UFFICIALE PC Garry's Mod

• Autore discussione Autore discussione Hobo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco il topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'era anche una versione gratuita di Garry's Mod?
Sì , ma oramai è introvabile sugli interwebz .

esiste ancora ma non è compatibile con l'ultima versione del source

se ti interessa si chiama garry's mod 8 ma a me non partiva la nuova partita

esiste ancora ma non è compatibile con l'ultima versione del sourcese ti interessa si chiama garry's mod 8 ma a me non partiva la nuova partita
Correggo dicendo che è la versione 9 e aggiungo che basta cercarla nel negozio steam per trovarlo al meraviglioso prezzo di 0€ e 00 centesimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non è compatibile con la nuova versione del source ma non significa niente, semplicemente si avvia con la vecchia versione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.s. Non è un gran che, anche la pistola gravitazionale del gioco non è come quella di garrysmod 11 (o 12?), è molto meno precisa, la userei solo come demo per decidere se spendere quei 10€ per gm 11. (12? :O)

E l'online da quello che mi ricordo c'è.

Se volete fare dei Machinima a GMod, io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ci sono pure io, per qualsiasi immagine video o coa del genere su gmod, non esitate a contattarmi (steam: verik778)

Sto lavorando a un piccolo video con gli screenshoot in singolo, appena l' ho finito lo metto sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

gentaglia malfamata, suvvia uppiamo un po questo topic u.u

volevo chiedervi, qualcuno sa come far impugnare le armi ai tizi di tf, o altri manichini?

gentaglia malfamata, suvvia uppiamo un po questo topic u.uvolevo chiedervi, qualcuno sa come far impugnare le armi ai tizi di tf, o altri manichini?
Gli apri le mani con l'apposito strumento, infili l'arma con una faccia così: :vigo: e poi usando di nuovo l'hand poser gliela fai stringere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda: se io che hosto una partita ho certi addon installati, chi si unisce li scarica automaticamente?

gentaglia malfamata, suvvia uppiamo un po questo topic u.uvolevo chiedervi, qualcuno sa come far impugnare le armi ai tizi di tf, o altri manichini?
Se hanno la mano chiusa fai il nocollide e glie la ficchi nel pugno, senno fai come dice il drago.

.Blast and yui56 present:

Demoman's Creed

focjdh.jpg

6jUwAh.jpg

KSg6wh.jpg

swlmch.jpg

r7uxSh.jpg

u43tgh.jpg

jBeYih.jpg

g8sDah.jpg

Tfg1xh.jpg

lSz9Oh.jpg

c51Tgh.jpg

caSTmh.jpg

LTfyuh.jpg

LWNzah.jpg

jPp4rh.jpg

hsFjhh.jpg

piWJnh.jpg

Hsw8Jh.jpg

xG9SSh.jpg

NlZvVh.jpg

4bbM2h.jpg

FUA5Yh.jpg

2kIZnh.jpg

CqG8Wh.jpg

mNNZih.jpg

9ZYixh.jpg

dvVLDh.jpg

mRQ7Lh.jpg

Onca5h.jpg

lFTp0h.jpg

eqvOlh.jpg

rO3G0h.jpg

RZo8kh.jpg

6h65vh.jpg

Sto facendo una machinima , mi sta venendo discretamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno potrebbe farmi un tutorial ( niente link di video , vi prego
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png) del Source Recorder ? Ovviamente un metodo che vada bene per GMod 11 . Grazie

Ecco cos'hai fatto questo pomeriggio sulla Garry's Mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è solo il primo di una serie.

Io e yui abbiamo intenzione di riprodurre in gmod con i personaggi di tf2 altri videogame famosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro