Checco73
Novizio
- Iscritto dal
- 22 Mag 2018
- Reazioni
- 6
Io l’ho messo in pausa in attesa che lo sistemino. Non mi va di giocarci così. Per ora il gioco, per quanto bello sia, dal mio punto di vista è azzoppato.E' dall'inizio della campagna che ho questo problema (tra gli altri) ma sono quasi certo che in realtà ne tenga traccia e che prima o poi saranno visualizzabili.
Più che altro,probabilmente a causa di questi errori di sincronizzazione,al momento di raccogliere un collezionabile o un potenziamento di Jack (ma non solo in questi casi,ad esempio anche durante i salvataggi automatici o quanto sta per partire o terminare un filmato),ci sia la probabilità che il gioco vada in freeze,con conseguente necessità di riavviarlo e perdita dei progressi,che in alcuni casi consistono nel dover ripetere un'intera sezione,in altri l'intero atto (ed il 2 ed il 3,vista la loro struttura,non agevolano di certo il compito).
Per quel che mi riguarda,sono consapevole che il gioco sia in accesso anticipato,un accesso anticipato di 5 giorni però,che al paese mio qualcuno definirebbe una paraculata,chiedo venia per il francesismo.
Questo conferma (come se ce ne fosse il bisogno),che acquistare,ma anche soltanto giocare,un gioco nel periodo del suo lancio,sia una scelta del tutto controproducente.
Diciamo pure che questo accesso anticipato l'ho pagato 1€,mi sembra tuttavia assurdo che per un gioco di questa portata,si siano presi la libertà di uscire con una tale qualità di problematiche irrisolte.
Trovo che sia ingiusto soprattutto per quell'utenza che ha supportato il gioco prendendo in versione Ultimate DD o retail e che magari si è ritrovata a fare del betatesting a titolo gratuito.
E mi limito ad esprimermi in merito ai bug ed i glitch,senza scendere nel merito di altre problematiche,come l'intelligenza artificiale,in primis quella dei propri comprimari.
Sono curioso di vedere se per il 10 effettivamente riusciranno a mettere una pezza a quanto ho avuto modo di (beta) testare finora.