One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
fino all'ultimo,mi si è freezato pure durante i titoli di coda.

sono molto curioso di vedere come gestiranno il seguito.

dubbio sul finale:

ho scelto di salvare Del, teoricamente JD dovrebbe rimanere morto (?!)

fino all'ultimo,mi si è freezato pure durante i titoli di coda.

sono molto curioso di vedere come gestiranno il seguito.

dubbio sul finale:

ho scelto di salvare Del, teoricamente JD dovrebbe rimanere morto (?!)
Io non l'ho finito, ma sono già arrivato a quel punto; secondo me adotteranno una soluzione di questo tipo

Il gioco sarà identico e cambieranno semplicemente i dialoghi e al massimo qualche situazione.

iniziato oggi, ho fatto l'atto 1 liscio come l'olio e senza nessun freeze o minimo rallentamento :ahsisi:

per motivi diversi, gears5 e control al momento sono il top a livello grafico.

Ok che il game pass nasce da una situazione di emergenza, ma per ora è indubbiamente l'offerta migliore mai pensata :unsisi:

676.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ho visto che sul forum ufficiale di gears ci sono dei post con segnalazioni relative al problema dei sottotitoli. a quanto pare non è un problema della sola versione italiana, ma è uguale anche per quella tedesca e forse anche per altre versioni. possiamo sperare di avere un fix allora :asd:

staringeyes ha detto:
Ragazzi anche a voi è capitato che l'icona del salvataggio in basso a sinistra diventasse fissa per poi non salvare più da quel punto in poi? A me è capitato o 3 volte, l'unica soluzione è stata riavviare il gioco. Il problema è che mi faceva ricominciare al vecchio checkpoint obbligandomi a rifare un pezzo di gioco.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anche a me alla fine dell'atto 1

A me il gioco è riuscito addirittura a crashare dopo i titoli di coda :rickds: :rickds: :rickds: e non ho manco capito se c'è un filmato in fondo 

A me il gioco è riuscito addirittura a crashare dopo i titoli di coda :rickds: :rickds: :rickds: e non ho manco capito se c'è un filmato in fondo 
te lo dico io che ho fatto quella parte 3 volte,perchè mi è successa la stessa cosa,

dopo i titoli di coda:

non c'è nulla,ti riporta alla schermata iniziale. Ad un certo punto pare anche che il gioco continui,per un attimo,ma è semplicemente l'ennesimo glitch. 
Ne approfitto per chiederti una cosa: 

a te l'ha sbloccato l'obiettivo legato al completamento della campagna? Perchè,dal momento che le mie statistiche sono completamente sballate,a me segna che non ho completato tutti gli atti e quindi manco sta soddisfazione m'hanno dato  :dsax:

Eccolo, preciso come un orologio

Se prima l'apprezzavo Crowbcat, ora l'odio profondamente

Il problema non è il video in se, o meglio, il video, nella prima parte è una stronzata visto che Gears 5 ha scene lo stesso violentissime e non sono di certi due spruzzi di sangue in meno a farmi urlare allo scandalo; la seconda parte invece è vera, ma scommetto che se mettevano quegli effetti grafici (distruttibilità ecc.) il mondo sarebbe scoppiato in rivolta perché graficamente non era un "granché"  

Il vero problema sono comunque i commenti e tutta l'enorme disinformazione che sta passando in quella sezione

"Hanno devoluto la serie"

"Il gioco ora è più semplice e meno complesso!11" 

"La cosa bella è che hanno pure riciclato delle armi"

"SJW"

"L'hanno fatto per abbassare il PEGI"

"Petizione!111!"

"Vogliamo Epic Games!1" 

Peccato che tutte queste critiche vengano disintegrate dal fatto che Gears 5 sia un gioco che su console gira al triplo della risoluzione, con il doppio degli fps ed in aree grandi non so quanto in più rispetto a Gears 2 

Ma vallo a spiegare ai polli, tempo due giorni e youtube sarà infestata da bug compilation, "Is Gears 5 really suck?", "Why The Coalition Suck", "Why Gears is dead" ecc. 

Ultima modifica:
te lo dico io che ho fatto quella parte 3 volte,perchè mi è successa la stessa cosa,

dopo i titoli di coda:

non c'è nulla,ti riporta alla schermata iniziale. Ad un certo punto pare anche che il gioco continui,per un attimo,ma è semplicemente l'ennesimo glitch. 
Ne approfitto per chiederti una cosa: 

a te l'ha sbloccato l'obiettivo legato al completamento della campagna? Perchè,dal momento che le mie statistiche sono completamente sballate,a me segna che non ho completato tutti gli atti e quindi manco sta soddisfazione m'hanno dato  :dsax:
:sard:

Gli obiettivi me li sta sbloccando a scaglioni tipo oggi ne ho sbloccato uno di ieri :asd: però temo che quelli legati ai progressi della campagna siano strabuggati perché spesso è la stessa campagna che è strabuggata e, come abbiamo visto praticamente tutti, crasha/freeza obbligandoci a rigiocare intere sezioni. In definitiva no, non ho sbloccato l'obiettivo che è fermo al 66%

Ho notato che il pomeriggio funziona un po' meglio tutto, mentre la sera sembra andare tutto male, può essere una cosa mia, ma immagino siano i server...A sti punti il 10 implode tutto :dsax:  

Se non fosse per tutti questi problemi dovuti ai server (campagna e multi ) sarebbe probabilmente il Gears migliore :sisi:  

25 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Massí, godiamoci il miglior Gears di sempre ed il miglior TPS della generazione attuale. Il resto della disinformazione conta poco.

Grazie a questo capolavoro ho messo in standby Iceborne, tenendo presente che io su MH base no 240 ore e lo reputo uno dei giochi della gen.

Classici video insensati. I giochi cambiano e mettono come priorità altre cose.
Condivido pienamente. :ahsisi:

Comunque non ricordavo che Gears 2 aveva tutta questa cura nei dettagli, sbalorditivo per l'epoca.  :morristend:

Se prima l'apprezzavo Crowbcat, ora l'odio profondamente
Brutto quando mettono in mezzo il gioco che piace ? Comunque sempre stato sui coglion° Crowbcat, e non capisco come possa farsi prendere sul serio come se la sua fosse "informazione".  :asd:

1 ora fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:

Non c'è confronto. In relazione, il primo Gears su 360 è parecchio superiore a Gears 5 su Xbox one. C'è solo da ammetterlo e bona notte. 

Adesso alla fine di una partita online mi da errore con il caricamento dei risultati e non mi fa salire di livello e neanche mi calcola le ore giocate in multi

Gears 2 era il migliore della serie in relazione al periodo in cui è uscito.. Fin'ora

Il 3 quello più completo e migliore dei primi 3.

Onestamente i video di crowbcat sono pure interessanti, bisogna lasciar perdere chi li impugna per dire quattro scemenze senza senso da esagitati.

E' estremamente cambiato il modo di fare i videogiochi. Inoltre è un video che confronta il confrontabile, non mostra tutte le cose in più che ha il nuovo capitolo.

Il nuovo inizio di questa saga è partito alla grande, il 4 personalmente l'ho adorato, con il 5 hanno alzato il livello, è davvero bellissimo

Adesso alla fine di una partita online mi da errore con il caricamento dei risultati e non mi fa salire di livello e neanche mi calcola le ore giocate in multi
emoji2357.png

Anche a me. Ieri durante la campagna ho dovuto riavviare 8 volte  :asd:  dato che si bloccava di continuo, sarebbe il caso di pubblicare una bella patch correttiva. Si è buggato pure l'obiettivo dei reietti da segare  :rickds: ma lo sbloccherò in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro