U.C. 1973
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Gen 2007
- Reazioni
- 381
Ma guarda che io sono del tuo stesso avviso...ho ps4 pro/one × e switch...non sopporto però siti e recensori prezzolati...ed è un dato di fatto che a sony vengono perdonate tante cose rispetto ad altri, ed i giochi della play fp vengono trattati cmq in un certo modo....nn apro altri discorsi xe nn voglio fare polemiche né mi interessa...spero anzi che kojima mi faccia provare finalmente un suo gioco"Oltre"
Togliendo titoli minori che non ho mai giocato ha fatto Metal Gear (una delle seghe più importanti di sempre) e Zone Of The Enders
Col 5 ormai anche i muri sanno che problemi ha avuto
Ma invece di citare Kojima, God of War, Uncharted e Sony in generale perché non potete essere contenti per l'inizio del rilancio di un brand che sembrava morto col 4? Perché si, tolti i fan più accaniti Gears sembrava morto col 4o capitolo.
Ripeto, i voti sono solo numeri, tra l'altro ormai le testate di cui ci si può fidare si contano sulle dita di una mano, guardate meno ste cose.
Poi i confronti non reggono con nessun gioco, attualmente TPS puri come Gears non ne ricordo (sul genere di Gears quindi shooter allo stato puro)
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk