One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
"Oltre"
Togliendo titoli minori che non ho mai giocato ha fatto Metal Gear (una delle seghe più importanti di sempre) e Zone Of The Enders
Col 5 ormai anche i muri sanno che problemi ha avuto

Ma invece di citare Kojima, God of War, Uncharted e Sony in generale perché non potete essere contenti per l'inizio del rilancio di un brand che sembrava morto col 4? Perché si, tolti i fan più accaniti Gears sembrava morto col 4o capitolo.
Ripeto, i voti sono solo numeri, tra l'altro ormai le testate di cui ci si può fidare si contano sulle dita di una mano, guardate meno ste cose.

Poi i confronti non reggono con nessun gioco, attualmente TPS puri come Gears non ne ricordo (sul genere di Gears quindi shooter allo stato puro)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ma guarda che io sono del tuo stesso avviso...ho ps4 pro/one × e switch...non sopporto però siti e recensori prezzolati...ed è un dato di fatto che a sony vengono perdonate tante cose rispetto ad altri, ed i giochi della play fp vengono trattati cmq in un certo modo....nn apro altri discorsi xe nn voglio fare polemiche né mi interessa...spero anzi che kojima mi faccia provare finalmente un suo gioco

Se conoscete la serie e volete vincere Un Anno di Game Pass Ultimate (mica pifferi!) partecipare al nuovo quizzotto :saske:

Perché un pò tutti sognavamo il 90, visto l'eccessiva euforia degli scorsi giorni, come da tempo non si vedeva per un'esclusiva xbox. Il gioco sarà sicuramente bello, ma un pò di rammarico c'è per quei 6 dati a cazzo. 

Personalmente come sai ho sempre dato il beneficio del dubbio a TC dopo l' ultimo E3...alla fine il tempo mi ha dato ragione, e' uscito un ottimo titolo che  si porta dietro anche quei famosi cambiamenti di cui si parlava da tempo per svecchiare il brand e che tutti auspicavano.

Io penso che Rod, che penso sappia come funziona con i voti abbia stappato una bottiglia di quelle buone  :sisi:

Vabè, certe cose non le capisco. Death Stranding al varco? Io spero solo che sia un capolavoro, così avremo un gicoo bello da recuperare in futuro. 

Il problema è considerare capolavori giochi che non lo sono. Se invece gears 5 ha solo ottimi voti, risultando in qualche modo sottovalutato, non credo sia un problema reale. A Microsoft interessa il successo, ninja, le vendite. Sea of thieves, state of decay 2, giochi molto giocati che per la critica fanno cagare. 

Ormai sono curioso di giocarlo gears 5, ci farò una breve recensione nep topic 

a parte qualche recensione messa a caso su metecritic per il resto lo stanno premiando tutti secondo me bisogna essere soddisfatti per poter giocare un giocone del genere e non vedo l'ora 

Si però io non capisco una cosa, leggi le recensioni e vedi che la novità di questo 5° capitolo non è fatta a dovere, si parla di aree sand box vuote e senza scontri, con obiettivi da punto A/B e parliamo di un tps non di un'adventure.

Nelle parti lineari è Gears come lo conosciamo, i 6 sono esagerati? Si ma non è neanche il gioco che dicevano i fanboy su Era.
Solid però io non capisco come fai a sentenziare "è fatto male" basandoti solo sulle recensioni negative o parzialmente positive :asd:

Di novità ce ne sono tante, è inutile nasconderlo. Poi che si possa far meglio è naturale. Senza i voti a cazzo staremmo parlando di un gioco da 87/88, se poi ogni esclusiva deve prendere 95, amen :asd:

in 2 anni e mezzo TC ha fatto un mezzo miracolo

Perché un pò tutti sognavamo il 90, visto l'eccessiva euforia degli scorsi giorni, come da tempo non si vedeva per un'esclusiva xbox. Il gioco sarà sicuramente bello, ma un pò di rammarico c'è per quei 6 dati a cazzo. 
Su metacritic, ad ora, ha:

- 3 10/10

- 20 >= 9/10

- 10 tra 8 e 9

- 3 tra 7 e 8

- 1 6/10

Mi pare un buon risultato dai.

Solid però io non capisco come fai a sentenziare "è fatto male" basandoti solo sulle recensioni negative o parzialmente positive :asd:

Di novità ce ne sono tante, è inutile nasconderlo. Poi che si possa far meglio è naturale. Senza i voti a cazzo staremmo parlando di un gioco da 87/88, se poi ogni esclusiva deve prendere 95, amen :asd:

in 2 anni e mezzo TC ha fatto un mezzo miracolo
Perchè sono paro paro quelle di Uncharted 4 che a me non è piaciuto e bene lo sai :asd:  

Ottimo, quindi dato che per me Uncharted 4 ê un capolavoro, Gears 5 sarà un masterpiece :trollface:
Poi l'ho scritto in un altro post che stando ai recensori questo appaia, però lo sai Lu, a me Uncharted 4 come ritmo è pesato moltissimo, discorso diverso per Lost Legacy che lo stupra, parlo per me eh.

Poi l'ho scritto in un altro post che stando ai recensori questo appaia, però lo sai Lu, a me Uncharted 4 come ritmo è pesato moltissimo, discorso diverso per Lost Legacy che lo stupra, parlo per me eh.
Ecco appunto parla per te :trollface:

Non è vero che sono uguali già il fatto che puoi andare con lo skiff ed accedere a quest secondarie, già lo rende diverso. 
Si senza scontri o scontri risicati come Uncharted 4, sta roba ammazza il pacing da morire, ripeto parlo per me.

L'ideale sarebbero le recensioni senza voto, al massimo col consiglio finale, uno le legge e si fa un'idea, così si eviterebbero tante discussioni inutili :asd:  

Ecco appunto parla per te :trollface:
Lost Legacy è meglio come pacing, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi, anche la gestione dell'area sand-box è migliore.

L'ideale sarebbero le recensioni senza voto, al massimo col consiglio finale, uno le legge e si fa un'idea, così si eviterebbero tante discussioni inutili :asd:  
Non succederà mai perchè gli sviluppatori hanno il bonus in base alla media di Metacritic.

non doveva innovare un genere,ma solo renderlo diverso e con una trama appassionante...mi pare che entrambi gli obiettivi suano stati raggiunti
Insomma, io ho letto varie recensioni e una costante è la trama che non decolla mai.

Io ci spero, Gears ha una lore interessante ma ogni titolo in un modo o nell'altro è narrativamente un mezzo buco nell'acqua.

7 minuti fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Quindi hanno rimosso anche il Pass a pagamento che permetteva di impostare mappe ecc in privato? Ottimo.

Lost Legacy è meglio come pacing, quando lo capirete sarà sempre troppo tardi, anche la gestione dell'area sand-box è migliore.

Non succederà mai perchè gli sviluppatori hanno il bonus in base alla media di Metacritic.
Io devo ancora giocarlo Lost Legacy, ma dopo il 4 sono a posto con gli uncharted per un pezzo :dsax:

So del bonus, ma dici che tutti gli sviluppatori lo ricevano? E solo in base metacritic? Mi sembra un po' strano.

C'è da dire, inoltre, che il numerino attira anche parecchi lettori, quindi click, sui siti e di certo non tutti ne vorrebbero fare a meno

Nel complesso Uncharted 4>>>>Lost Legacy. Però capisco perfettamente chi, come te, lo abbia preferito, perché sono motivazioni sensatissime. Ma a me piace pure tutta la prima parte (a detta vostra) pallosissima di Uncharted 4, :sard:  

2DqnapZ.gif

UM2BvpJ.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro