1) Su quello che hai detto sono d'accordo, ma non ho capito cosa c'entra col mio discorso sull'incontro tra Itami e Pina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Io mi riferivo al fatto che, fossi stato nei panni della principessa, all'inizio sarei stato parecchio diffidente nei confronti di Itami e delle sue truppe. E invece nella puntata viene fatto vedere che vanno subito d'accordo e progettano assieme la difesa della città. Certo, lei lo fa perché è in una situazione abbastanza critica (e perché la presenza di Rory sembra darle fiducia), ciò non toglie che proprio per questo avrebbe dovuto essere un minimo più guardinga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
2) Cosa?! Non dirmi che te lo sei perso ;p ?! Subito all'inizio della puntata viene fatta vedere lei che distoglie lo sguardo imbarazzata dalla collega alta di Itami (quella con i capelli scuri) e Rory che le dice "Ah, ma allora è il tuo tipo?"

. Ok, magari significherà tutt'altra cosa, ma di certo sembra suggerirlo ;p .
3)Si infatti, è l'unica spiegazione sensata. Ciò non toglie che io avrei qualche problema a farmela amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .