One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma se il 4 ti piace ancora secondo me non avrai problemi con questo. Tu paragoni judgment a questo, ma quello era uno spin off e ci poteva stare sperimentare. Hanno sbagliato e amen. 

Questo è gears 5, capitolo nuovo e canonico!! Tutti dopo il 4 chiedevano un cambio netto e un rinnovo da cima a fondo. Vedere ancora le animazioni del 2006 fa sanguinare gli occhi. Ok la fluidità per il gameplay ma ca**o non puoi andare avanti 15 anni con asset del primo gears. Hanno illuso tutti parlando di novità mai viste nella saga e praticamente le “novità” sono più velocità, più armi, e super mosse!! 

Continuano a dire che le grandi novità sono nella campagna, ma decidono di neanche mostrarla...e allora se ne vadano a fanculo!!! Io non so che droghe si prendono per fare cose del genere....

Onestamente, no per vantarmi, e ovviamente non saprei svilupparle, ma sicuramente in 3 anni avrei avuto idee migliori di pugnalate elettrificate e mitragliatori congelanti!!!

Cessi schifosi...

Come si fa a paragonare questo cesso a ciò che ha fatto Sony con God of war?? Ma siete folli?? Quelli di TC sono da prendere a calci in culo...e chi mi conosce sa che dico ciò da fanboy di gears che si è spolpato pure judgment....giusto per farvi capire!!!

Che rabbia!!!
Finché non sappiamo com'è la campagna, non sappiamo che cazzo hanno combinato. Il multiplayer era la roba oggettivamente meno rivoluzionabile. Ma se queste sono le premesse...per la campagna ho una paura fottuta. Cioè spero sia un copia-incolla del 4, perché se metti novità ma poi peggiori pure il gioco è la fine.

Ancora non ci credo, mi hanno fatto calare l'hype sotto terra, incredibile :facepalm:  

Che poi dai non vuoi mostrare la campagna ok, però dammi una beta del multy così da poter provare con mano questo nuovo capitolo e dare feedback se qualcosa non va, cioè parliamo di un gioco che esce tra 3 mesi e tu non mi rilasci nemmeno la beta alpha quello che vogliono loro? Altamente menefreghismo e per questo lo giochero con il pass non darò nemmeno un € se le aspettative rimangono queste

Cessi schifosi...

Come si fa a paragonare questo cesso a ciò che ha fatto Sony con God of war?? Ma siete folli?? Quelli di TC sono da prendere a calci in culo...e chi mi conosce sa che dico ciò da fanboy di gears che si è spolpato pure judgment....giusto per farvi capire!!!

Che rabbia!!!
Chi fa questo è in preda al damage control più totale.

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi dai non vuoi mostrare la campagna ok, però dammi una beta del multy così da poter provare con mano questo nuovo capitolo e dare feedback se qualcosa non va, cioè parliamo di un gioco che esce tra 3 mesi e tu non mi rilasci nemmeno la beta alpha quello che vogliono loro? Altamente menefreghismo e per questo lo giochero con il pass non darò nemmeno un € se le aspettative rimangono queste
Il 17 luglio ci sta un test

Il 17 luglio ci sta un test
Appunto a luglio, cosa dovrebbero cambiare se esce ne primi giorni di settembre? Sarà un test così per provare i server ma non certo che cambieranno in caso il gameplay, mentre era diverso un test a giugno dove hai più tempo in caso per sistemare qualche cosa che non va 

Appunto a luglio, cosa dovrebbero cambiare se esce ne primi giorni di settembre? Sarà un test così per provare i server ma non certo che cambieranno in caso il gameplay, mentre era diverso un test a giugno dove hai più tempo in caso per sistemare qualche cosa che non va 
Più che altro con il 4 fecero provare il multi 6 mesi prima dell'uscita, stavolta invece no. Anche a giugno sarebbe cambiato molto poco se ci pensi. Quel wall bouncing a km di distanza però non si può vedere

Urge vedere la campagna e urge tantissimo una beta ORA del multy!! Questi stanno fuori di testa, ma che scelta scellerata è stata presentarlo così? Cmq ho visto il gameplay di escape, ma a me non mi dice nulla come modalità, boh...

