Switch Gear.Club Unlimited (Serie)

Pubblicità
se rilasciassero una bella demo...:sisi:

Magari da giocare sarà bello eh, però è brutto forte graficamente :loris:

naaa sono le immagini ad essere di qualità pessima

Molti dei nostri strumenti e motori proprietari sono stati sviluppati negli ultimi 20 anni ", spiega Pascal Clarysse, CMO di Eden Games." I sistemi e la tecnologia si evolvono costantemente, ma alcune cose non cambiano mai, come ad esempio le leggi della fisica. Gli aiuti e l'assistenza per i principianti è qualcosa che a sua volta abbiamo levigato per più di un decennio. Non dimentichiamo che Eden Games si è specializzata nel genere racing fin dall'inizio, e ciò aiuta a portare la nostra esperienza su generazioni di titoli ".

"Innanzitutto, c'è una grande differenza economica: il gioco sarà premium, il che significa che avrete l'esperienza completa dopo l'acquisto - non ci sono micro-transazioni ", spiega." Abbiamo anche guadagnato dal potere della macchina per fornire una definizione più alta della grafica e degli effetti visivi, quindi, da una prospettiva di gioco, potrete godere di un multiplayer locale, giocando in splitscreen tra un massimo di quattro amici - o nemici! - immediatamente, utilizzando i controller Joy-Con. "

gear-club-unlimited.jpg

"Lavoriamo strettamente con tutti i produttori per assicurarci di replicare con precisione i loro modelli ". " E come ci si può aspettare, si interessano alla questione. Infatti, ci sono alcuni produttori di automobili con i quali abbiamo creato relazioni per molti anni e con vari titoli, ottenendo un livello sempre più profondo nei piccoli dettagli che fanno la differenza ".

"Gear.Club Unlimited è molto più di una corsa veloce, è un vero mondo automobilistico "." Tuning e personalizzazione sono parte integrante del gioco. Gestisci completametne le tue prestazioni. Puoi assumere impiegati, aggiornare le parti delle auto, dipingere le tue vetture e tutto questo in 3D! Tutto è visivo e reattivo, nessun noioso menu testuale ".

"Siamo grandi fan di Nintendo sin dall'infanzia e crediamo che switch sia un sistema pensato da sviluppatori con a cuore il gameplay. È un sistema molto ingegnoso e versatile e come giocatori ci piace molto. Splatoon 2, Puyo Puyo Fever e Mario Kart naturalmente, sono i favoriti del nostro ufficio ".

"Stiamo puntando ai 1080p in modalità docking, 720p in portatile "." Garantiamo un minimo di 30 fps. Un aspetto dell'hardware su cui Eden Games non ha potuto fare nulla è la mancanza di trigger analogici che molti fan di Forza e Gran Turismo dicono essere assolutamente essenziali. Tuttavia è stata trovata una soluzione: "Stiamo simulando trigger digitali convertendo le pressioni attraverso un software progressivo".

Ultima modifica da un moderatore:
30fps su un indie con grafica demmerda :sard:

Spero che dicendo "garantiamo UN MINIMO di 30fps" si riferiscano allo split a 4 e che il gioco vada a 60.

Tutto il resto ottimo comunque, so che sono bravi anche se la grafica fa cagare :asd:

30fps su un indie con grafica demmerda :sard:
Spero che dicendo "garantiamo UN MINIMO di 30fps" si riferiscano allo split a 4 e che il gioco vada a 60.

Tutto il resto ottimo comunque, so che sono bravi anche se la grafica fa cagare :asd:
Wolf se non sbaglio non è indie esce retail...cmq confermo grafica di *****,onestamente da eden mi aspettavo mooolto di più

Per caso si sa quanto costerà in digitale?

gameplay

[video=youtube;BFjaTPnf-L4]

Sono parecchio deluso devo dire. Amavo i Racing degli Eden Games e ho provato questo titolo su Tablet e non è male, ma appunto su Tablet... e gratuito, non a 49 cucuzze. Il titolo dai video sembra davvero lo stesso gioco mobile, senza nuove auto ne aggiunte. Inoltre graficamente potevano ritoccarlo un po', almeno da farlo risultare guardabile. Capisco il basso budget e il fatto che è pubblicato da Microids ( se penso a Moto Racer 4 mi vorrei pugnalare), però dai. Il problema è che lo comprerò cmq, perchè ha lo splitscreen e perchè su Switch la carenza di Racing game si fa sentire.

Se solo rilasciassero una demo...

Mi interessa solo se la fisica è realistica, però vedo che è un gioco per smartphone, il che non è per nulla incoraggiante :tristenev:
Qualcuno l'ha giocato?
l'ho provato poco fà su smartphone, ovviamente graficamente è ancora più scarso di switch, cmq sembra girare a 60fps, come gameplay direi che è come un forza senza danno però, il problema è che le gare sono corte, una 30ina di secondi circa, ma forse perchè sono solo all'inizio

- - - Aggiornato - - -

Se solo rilasciassero una demo...
se hai uno smartphone android (non sò se c'è anche su ios) lo puoi provare, tanto è uguale, cmq se su smartphone è gratuito mentre su Switch costa 50€, non sò se valga la pena prenderlo, apparte che mi sà che sarà l'unico racing game per tutto l'arco della carriera di nintendo mi sà:asd:

Sembra una versione svecchiata di Test Drive Unlimited per PSP sia sotto l'aspetto grafico che quello tecnico :|

Sono comunque di vedere come si evolve il gioco visto che un gioco di macchine su Switch non mi farebbe proprio schifo.

l'ho provato poco fà su smartphone, ovviamente graficamente è ancora più scarso di switch, cmq sembra girare a 60fps, come gameplay direi che è come un forza senza danno però, il problema è che le gare sono corte, una 30ina di secondi circa, ma forse perchè sono solo all'inizio
30 secondi non mi garba per nulla

Magari proverò a scaricarlo sul cel, dai video non mi convince per nulla il comportamento in curva e quando sbattono sui muri, pare un arcade ben curato più che un simulativo ed io preferisco i simulativi, per gli arcade mi basta Mk8U

Da prendere a 20 euro anche solo per avere il primo simulativo esclusivo dai tempi dell'n64 :asd:

Trailer

----Aggiornamento----

Famitsu: Gear.Club Unlimited (NSW) – 7/8/7/8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro