Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Finché non sappiamo com'è la campagna, non sappiamo che cazzo hanno combinato. Il multiplayer era la roba oggettivamente meno rivoluzionabile. Ma se queste sono le premesse...per la campagna ho una paura fottuta. Cioè spero sia un copia-incolla del 4, perché se metti novità ma poi peggiori pure il gioco è la fine.Ma se il 4 ti piace ancora secondo me non avrai problemi con questo. Tu paragoni judgment a questo, ma quello era uno spin off e ci poteva stare sperimentare. Hanno sbagliato e amen.
Questo è gears 5, capitolo nuovo e canonico!! Tutti dopo il 4 chiedevano un cambio netto e un rinnovo da cima a fondo. Vedere ancora le animazioni del 2006 fa sanguinare gli occhi. Ok la fluidità per il gameplay ma ca**o non puoi andare avanti 15 anni con asset del primo gears. Hanno illuso tutti parlando di novità mai viste nella saga e praticamente le “novità” sono più velocità, più armi, e super mosse!!
Continuano a dire che le grandi novità sono nella campagna, ma decidono di neanche mostrarla...e allora se ne vadano a fanculo!!! Io non so che droghe si prendono per fare cose del genere....
Onestamente, no per vantarmi, e ovviamente non saprei svilupparle, ma sicuramente in 3 anni avrei avuto idee migliori di pugnalate elettrificate e mitragliatori congelanti!!!
Cessi schifosi...
Come si fa a paragonare questo cesso a ciò che ha fatto Sony con God of war?? Ma siete folli?? Quelli di TC sono da prendere a calci in culo...e chi mi conosce sa che dico ciò da fanboy di gears che si è spolpato pure judgment....giusto per farvi capire!!!
Che rabbia!!!
Ancora non ci credo, mi hanno fatto calare l'hype sotto terra, incredibile