Urge vedere la campagna e urge tantissimo una beta ORA del multy!! Questi stanno fuori di testa, ma che scelta scellerata è stata presentarlo così? Cmq ho visto il gameplay di escape, ma a me non mi dice nulla come modalità, boh...
La campagna la mostrano a settembre.

Più che altro con il 4 fecero provare il multi 6 mesi prima dell'uscita, stavolta invece no. Anche a giugno sarebbe cambiato molto poco se ci pensi. Quel wall bouncing a km di distanza però non si può vedere
Lo so non cambia moltissimo tra giugno o luglio ma almeno avevi un mese in più per provare il tutto, anche per me il bouncing è qualcosa di vergognoso 

Comunque questi vanno alla Gamescom (da capire se MS farà ancora un Inside Xbox o una conferenza) e presentano...l'Orda :rickds:  

Il trailer dovrebbero mostrarlo martedì in un insider Xbox.
Si il cinematic della campagna, quando cacceranno Greenberg e co. sarà sempre troppo tardi.

Il trailer dovrebbero mostrarlo martedì in un insider Xbox.
Se è come quello dell'anno scorso, ok. Ma se è un altro trailer in cgi ce lo facciamo fritto, pure se quello della conferenza era confezionato bene (e infatti mi aveva messo hype, prima di scoprire che non avrebbero mostrato una sega).

Quand’era la presentazione del multiplayer? Era a metà giugno con qualche evento esport mi pare....

ho una paura fottuta di quello che hanno potuto combinare sul multi a sto punto.

Finché non sappiamo com'è la campagna, non sappiamo che cazzo hanno combinato. Il multiplayer era la roba oggettivamente meno rivoluzionabile. Ma se queste sono le premesse...per la campagna ho una paura fottuta. Cioè spero sia un copia-incolla del 4, perché se metti novità ma poi peggiori pure il gioco è la fine.

Ancora non ci credo, mi hanno fatto calare l'hype sotto terra, incredibile :facepalm:  
Si ma cosa mi posso aspettare con il gameplay uguale ai capitoli precedenti? Ormai non mi aspetto più nulla, giusto qualche area leggermente più grande dei soliti corridoio. Con un gameplay rimasto uguale come possono inserire nuove meccaniche?? Questi ci prendono per il culo e basta

Ultima modifica da un moderatore:
Quand’era la presentazione del multiplayer? Era a metà giugno con qualche evento esport mi pare....

ho una paura fottuta di quello che hanno potuto combinare sul multi a sto punto.

Si ma cosa mi posso aspettare con il gameplay uguale si capitoli precedenti? Ormai non mi aspetto più nulla, giusto qualche area leggermente più grande dei soliti corridoio. Con un gameplay rimasto uguale come possono inserire nuove meccaniche?? Questi ci prendono per il culo e basta
No ma infatti se devi scagare, fai lo stesso gioco e bona. Non è che novità = elemento positivo. Pure il nazifascismo era una novità.

Comunque due siti concorrenti ne parlano bene di questa nuova modalità. Ma Spazio all'E3 non ci va?

Qui altro gameplay

No ma infatti se devi scagare, fai lo stesso gioco e bona. Non è che novità = elemento positivo. Pure il nazifascismo era una novità.

Comunque due siti concorrenti ne parlano bene di questa nuova modalità. Ma Spazio all'E3 non ci va?
Si però Luca, gears non ha MAI avuto novità sostanziali nella campagna dal 2006. Penso tutta la fanbase ormai chiedeva rinnovamento nella campagna perchè ormai il tempo degli sparatutto a corridoio è finita!! O la fanno molto varia e intensa ma di 4 ore o cambiano.

Ora, visto che questo cambiamento richiesto è assente, e quel poco che hanno toccato l’hanno peggiorato (almeno sembra per ora eh), che devo aspettarmi? La stessa campagna degli altri 5 capitoli?? Follia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro