Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non l'ho finito, ma sono già arrivato a quel punto; secondo me adotteranno una soluzione di questo tipofino all'ultimo,mi si è freezato pure durante i titoli di coda.
sono molto curioso di vedere come gestiranno il seguito.
dubbio sul finale:
ho scelto di salvare Del, teoricamente JD dovrebbe rimanere morto (?!)
Anche a me alla fine dell'atto 1staringeyes ha detto:Ragazzi anche a voi è capitato che l'icona del salvataggio in basso a sinistra diventasse fissa per poi non salvare più da quel punto in poi? A me è capitato o 3 volte, l'unica soluzione è stata riavviare il gioco. Il problema è che mi faceva ricominciare al vecchio checkpoint obbligandomi a rifare un pezzo di gioco.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
te lo dico io che ho fatto quella parte 3 volte,perchè mi è successa la stessa cosa,A me il gioco è riuscito addirittura a crashare dopo i titoli di coda![]()
![]()
e non ho manco capito se c'è un filmato in fondo
te lo dico io che ho fatto quella parte 3 volte,perchè mi è successa la stessa cosa,
dopo i titoli di coda:
Ne approfitto per chiederti una cosa:non c'è nulla,ti riporta alla schermata iniziale. Ad un certo punto pare anche che il gioco continui,per un attimo,ma è semplicemente l'ennesimo glitch.
a te l'ha sbloccato l'obiettivo legato al completamento della campagna? Perchè,dal momento che le mie statistiche sono completamente sballate,a me segna che non ho completato tutti gli atti e quindi manco sta soddisfazione m'hanno dato![]()
26 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:
25 minuti fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:
Condivido pienamente.Classici video insensati. I giochi cambiano e mettono come priorità altre cose.
Brutto quando mettono in mezzo il gioco che piace ? Comunque sempre stato sui coglion° Crowbcat, e non capisco come possa farsi prendere sul serio come se la sua fosse "informazione".Se prima l'apprezzavo Crowbcat, ora l'odio profondamente
1 ora fa, Il Primo Colonizzatore ha scritto:
Anche a me. Ieri durante la campagna ho dovuto riavviare 8 volteAdesso alla fine di una partita online mi da errore con il caricamento dei risultati e non mi fa salire di livello e neanche mi calcola le ore giocate in multi![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk