One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Che porcheria immonda questo stealth così abbozzato,  come del resto anche in altri titoli in cui non devi fare rumore per non farti uccidere dal nemico di turno, mentre il tuo compagno npc  se ne cammina liberamente tra di loro senza subire conseguenze. Però quì è ancor di più marcata come porcheria, stiamo parlando di Gears. :asd:  

Non er fare paragoni con lo stealth di...coff...coff (tlou) dove la ragazzina era praticamente invisibile ai nemici  :morristend:

Non er fare paragoni con lo stealth di...coff...coff (tlou) dove la ragazzina era praticamente invisibile ai nemici  :morristend:
Ma infatti anche li la cosa è indegna ma almeno l'IA i cadaveri li nota.

Ragazzi, però siamo seri, non facciamo confronti improponibile tra queste sezioni stealth che non sono neanche abbozzate, ma proprio non pensate o sviluppate, ma solo mezza meccanica buttata cosi, e un gioco che è sviluppata in un certo modo, quella meccanica vista nel video è indifendibile, l'unica buona è che almeno questo stealth è solo opzionale, (credo) e quindi un certo senso poco male, ma potevano non metterle a questo punto se serviva solo a fare numero e far sembrare che ci fosse ciccia.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che so per certo è che Epic Games non fornisce pienamente tutti gli strumenti agli sviluppatori. Il secondo limite è che l'Unreal Engine è un motore con assett vecchi che comincia a sentire il peso degli anni. Abbiamo fatto un pezzo piuttosto tecnico su Gears 5 e l'Unreal, se ti interessa te lo mando via messaggio privato :)

Non ho parlato di cambio, ma di rinnovamento. Non è la stessa cosa.
Yes manda, ti ringrazio.

Che poi tra mezzora lo comincio e vedro' di persona...facevo solo presente che anche nell' altro gioco era una bella porcata stare attenti per non farsi vedere quando la ragazzina era come se non esistesse visto che faceva quello che volevai senza che i nemici nemmeno la vedessero.

Quello che so per certo è che Epic Games non fornisce pienamente tutti gli strumenti agli sviluppatori. Il secondo limite è che l'Unreal Engine è un motore con assett vecchi che comincia a sentire il peso degli anni. Abbiamo fatto un pezzo piuttosto tecnico su Gears 5 e l'Unreal, se ti interessa te lo mando via messaggio privato :)

Non ho parlato di cambio, ma di rinnovamento. Non è la stessa cosa.
Come dovresti rinnovare il lato artistico senza cambiarlo? ?

poi comunque mi riferivo anche a chi si lamentava dei “pupazzoni” che come detto dai più sono stati totalmente ridimensionati, basta vedere Gears 5 con il primo va...

Che poi tra mezzora lo comincio e vedro' di persona...facevo solo presente che anche nell' altro gioco era una bella porcata stare attenti per non farsi vedere quando la ragazzina era come se non esistesse visto che faceva quello che volevai senza che i nemici nemmeno la vedessero.
Il tuo intento lo si capiva benissimo, tranquillo.

Io non capisco perchè bisogna scandalizzarsi se un gioco che fino al capitolo precedente aveva una certa impostazione (TPS), decida di introdurre nuove meccaniche che secondo me pongono le basi per i futuri capitoli (e che può solo migliorare ). 

Parliamoci chiaro: quale gioco ha un IA così sviluppata da non far storcere il naso? Ve lo dico io: nessuno e per evidenti limiti tecnici della tecnologia attuale.

Aspetto il tuo commento per la prima fase stealth che si presenta nella campagna, io l'ho vista e ti posso dire già che è peggio di quella che ho postato poco fa.

Io non capisco perchè bisogna scandalizzarsi se un gioco che fino al capitolo precedente aveva una certa impostazione, decida di introdurre nuove meccaniche che secondo me pongono le basi per i futuri capitoli (e quindi essere migliorate). 

Parliamoci chiaro: quale gioco ha un IA così sviluppata da non far storcere il naso? Ve lo dico io: nessuno.
Tutto quello che vuoi ma l'IA che si triggera per un cadavere c'è dai tempi di Hitman 1, questa è la mia critica maggiore in quel video li, il nemico sulla passerella vede tutto e resta immobile dai :asd:  

ma fottosega della intelligenza ia, io voglio una campagna degna del nome che porta (anche se il4 capitolo non era malvaggio) vediamo se parte tra meno di un 15 minuti impostando nz come città

Vuoi una campagna degna ma non ti frega nulla dell'ia? Come può esser degna se si finisce da bendato?
da bendato non credo se imposti la difficoltà a folle o impossibile voglio vedere la facilità di proseguire nella storia, possibilmente era impostato su facile la ia

Come dovresti rinnovare il lato artistico senza cambiarlo? ?

poi comunque mi riferivo anche a chi si lamentava dei “pupazzoni” che come detto dai più sono stati totalmente ridimensionati, basta vedere Gears 5 con il primo va...

Modificare la rappresentazione dei volti, ad esempio. Un tentativo è stato già fatto con Gears 5, con il sesto mi aspetto un lavoro ancora più netto. Più coraggio nella realizzazione di nuove armature e armi. Inoltre, mi piacerebbe che tornasse ad avere quel bellissimo filtro sporco che aveva il primo Gears. Insomma si può rinnovare, limare, senza dover necessariamente stravolgere e modificare tutto come è stato fatto con Halo.

Vuoi una campagna degna ma non ti frega nulla dell'ia? Come può esser degna se si finisce da bendato?
Specifichiamo una cosa però.

L'intelligenza artificiale di Gears 5 non è assolutamente male, anzi, forse è anche abbastanza intelligente negli scontri a fuoco. Chiaro che se imposti una I.A. per delle fasi stealth di quel tipo, ovvio che faccia pietà. Potevano evitarle in effetti, ma è anche vero che non sono obbligate.

Ma dove è stato stravolto Halo? :asd:  

Da quel poco che si è visto del 6 il lato artistico è sempre quello, come giusto che sia eh, nonostante a me non piace ma di certo non chiedo di stravolgerlo.

Per il filtro sporco è vero, ma hanno preso la direzione opposta. Imho quel filtro sporco era dovuto anche per dare un comparto tecnico in cui nascondere i difetti

ho impostato nuova zelanda come località vediamo

A me piace molto a livello stilistico, stile cartoon molto colorato, che è poi lo stile del 3.

Infatti col 4 avevano tentato un mezza virata, simile ad UE, che infatti mi ha fatto cagare. 

Qui invece siamo tornati proprio al design ed ai colori di Gears 3, che ho amato alla follia. 

A me piace molto a livello stilistico, stile cartoon molto colorato, che è poi lo stile del 3.

Infatti col 4 avevano tentato un mezza virata, simile ad UE, che infatti mi ha fatto cagare. 

Qui invece siamo tornati proprio al design ed ai colori di Gears 3, che ho amato alla follia. 
Più che altro sembra pazzesca la varietà delle ambientazioni: città, ghiaccio, deserto, accampamenti ecc.

è partittoooooooooooooooooo ,mettete nz

Ma dove è stato stravolto Halo? :asd:  

Da quel poco che si è visto del 6 il lato artistico è sempre quello, come giusto che sia eh, nonostante a me non piace ma di certo non chiedo di stravolgerlo.

Per il filtro sporco è vero, ma hanno preso la direzione opposta. Imho quel filtro sporco era dovuto anche per dare un comparto tecnico in cui nascondere i difetti
In effetti da Halo 3 ad Halo 4 e 5 il comparto artistico non è stato stravolto.

Il filtro sporco, vero, fu utilizzato per coprire dei difetti ma a mio parere rendeva il gioco decisamente più interessante esteticamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro