iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,332
No zero stavo tentando di giocare prima, andavo oltre i 200ms pure in veloce.quanto pinghi?
Boh spero facciano in fretta con sta patch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No zero stavo tentando di giocare prima, andavo oltre i 200ms pure in veloce.quanto pinghi?
Che connessione hai?Ma non è che il problema è vostro perlopiù? Io ho provato sia classificate sia partite veloci ed avevo il ping tra 25 e 30.
Ed ho anche fatto le foto alla TV se proprio non mi credete.![]()
Ma é con questo gioco che mi va di merda, cioè ho rimesso gears 4 per comparare ed avevo la mi solita latenza... 50/65ms che è poi la stessa che ho in orda sul 5 per dire.anche a me sembra strano io al massimo pingo 60, poi sempre tra 40-50
Boh strano speriamo che sistemano tutto con la patchMa é con questo gioco che mi va di merda, cioè ho rimesso gears 4 per comparare ed avevo la mi solita latenza... 50/65ms che è poi la stessa che ho in orda sul 5 per dire.
Come accedo al pvp, dalla ranked alle veloci, s'introia tutto invece.
Non chiedo di giocare a 5ms, però poter riavere la mia solita latenza, sarebbe già un bel passo in avanti.Boh strano speriamo che sistemano tutto con la patch
capita lo stesso a me. difatti ho mollato il multi e gioco al massim in orda o fuga.Boh io oggi ho fatto due partite, una con Ping a 150 e una a 50 normale, ma i colpi non mi entrano più...io sparo coriandoli e gli altri (vedendo pure la killcam) prendono di striscio e scoppio! Non lo capisco più... mi sembra di essere tornato ai peggiori momenti di Gears 4. Oppure sono diventato cesso da un giorno all’altro io....
Fai un giro su twitter e leggi i commenti della gente.Ma non è che il problema è vostro perlopiù? Io ho provato sia classificate sia partite veloci ed avevo il ping tra 25 e 30.
Ed ho anche fatto le foto alla TV se proprio non mi credete.![]()
Io parlo per esperienza personale e per il fatto che ho una buona connessione.Fai un giro su twitter e leggi i commenti della gente.
può essere che hanno sistematoOggi le partite sono andate tutte bene.. boh...
Meglio perché a me la gente che slitta da un lato a l'altro anche senza motivo è sempre stata sul cazz0. Ovviamente sono consapevole che si tratta di una meccanica presente nel gioco che anch'io uso da sempre ma sono contento che adesso sia stata nerfata.Una cosa che non mi piace di questo Gears e forse l'ho percepita proprio oggi, avendo da poco rigiocato il 4, sono i movimenti molto contratti.
Il 4 in quanto a fluidità è forse il migliore, (solo in quella) il 5 invece è un pò troppo rigido e contratto, mi ricorda UE per certi versi. Il wallbouncing ad esempio, nel 5 è nerfatissimo.
Nel complesso il 3 resta ancora l'esperienza migliore in pvp.
Idem sono d'accordoMeglio perché a me la gente che slitta da un lato a l'altro anche senza motivo è sempre stata sul cazz0. Ovviamente sono consapevole che si tratta di una meccanica presente nel gioco che anch'io uso da sempre ma sono contento che adesso sia stata nerfata.
Nel 3 effettivamente era iperabusato, e contro dei wallbouncer assurdi, era quasi impossibile affrontarli nello stretto.Meglio perché a me la gente che slitta da un lato a l'altro anche senza motivo è sempre stata sul cazz0. Ovviamente sono consapevole che si tratta di una meccanica presente nel gioco che anch'io uso da sempre ma sono contento che adesso sia stata nerfata.