One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Cmq alla fine me l'hanno risolto il problema relativo ai contenuti della Ultimate mancanti,anzi adesso mi ritrovo con 50 giorni di boost anzichè 30!
Dove si vedono se mi ha sbloccato anche a me i personaggi di terminator e tutte le cose che si hanno con l ultimate? 

me ne sono accorto per caso, semplicemente passandogli accanto, mi è comparsa una scritta in cui mi si chiedeva di premere un tasto per effettuare lo scambio.

Non ricordo il tasto in questione,forse la x, in realtà non era mia intenzione effettuarlo in quel momento.

ah ok allora stasera riprovo. grazie!

Dove si vedono se mi ha sbloccato anche a me i personaggi di terminator e tutte le cose che si hanno con l ultimate? 
nella schermata principale,premendo il tasto start. Hai accesso ad un menù con una serie di voci,tra queste c'è tipo "personalizza", che ti fà accedere ad una schermata con i vari personaggi,lì dovrebbero esserci Sarah Connor, il T-800, Emile e Kat di Halo Reach e la skin blu di Jack.

Allo stesso modo puoi controllare le skin delle armi,indicatori e stendardi.

I giorni di potenziamento residui,utili per velocizzare lo sblocco di potenziamenti e robe varie,sono a schermo in alto a destra,nella schermata principale.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a me ieri c'erano le skin di Terminator, quindi dovrei avere tutti i bonus della Ultimate già attivi?  :morristend:

Ma se faccio fuga o orda mi spoilero la storia vero ? 

Cmq finalmente hanno spiegato.....  :ivan: chi sta giocando capisce il mio messaggio 

nella schermata principale,premendo il tasto start. Hai accesso ad un menù con una serie di voci,tra queste c'è tipo "personalizza", che ti fà accedere ad una schermata con i vari personaggi,lì dovrebbero esserci Sarah Connor, il T-800, Emile e Kat di Halo Reach e la skin blu di Jack.

Allo stesso modo puoi controllare le skin delle armi,indicatori e stendardi.

I giorni di potenziamento residui,utili per velocizzare lo sblocco di potenziamenti e robe varie,sono a schermo in alto a destra,nella schermata principale.
A perfetto non c’è nulla di tutto ciò ?? come faccio?

Ma se faccio fuga o orda mi spoilero la storia vero ? 
Ancora non ho giocato a questo 5, però se funziona come il 4 io ai tempi giocando l'orda prima di completare la campagna mi spoilerai praticamente i boss della campagna. 

Poi per quanto riguarda proprio i risvolti di trama puoi andare tranquillo non ci sono spoiler assolutamente, ma se non vuoi sapere nemmeno i boss io istintivamente ti direi di evitare :ahsisi:  

Io ieri ho fatto un po' di campagna e mi sta piacendo parecchio.

Ho fatto anche qualche partita su fuga, ma con i random ho avuto qualche difficoltà a finire le partite; mi è successo anche di rimanere bloccato nel caricamento iniziale della partita, dovendo così riavviare il gioco. È successo a qualcun altro?

A perfetto non c’è nulla di tutto ciò ?? come faccio?
A me sono comparsi dopo qualche ora,senza che facessi nulla.

Ppenso tu possa stare tranquillo che a breve verranno sbloccati anche a te,essendo un problema già noto.

D'altra parte si tratta pur sempre di un accesso anticipato.

Comunque a me ieri c'erano le skin di Terminator, quindi dovrei avere tutti i bonus della Ultimate già attivi?  :morristend:
All'inizio mi sono trovato solo quelle skin sbloccate.

A me sono comparsi dopo qualche ora,senza che facessi nulla.

Ppenso tu possa stare tranquillo che a breve verranno sbloccati anche a te,essendo un problema già noto.

D'altra parte si tratta pur sempre di un accesso anticipato.
Ok perfetto grazie mi stavo già preoccupando ?

Tutto a posto con i bonus dell' ultimate...mi sono trovato tutti quelli che mancavano ieri  :sisi:

Muti che neanch'io l'ho iniziato  :bruniii:

Comunque in copertina c'è pure Myrrah va, se a sto giro non mi spiegano da dove spuntano le locuste e perché erano comandate da un'umana mi inca**o :asd:  

Anche io ancora zero campagna...ma sono liv 23 nel multy  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro