Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wolf se non sbaglio non è indie esce retail...cmq confermo grafica di *****,onestamente da eden mi aspettavo mooolto di più30fps su un indie con grafica demmerda
Spero che dicendo "garantiamo UN MINIMO di 30fps" si riferiscano allo split a 4 e che il gioco vada a 60.
Tutto il resto ottimo comunque, so che sono bravi anche se la grafica fa cagare![]()
l'ho provato poco fà su smartphone, ovviamente graficamente è ancora più scarso di switch, cmq sembra girare a 60fps, come gameplay direi che è come un forza senza danno però, il problema è che le gare sono corte, una 30ina di secondi circa, ma forse perchè sono solo all'inizioMi interessa solo se la fisica è realistica, però vedo che è un gioco per smartphone, il che non è per nulla incoraggiante
Qualcuno l'ha giocato?
se hai uno smartphone android (non sò se c'è anche su ios) lo puoi provare, tanto è uguale, cmq se su smartphone è gratuito mentre su Switch costa 50€, non sò se valga la pena prenderlo, apparte che mi sà che sarà l'unico racing game per tutto l'arco della carriera di nintendo mi sàSe solo rilasciassero una demo...
30 secondi non mi garba per nullal'ho provato poco fà su smartphone, ovviamente graficamente è ancora più scarso di switch, cmq sembra girare a 60fps, come gameplay direi che è come un forza senza danno però, il problema è che le gare sono corte, una 30ina di secondi circa, ma forse perchè sono solo all'inizio