One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Graficamente per me è tra i top della generazione.

Nel complesso un impatto del genere a 60 fps non si è visto in nessun gioco.

Un dettaglio del genere, con questa mole poligonale e questa fluidità per ora l'ho vista solo su Gears 5. 

Sicuramente comprendendo i giochi a 30 si può trovae di meglio come dettagli, ma a 30...

Ma poi sbaglio o avete rotto per tutta la generazione con i 60fps? Era ora che anche Gears, dopo Halo, abbracciasse i 60fps

Ultima modifica da un moderatore:
Pareri campagna da chi ci gioca ?
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, e ti parla uno che ha apprezzato tutti i gears usciti, online cmq non si sente un cavolo quando i nemici si avvicinano la beta era fatta meglio

Il pacchetto di halo reach non mi spunta forse in nz non è compreso, boh mi da solo quello di terminator

In termini di trama, varietà, level design o cosa?
Alcune scene un po lineari e scontate, ritornano alcune cose, ancora però sono all'atto 2, il multy è favoloso ma bisognerebbe sistemare l audio troppo basso

Io ho provato mezz'oretta, ma praticamente sono arrivato a fare solo l'addestramento che è quello che c'era nella beta e a spulciare un pò il sistema di progressione, le ricompense e le skin...Ci sarà da giocare per mooooolto tempo :asd:  

La campagna mi sa che potrò iniziarla domani sera  :bruniii:

Graficamente per me è tra i top della generazione.

Nel complesso un impatto del genere a 60 fps non si è visto in nessun gioco.

Un dettaglio del genere, con questa mole poligonale e questa fluidità per ora l'ho vista solo su Gears 5. 

Sicuramente comprendendo i giochi a 30 si può trovae di meglio come dettagli, ma a 30...
Su Scarlett lo giocheremo a 8k a 120 frame al sec :asd:

Ma anche tu senti basso il gioco sul multy? Ma il pack di halo te la dato? 
No e no

Cmq fatta prima partita in re della collina, due del mio team hanno quittato, io impazzisco, ve lo giuro gli spaccherei il pad in fronte a questa gente, ovviamente partita persa

Il feeling è ottimo ma ho già notato una cosa fastidiosissima: il terminator, che sta nel team dello sciame, è tutto nero e fai fatica davvero a spottarlo, addirittura spesso lo confondi con uno del team cog dai... inoltre è magrissimo... mah

Cmq confermo che si gioca sui server nuova zelanda, cioè ho il ping a 150, meglio aspettare l'uscita in italia

Strano io lo sento un po basso il volume

Quindi stasera (i più fortunati magari già ora o tra poco) tutto il forum su gears 5 ??

Ma piuttosto, sapere se da GS smollano la console? :sard:
Ah ecco a proposito: ma è normale che sul loro sito dica esaurito? O magari ogni negozio fa storia a sè?

Quindi stasera (i più fortunati magari già ora o tra poco) tutto il forum su gears 5 ??

Ah ecco a proposito: ma è normale che sul loro sito dica esaurito? O magari ogni negozio fa storia a sè?
Ne avranno due copie, da quando MS punta al gamepass quelli di GS fanno gli stronzi con Xbox. :sisi:

cmq le mappe online sono qualcosa di fantastico una più bella dell'altra, mi ricordano quelle di gow2, anche tatticamente è diverso rispetto al 4 visto che se ti butti a capofitto senza una tattica muori all'istante, gli scontri sono meno ravvicinati e si combatte di più di riparo, ci stanno gli scontri con il pompa ma bisogna aver un gioco di squadra sennò perdi subito, ho avuto la stessa impressione di fluido rosa il terminator dello sciame è troppo op non si sente quando corre e troppo piccolo e magro, se non lo prendi bene può capitare di lisciare qualche colpo, il pack di halo non capisco perchè non me lo segnala e non me la dato forse in nz non comprende questo pack

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro