- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,326
A me Take Control dei Poets of the Fall.A me i Silent Poets di Death Stranding. C'è qualquadra che non cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me Take Control dei Poets of the Fall.A me i Silent Poets di Death Stranding. C'è qualquadra che non cosa.
Su steam si, non ha venduto tanto ma perchè l'utenza è abituata a spendere cifre piu' basse (69.99 per il DD è follia) , credo avrà le gambe lunghe li quando scenderà di prezzoSu PC paradossalmente ha mezzo filato, qui il grosso è l'utenza xbox.
Tipo specchio di HpA me Take Control dei Poets of the Fall.Questa diventa uno delle 7 meraviglie del forum, il link cangiante in base a cosa vuoi nel profondo del tuo cuore.
![]()
No, i numeri non si sanno su PC. Parlano solo di miglior lancio per un titolo Xbox su Steam.Su steam si, non ha venduto tanto ma perchè l'utenza è abituata a spendere cifre piu' basse (69.99 per il DD è follia) , credo avrà le gambe lunghe li quando scenderà di prezzo
Mentre sul gamepass su PC si sa nulla?
A me era uscita la ost di Undertale, son stato un minuto buono a cercare di capire che centrasse quiTipo specchio di Hp![]()
Per la prima: NoScusate ma:
- quello che si scopre alla fine dell'atto II non si sapeva già alla fine di Gow4 ?! Lo sapevano anche tutti ma solo lei no ?! Boh ...
- l'atto III perché si diceva che era lineare ?! Non mi sembra così...
Per la prima: NoNascondi Contenuto
Alla fine del 4 si capisce che Myrrah era la nonna di Kait, ma tutta la storia delle origini delle locuste e di come Myrrah fosse la loro regina no, anzi finalmente hanno dato risposte che mancavano da sempre alla saga.
Penso proprio di sì.Ma nel 6
La storia come inizierà ? Ci faranno prendere nuovamente una decisione in base a chi abbiamo deciso di far morire nel 5 giusto ?
Secondo me invece:
O un personaggio diventa canonico, oppure muoiono entrambi, nel senso che all'inizio mostrano la morte dell'altro.
Però se così fosse non avrebbe avuto molto senso farci scegliere :sad2:Secondo me:
Renderanno canonico uno dei due finali, e spero vivamente sia la morte di JD, sarebbe un bellissimo punto di partenza per evolvere e portare alla fine l'arco narrativo di Marcus Fenix
Chissà magari il finale canonico lo sceglieranno a seconda di quale finale sia stato scelto di più.Però se così fosse non avrebbe avuto molto senso farci scegliere :sad2: