogni caso Rubberfruit fa i video con lo "stopmotion", cioè tanti screen messi assieme per dare un video.

Guarda, penso sia impossibile.In ogni caso Rubberfruit fa i video con lo "stopmotion", cioè tanti screen messi assieme per dare un video.
Questo lo avevo notato , ma in alcuni casi non è assolutamente roba da stop motion :

L'ultimo non è rubberfruit, ma il ben più divertente Docotorheredoctor.Come abbia fatto lei non so, puoi provare a mandarle un pm (a me ha risposto anche a una cosa futile)
LEI ? È una donna ? :O

domanda...

raga vorrei comprarmi GMOD tramite Steam... la domanda è: ho bisogno di un gioco Source o lo compro e posso già giocarlo senza Half life e relativi episodi?

Nota: Il gioco richiede il motore fisico Source, utilizzato da giochi come Counter-Strike: Source, Half-Life 2, o Day of Defeat: Source. Fai clic qui per un elenco completo dei giochi che prevedono questo requisito.
Dalla pagina del negozio di steam.

e se ho uno di questi giochi disistallati posso giocarmelo lo stesso?
mi par di si... gmod si scarica automaticamente i contenuti che gli servono... purchè siano di giochi acquistati anche se disinstallati...

Ma perché i miei modelli HWM di TF 2 non funzionano ? : / Reagiscono come i ragdolls normali .

Anyone?

Ecco il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'era anche una versione gratuita di Garry's Mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro