Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sembra molto strano, sul volantone dice ps4/xbox one, però mi puzza, secondo me non valutano 300.
Qualcuno che magari ha usato la promo che può dare delicidazioni?
se mi spieghi come fare per recuperare il tipo di errore (magari c'è una sezione con il log,di cui non conosco l'esistenza),te lo scrivo. In realtà il gioco tutte le volte mi si è freezato con la possibilità di tornare alla home e chiuderlo per poi riavviarlo. Non mi è comparso alcun report con il codice dell'errore.
Cmq è davvero fortunato chi dice che gli è filato tutto liscio,perchè da ieri sera ad adesso,senza contare anche il disservizio del Live,che ho vissuto in diretta,sono incappato in almeno 5 freeze, per cui ogni volta mi sono dovuto rifare 30/40 minuti. Per non parlare dei frequentissimi bug che spesso mi hanno costretto a ricaricare il salvataggio precedente.
Del che s'incastrava nel terreno impedendomi di proseguire,oggetti relativi alla missione (potenziamenti) che non si potevano raccogliere,indicatori a schermo e sulla mappa che scomparivano,giusto per citare i primi esempi che mi vengono in mente.
Adesso sono finalmente al terzo atto,ma non ho capito bene una cosa:
((((LEGGERE SOLO SE SI è CONCLUSO ' ATTO 2)))
Niles spiega che le Locuste altro non sono che il risultato di un suo esperimento.
In pratica le Locuste discendono da bambini infetti da Imulsion ai quali è stato manipolato il dna.
Niles manipola Kait al fine di risvegliare la coscienza di Reyna.
Ma oltre al fatto che Niles è completamente pazzo (termine poco appropriato per un costrutto,ma rende l'idea),c'è un motivo per cui ha fatto quel che ha fatto?
Cioè,perchè gli avrebbero permesso di creare le Locuste e perchè adesso ha risvegliato la coscinza di Reyna?
L'intento originario era di creare soldati "perfetti" da utilizzare nelle guerre Pendulum?
per ora mi sa che aspetto a partire con la campagna e continuo con il multiplayer ieri ho fatto qualche partita ieri in pvp ma non avendo mai giocato u n gears in multiplayer devo capire bene tutte le modalità
se mi spieghi come fare per recuperare il tipo di errore (magari c'è una sezione con il log,di cui non conosco l'esistenza),te lo scrivo. In realtà il gioco tutte le volte mi si è freezato con la possibilità di tornare alla home e chiuderlo per poi riavviarlo. Non mi è comparso alcun report con il codice dell'errore.
Cmq è davvero fortunato chi dice che gli è filato tutto liscio,perchè da ieri sera ad adesso,senza contare anche il disservizio del Live,che ho vissuto in diretta,sono incappato in almeno 5 freeze, per cui ogni volta mi sono dovuto rifare 30/40 minuti. Per non parlare dei frequentissimi bug che spesso mi hanno costretto a ricaricare il salvataggio precedente.
Del che s'incastrava nel terreno impedendomi di proseguire,oggetti relativi alla missione (potenziamenti) che non si potevano raccogliere,indicatori a schermo e sulla mappa che scomparivano,giusto per citare i primi esempi che mi vengono in mente.
Adesso sono finalmente al terzo atto,ma non ho capito bene una cosa:
((((LEGGERE SOLO SE SI è CONCLUSO ' ATTO 2)))
Niles spiega che le Locuste altro non sono che il risultato di un suo esperimento.
In pratica le Locuste discendono da bambini infetti da Imulsion ai quali è stato manipolato il dna.
Niles manipola Kait al fine di risvegliare la coscienza di Reyna.
Ma oltre al fatto che Niles è completamente pazzo (termine poco appropriato per un costrutto,ma rende l'idea),c'è un motivo per cui ha fatto quel che ha fatto?
Cioè,perchè gli avrebbero permesso di creare le Locuste e perchè adesso ha risvegliato la coscinza di Reyna?
L'intento originario era di creare soldati "perfetti" da utilizzare nelle guerre Pendulum?
Fino a quando non fixano tutto preferisco non toccare 'sto gioco. Ieri è stato un disastro e stamattina stessa cosa...poi leggo che ad alcuni si è resettata addirittura la campagna. Boh...ci lamentavamo dei problemi di Gears 4 all'inizio ma quelli erano niente in confronto a quelli che sta avendo questo.
Che palle però nelle classificate tutte modalità coi respawn, esecuzione completamente abbandonata, questa è una grandissima stronzata, re della collina è un caos continuo, gente che ti arriva da tutti i lati completamente random, mah
oramai non li guardo proprio più quei progressi,pur continuando a raccoglierli,tanto son sicuro che in realtà vengano salvati. La prova è che se vai su https://www.gears5.com/stats , i progressi nelle varie modalità online te li mostra correttamente (pur non essendo disponibili quelli della campagna,ma il concetto è lo stesso).
Quello che mi chiedo è perchè abbiano deciso di non permettere il salvataggio dei progressi relativi ai collezionabili,direttamente sulla console,almeno nel caso in cui si decida di giocarci in singolo,quindi potenzialmente offline. :mh: