One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ho iniziato la campagna e poi ho fatto una decina di partite sul multiplayer.

Ragazzi, non so come sia da voi la situazione ma da me al momento è ingiocabile. Lag allucinante e ping alle stelle (ho la fibra Fastweb da 1GB prima che mi facciate la domanda) per non parlare del matchmaking sulle playlist classificate che si riavvia di continuo e dei crash che mi capitano di tanto in tanto durante le partite. Insomma, vedo che Gears 5 con tutte le sue novità rimane fedele alle sue radici anche in questo nel periodo di lancio :asd:  

Ah poi non capisco perché nella gran parte delle partite che ho fatto, la gente voti spesso quella mappa nel museo che francamente sto già odiando.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono verso la fine del primo atto ed ho giocato giusto un paio di partite versus.

Per adesso non ho riscontrato alcun problema di lag,quanto meno non ne ho percepito,nonostante ciò, il mio ping oscillava tra i 46 ed i 50. Immagino sia naturale un primo periodo di assestamento lato server,ma volevo ugualmente chiedervi un'impressione a riguardo. Come state messi di ping?

Per chi si preoccupava... :morristend:
Perfetto. Stavo rimbambendomici. I contenuti inerenti il nuovo film di Terminator sono presenti. Anche le skin per le armi: sia quelle dorate che quella bianca e nera del lancer del pre-order.

Mi mancano le skin di Halo (giusto quello che avrei preferito trovare fin da subito  :dsax: ) ed i giorni di potenziamento che stranamente sono 12,quando dovrebbero essere 30.

Qualcuno nella mia stessa situazione?

Ho iniziato la campagna e poi ho fatto una decina di partite sul multiplayer.

Ragazzi, non so come sia da voi la situazione ma da me al momento è ingiocabile. Lag allucinante e ping alle stelle (ho la fibra Fastweb da 1GB prima che mi facciate la domanda) per non parlare del matchmaking sulle playlist classificate che si riavvia di continuo e dei crash che mi capitano di tanto in tanto durante le partite. Insomma, vedo che Gears 5 con tutte le sue novità rimane fedele alle sue radici anche in questo nel periodo di lancio :asd:  

Ah poi non capisco perché nella gran parte delle partite che ho fatto, la gente voti spesso quella mappa nel museo che francamente sto già odiando.
Se intendi la mappa Mostra per me è stupenda :asd:

Giocato il primo atto della campagna, tanta roba!

A 4k dinamici e 60 frame è mostruoso su X che praticamente monta una 1060 e una cpu delle patatine, hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione .

Sul lato gameplay si sentono le differenze e ne sono contento, molto più rilevante la tattica di posizionamento e gli scontri a lungo e medio raggio...forse nel multi avremo meno cicciai di gnasher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera in attesa delle 21 mi son riguardato per l'ennesima volta i trailer di Gow 2, bellissimi come al solito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stanotte mi ci spengo!

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

come fate a vedere il ping?stasera se gioco voglio vedere rispetto ad altri giochi com’è.ieri non ci ho fatto caso 

Sono verso la fine del primo atto ed ho giocato giusto un paio di partite versus.

Per adesso non ho riscontrato alcun problema di lag,quanto meno non ne ho percepito,nonostante ciò, il mio ping oscillava tra i 46 ed i 50. Immagino sia naturale un primo periodo di assestamento lato server,ma volevo ugualmente chiedervi un'impressione a riguardo. Come state messi di ping?

Perfetto. Stavo rimbambendomici. I contenuti inerenti il nuovo film di Terminator sono presenti. Anche le skin per le armi: sia quelle dorate che quella bianca e nera del lancer del pre-order.

Mi mancano le skin di Halo (giusto quello che avrei preferito trovare fin da subito  :dsax: ) ed i giorni di potenziamento che stranamente sono 12,quando dovrebbero essere 30.

Qualcuno nella mia stessa situazione?
Si è normalissimo. Anche io avevo 50 di ping, mentre nell'alpha era sempre sotto i 30 :sisi: considerate che adesso c'è il Gempass e sostanzialmente tutti lo giocheranno. Io comunque ho fatto solo una partita ed è filato liscio

ah ecco. spero che sistemino in fretta perché lo trovo davvero fastidioso.

a parte questo, ho giocato per 2 orette ieri sera. spettacolo, mi piace come inizia e visivamente è d'impatto eccome, altroché. piccola cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho notato che non si possono più scambiare le armi tra compagni di squadra. peccato, era una cosa interessante oltre che utile

Comunque avere il robottino che ti prende le armi è quella piccola aggiunta di gameplay che per me lo rende ancora più piacevole. Sembra una stronzata ma è geniale :asd:

-cut-

piccola cosa che mi ha fatto storcere il naso è che ho notato che non si possono più scambiare le armi tra compagni di squadra. peccato, era una cosa interessante oltre che utile
In multiplayer non c'ho provato,ma durante la campagna ho notato che è possibile.

----------------------

il mezzo di trasporto è molto divertente da utilizzare ed anche le fasi esplorative in cerca di missioncine secondarie, nella mappa "aperta", donano freschezza a questo nuovo Gears.

Peccato solo che ci stia giocando sulla S,perchè certi panorami e dittagli del mondo di gioco, sulla X o addirittura su pc immagino siano ancor più spettacolari!

In multiplayer non c'ho provato,ma durante la campagna ho notato che è possibile.

ah, ma come si fa allora? perché io ho provato a mirare al compagno standogli vicino come si faceva nei vecchi e non ho notato comparire nessuna indicazione per lo scambio

ah, ma come si fa allora? perché io ho provato a mirare al compagno standogli vicino come si faceva nei vecchi e non ho notato comparire nessuna indicazione per lo scambio
me ne sono accorto per caso, semplicemente passandogli accanto, mi è comparsa una scritta in cui mi si chiedeva di premere un tasto per effettuare lo scambio.

Non ricordo il tasto in questione,forse la x, in realtà non era mia intenzione effettuarlo in quel momento.

Cmq alla fine me l'hanno risolto il problema relativo ai contenuti della Ultimate mancanti,anzi adesso mi ritrovo con 50 giorni di boost anzichè 30!

Ma durante i filmati della campagna partono sempre i sottotitoli nonostante nel menu delle opzioni siano disattivati,anche a voi ?

[No message]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro