One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
2DqnapZ.gif

UM2BvpJ.gif
Graficamente è allucinante, rispetto al 4 poi. 

EDoGuJgUcAI0LLE

EDoGulSVAAArU9A

Gears 5 is one of the most visually stunning games ever crafted, and the skiff sections show it off at its best. From blood-red deserts stricken by lightning storms to icy tundras where enemies are just a well-placed bullet away from plunging to their watery doom, The Coalition flexes its artistic muscles as well as its technical abilities throughout the entirety of the Gears 5 campaign. It’s the most colorful game in the series, and it’s all the better for it.

https://www.theverge.com/platform/amp/2019/9/4/20848867/gears-5-review-pc-xbox-one-release-date?utm_campaign=theverge&utm_content=chorus&utm_medium=social&utm_source=twitter&__twitter_impression=true

dico un ultima cosa sui voti di metacritic riguardo le tre testate che hanno dato meno va detto che due di queste hanno dato 80 anche a god of war cosa che per me è una bestemmia e quella che ha dato 60 non riesco a capire da dove sia sbucata non vedo altri paragoni con altri giochi.

edit:trovata USgamer per fare un esempio ha dato 50 a horizon zero down.lasciamo perdere i voti e godiamoci stò giocone 

Ultima modifica da un moderatore:
SummerStorm ha detto:
Se fosse da 9 quale sarebbe la differenza?
Chiedevo solo
Credo sia tempo per tutti di soppesare la critica nel modo giusto, nei primi anni di internet e l'abbandono delle riviste cartacee ci poteva stare, adesso non piu', la saturazione del "mercato" giornalistico sta distruggendo le analisi che potremmo imbastire qui, invece appunto preoccuparsi del voto o dell'aspettare al varco la madonna. Discorso generale.

EDoGuJgUcAI0LLE

EDoGulSVAAArU9A

Gears 5 is one of the most visually stunning games ever crafted, and the skiff sections show it off at its best. From blood-red deserts stricken by lightning storms to icy tundras where enemies are just a well-placed bullet away from plunging to their watery doom, The Coalition flexes its artistic muscles as well as its technical abilities throughout the entirety of the Gears 5 campaign. It’s the most colorful game in the series, and it’s all the better for it.

https://www.theverge.com/platform/amp/2019/9/4/20848867/gears-5-review-pc-xbox-one-release-date?utm_campaign=theverge&utm_content=chorus&utm_medium=social&utm_source=twitter&__twitter_impression=true
che roba ragazzi la mia one x speriamo non esploda con tutta stà meraviglia 

Perché arrabbiarsi se non ha preso almeno 9.5 ... volevo solo capire perché c'era gente scontenta per un 8.5...

Io mi aspettavo di più... forse il 6 come voto lo toglieranno visto che sembra una trollata bella e buona

Una volta si parlava solo del GIOCO.

....fino a GOW3 era bello entrare nel topic.....

Ora si parla solo di voti e gafica.

Mah....

Il gioco ancora non l'ha provato nessuno e per adesso possiamo vedere solo screen e recensioni quindi o si parla di quello o si aspetta zitti zitti domani xD

Graficamente comunque non mi sembra da top gen ma allo stesso tempo è bel passo avanti rispetto a Gears 4 anche considerando che ha aree più aperte di quello e che gira a 60 FPS :sisi:

Quindi è da 8.5 ?!
No, il voto che merita lo decidi tu. Lo decido io, lo decidiamo noi  :nev:  Insomma lo decide secondo i propri gusti chiunque lo giochi a fondo, come diceva giustamente un utente poco sopra la recensione ideale è quella che analizza a dovere il titolo in questione e chiude con una tabella riepilogativa di pro e contro, con un paragrafo finale che rappresenta una sorta di consiglio o meno.

Non so quando sia nata la mania di attribuire un numeretto a Tutto ma è una cosa demenziale. I voti contano esclusivamente per i bonus agli sviluppatori a cui si faceva riferimento prima, infatti quando un buon gioco viene preso in giro da valutazioni insensate hanno perfettamente ragione a farsi sentire. 

Il gioco ancora non l'ha provato nessuno e per adesso possiamo vedere solo screen e recensioni quindi o si parla di quello o si aspetta zitti zitti domani xD

Graficamente comunque non mi sembra da top gen ma allo stesso tempo è bel passo avanti rispetto a Gears 4 anche considerando che ha aree più aperte di quello e che gira a 60 FPS :sisi:

Sulla grafica The Verge dice che Gears 5 è uno dei giochi visivamente più sbalorditivi mai realizzati...ho postato l' articolo poco sopra, magari un conto e' guardare video o screens e un altro e' giocarci dal vivo :morristend:

Sulla grafica The Verge dice che Gears 5 è uno dei giochi visivamente più sbalorditivi mai realizzati...ho postato l' articolo poco sopra, magari un conto e' guardare video o screens e un altro e' giocarci dal vivo :morristend:
Questo è senz'altro vero :ahsisi:

Qualcuno mi conferma se si potrà giocare dalla mezzanotte o dalle 21 del 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro