Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Diciamo che è un deciso passo avanti rispetto al 4 che nonostante tutto ho giocato tantissimo. Il 2 resta il top seguito dal primo ma questo capitolo rischia di posizionarsi terzo,vedremo come andrà avanti con la trama. Il multy è spettacolare, Vasgar la mia mappa preferita insieme a bunker,sono di ampio respiro con qualche bella nuova trovata. Bravi the coalition
Giocata la campagna, a mani basse la più bella di Gears, soprattutto l'atto 2 e il 4.
Mi sono piaciuti più o meno tutti i personaggi, anche Kait l'ho apprezzata parecchio.
L'unica cosa, nel doppiaggio in italiano avevo delle serie difficoltà a riconoscere le voci tra Fahz e JD.
Tanti momenti emozionanti, scritti molto bene secondo me.
Ho ucciso Del, per me aveva già detto tutto e JD si doveva ancora redimere.
Dopo ho visto cosa succedeva quando JD moriva, devo dire che il doppiatore di Marcus ha fatto un lavoro incredibile, spezza il cuore vedere la sua reazione.
In Gears 6 secondo me ci saranno tre opzioni quando cominci la campagna:
Hai ucciso Del
Hai ucciso JD
Parti con il finale canonico che hanno pensato gli sviluppatori
Online stupendo, tolti il Dropshot, l'Overkill (quest'arma non ha senso) e l'alternarsi delle armi che non ha molto senso, ad esempio in un turno appare la Boltok, in quello dopo le Granate Incendiarie.
Mappe non male, preferivo quelle del 3 che per me erano il top.
L'unica che non tollero è Vasgar, che è una gara allo Spawn Kill, fai due metri e sei nello spawn avversario.
Da quello che ho capito saranno sbloccabili ogni 3 mesi quando usciranno le operazioni.
Onestamente avrei preferito qualcosa alla Gears 3, con personaggi sbloccabili fin da subito, almeno quelli base (Soldato COG, Onyx Guard, Carmine, Baird ecc)
L'unica diverso sbloccabile è Raam al momento, che comunque vedo sul sito di Gears 5 il come sbloccarlo, nel gioco non vedo nessun riferimento a sbloccabili nel multy
Sto cambiando casa, devo recuperare una tv 4K, una soundbar. Se ci infilo anche il pad mi girerebbero un pò i cogliomberi. Comunque ieri sera si è un pò stabilizzata la cosa e sono riuscito a giocare liscio, peccato solo per la mia tv FHD che non fa rendere a dovere l'engine.
Sto cambiando casa, devo recuperare una tv 4K, una soundbar. Se ci infilo anche il pad mi girerebbero un pò i cogliomberi. Comunque ieri sera si è un pò stabilizzata la cosa e sono riuscito a giocare liscio, peccato solo per la mia tv FHD che non fa rendere a dovere l'engine.
Nel filmato del treno andava ad un frame al secondo. Su youtube no. Forse perché era la versione pc ?!
Ho la X... neanche tutta questa potenza basta ?!
comunque non sono sicuro che il finale più canonico sia quello con JD vivo. nel senso, ok per la questione di Marcus, però dal punto di vista di Kait per me rimane più sensato il salvare Del piuttosto che JD
comunque non sono sicuro che il finale più canonico sia quello con JD vivo. nel senso, ok per la questione di Marcus, però dal punto di vista di Kait per me rimane più sensato il salvare Del piuttosto che JD