One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Come trama sicuramente, come boss fight anche. :sisi:

Come ambientazione ho preferito il 3. :sisi:

Come ritmo il 3/4. :sisi:
Il 3 parte un po' moscio, poi è un crescendo assurdo. Il 4 tanta roba. Però secondo me il 2 deve essere il futuro della saga :sisi:

Ah e poi la neve la preferisco, anche se sono di Napoli w il freddo :sard:

Diciamo che è un deciso passo avanti rispetto al 4 che nonostante tutto ho giocato tantissimo. Il 2 resta il top seguito dal primo ma questo capitolo rischia di posizionarsi terzo,vedremo come andrà avanti con la trama. Il multy è spettacolare, Vasgar la mia mappa preferita insieme a bunker,sono di ampio respiro con qualche bella nuova trovata. Bravi the coalition

Giocata la campagna, a mani basse la più bella di Gears, soprattutto l'atto 2 e il 4.

Mi sono piaciuti più o meno tutti i personaggi, anche Kait l'ho apprezzata parecchio.

L'unica cosa, nel doppiaggio in italiano avevo delle serie difficoltà a riconoscere le voci tra Fahz e JD.

Tanti momenti emozionanti, scritti molto bene secondo me.

Ho ucciso Del, per me aveva già detto tutto e JD si doveva ancora redimere.

Dopo ho visto cosa succedeva quando JD moriva, devo dire che il doppiatore di Marcus ha fatto un lavoro incredibile, spezza il cuore vedere la sua reazione.

In Gears 6 secondo me ci saranno tre opzioni quando cominci la campagna:

Hai ucciso Del

Hai ucciso JD

Parti con il finale canonico che hanno pensato gli sviluppatori
Online stupendo, tolti il Dropshot, l'Overkill (quest'arma non ha senso) e l'alternarsi delle armi che non ha molto senso, ad esempio in un turno appare la Boltok, in quello dopo le Granate Incendiarie.

Mappe non male, preferivo quelle del 3 che per me erano il top.

L'unica che non tollero è Vasgar, che è una gara allo Spawn Kill, fai due metri e sei nello spawn avversario.

Ma l'Hammerbust esiste nel Multiplayer?

Come personaggi invece il Multi è pietoso, mancano quasi tutti quelli della campagna.

Come personaggi invece il Multi è pietoso, mancano quasi tutti quelli della campagna.
Già uno schifo e nelll Store ci sono solo cose pietose a prezzi assurdi. 

Da quello che ho capito saranno sbloccabili ogni 3 mesi quando usciranno le operazioni.

Onestamente avrei preferito qualcosa alla Gears 3, con personaggi sbloccabili fin da subito, almeno quelli base (Soldato COG, Onyx Guard, Carmine, Baird ecc)

L'unica diverso sbloccabile è Raam al momento, che comunque vedo sul sito di Gears 5 il come sbloccarlo, nel gioco non vedo nessun riferimento a sbloccabili nel multy

Ultima modifica da un moderatore:
Non riesci a recuperare un pad One?

E poi...su Pc giochi col pad? :sad2:

Comunque l'Atto 2 è il migliore dei 4 :sisi:
Sossoldi :asd:

Sto cambiando casa, devo recuperare una tv 4K, una soundbar. Se ci infilo anche il pad mi girerebbero un pò i cogliomberi. Comunque ieri sera si è un pò stabilizzata la cosa e sono riuscito a giocare liscio, peccato solo per la mia tv FHD che non fa rendere a dovere l'engine.

Sossoldi :asd:

Sto cambiando casa, devo recuperare una tv 4K, una soundbar. Se ci infilo anche il pad mi girerebbero un pò i cogliomberi. Comunque ieri sera si è un pò stabilizzata la cosa e sono riuscito a giocare liscio, peccato solo per la mia tv FHD che non fa rendere a dovere l'engine.
Ti consiglio comunque di recuperarlo, anche perché secondo me con gli analogici di PS4 mi sembra un po' una merda giocarci :asd:

E poi c'è sempre la versione limited del pad, magari ti fai tentare  :saske:

https://www.amazon.it/Xbox-Wireless-Controller-Gears-Limited/dp/B07VPDB5DN/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=gears+5+controller&qid=1568802895&s=gateway&sr=8-2

Anche a me si é buttata la campagna, ho dovuto ricaricare un capitolo...non mi ha dato l'obiettivo a fine campagna...

In pratica sono l'unico qua dentro che ha ucciso JD.  :sard:

Credo lo abbiamo fatto tutti, o almeno io si :sad2:  
In teoria il finale più canonico sarebbe quello con JD vivo però io l'ho killato lo stesso perché Del dopo quest'avventura mi sta molto più simpatico.  :sard:

Anche a me si é buttata la campagna, ho dovuto ricaricare un capitolo...non mi ha dato l'obiettivo a fine campagna...
Stessa mia situazione, aspetto patchino obiettivo di fine campagna + percentuale dei collezionabili. 

Non sei solo  :ahsisi:

Del finalmente ha mostrato un minimo di personalità in più rispetto al 4° capitolo, ho voluto "premiarlo"  :asd:

Nell'atto III mi sembra un po scattoso il gioco ... sarà colpa della Mappona gigante che carica anche durante le missioni ?!
Si anch'io ho trovato in quel atto il gioco un po' scattoso non so a cosa sia dovuto

Si anch'io ho trovato in quel atto il gioco un po' scattoso non so a cosa sia dovuto
Nel filmato del treno andava ad un frame al secondo. Su youtube no. Forse perché era la versione pc ?! 
Ho la X... neanche tutta questa potenza basta ?!

Nel filmato del treno andava ad un frame al secondo. Su youtube no. Forse perché era la versione pc ?! 

Ho la X... neanche tutta questa potenza basta ?!
Non ti so dire anch'io posseggo la x, possibile che quel capitolo non è sviluppato benissimo possibile risolveranno con qualche patch

no, anche io ho fatto uguale.

comunque non sono sicuro che il finale più canonico sia quello con JD vivo. nel senso, ok per la questione di Marcus, però dal punto di vista di Kait per me rimane più sensato il salvare Del piuttosto che JD

no, anche io ho fatto uguale.

comunque non sono sicuro che il finale più canonico sia quello con JD vivo. nel senso, ok per la questione di Marcus, però dal punto di vista di Kait per me rimane più sensato il salvare Del piuttosto che JD
Anche secondo me

Del deve restare vivo. È stato co-protagonista di tutto il gioco dopotutto. 

Ah sì, anche io ho sacrificato JD. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro