One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Su PC paradossalmente ha mezzo filato, qui il grosso è l'utenza xbox. 
Su steam si, non ha venduto tanto ma perchè l'utenza è abituata a spendere cifre piu' basse (69.99 per il DD è follia) , credo avrà le gambe lunghe li quando scenderà di prezzo

Mentre sul gamepass su PC si sa nulla?

Ultima modifica da un moderatore:
Su steam si, non ha venduto tanto ma perchè l'utenza è abituata a spendere cifre piu' basse (69.99 per il DD è follia) , credo avrà le gambe lunghe li quando scenderà di prezzo

Mentre sul gamepass su PC si sa nulla?
No, i numeri non si sanno su PC. Parlano solo di miglior lancio per un titolo Xbox su Steam.

Che brutta la skin Batista

Questo va? :sard:

Vabbè se cercate Bittersweet Victory la trovate :sisi:  

mi sono appena accorto che i potenziamenti di jack acquisiti raccogliendo i componenti in giro non sono permanenti :facepalm: ho caricato un capitolo per cercare i collezionabili che ho mancato e non ci sono più. che scelta stupida il doverli cercare ogni volta che si gioca un capitolo

Scusate ma:

- quello che si scopre alla fine dell'atto II non si sapeva già alla fine di Gow4 ?! Lo sapevano anche tutti ma solo lei no ?! Boh ...

- l'atto III perché si diceva che era lineare ?! Non mi sembra così...

Scusate ma:

- quello che si scopre alla fine dell'atto II non si sapeva già alla fine di Gow4 ?! Lo sapevano anche tutti ma solo lei no ?! Boh ...

- l'atto III perché si diceva che era lineare ?! Non mi sembra così...
Per la prima: No

Alla fine del 4 si capisce che Myrrah era la nonna di Kait, ma tutta la storia delle origini delle locuste e di come Myrrah fosse la loro regina no, anzi finalmente hanno dato risposte che mancavano da sempre alla saga.
Per la seconda: No, si è sempre detto, anche nelle recensioni, che il primo e ultimo atto sono lineari come tutti i Gears, ma

il secondo e il terzo erano quelli inediti come meccaniche per la saga 

Per la prima: NoNascondi Contenuto

Alla fine del 4 si capisce che Myrrah era la nonna di Kait, ma tutta la storia delle origini delle locuste e di come Myrrah fosse la loro regina no, anzi finalmente hanno dato risposte che mancavano da sempre alla saga.
intendevo Kait ... rimane sconvolta scoprendo chi è la nonna e la mamma, e le origini, però già con le visioni e la prova del sangue che apre la porta, credevo avesse già capito tutto senza spiegazioni. O forse lo capiamo noi ma lei non aveva capito nulla... chi lo sa?!

Mi ricordo di una sua visione di un colloquio tra JD e Del di proteggerla e Blabla... da li si capisce già chi e Kait, se gia uno non capisce come ha fatto ad ammazzare lo zio all'inizio impersonando il guardiano

Ma nel 6 

La storia come inizierà ? Ci faranno prendere nuovamente una decisione in base a chi abbiamo deciso di far morire nel 5 giusto ? 

Secondo me invece:

O un personaggio diventa canonico, oppure muoiono entrambi, nel senso che all'inizio mostrano la morte dell'altro.

Secondo me: 

Renderanno canonico uno dei due finali, e spero vivamente sia la morte di JD, sarebbe un bellissimo punto di partenza per evolvere e portare alla fine l'arco narrativo di Marcus Fenix

Secondo me: 

Renderanno canonico uno dei due finali, e spero vivamente sia la morte di JD, sarebbe un bellissimo punto di partenza per evolvere e portare alla fine l'arco narrativo di Marcus Fenix
Però se così fosse non avrebbe avuto molto senso farci scegliere :sad2:  

Però se così fosse non avrebbe avuto molto senso farci scegliere :sad2:  
Chissà magari il finale canonico lo sceglieranno a seconda di quale finale sia stato scelto di più.

In ogni caso non mi sembra sia la prima volta che un gioco offra più finali ma ne sceglie uno canonico. 

Anche lo stesso Mass Effect 2 ai tempi ad esempio: non credo di fare spoiler, ma i salvataggi potevano essere importati solo con i finali in cui Shepard restava vivo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro