One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ma non è che il problema è vostro perlopiù? Io ho provato sia classificate sia partite veloci ed avevo il ping tra 25 e 30. :asd:

Ed ho anche fatto le foto alla TV se proprio non mi credete. :asd:

anche a me sembra strano io al massimo pingo 60, poi sempre tra 40-50

anche a me sembra strano io al massimo pingo 60, poi sempre tra 40-50
Ma é con questo gioco che mi va di merda, cioè ho rimesso gears 4 per comparare ed avevo la mi solita latenza... 50/65ms che è poi la stessa che ho in orda sul 5 per dire. 

Come accedo al pvp, dalla ranked alle veloci, s'introia tutto invece. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ma é con questo gioco che mi va di merda, cioè ho rimesso gears 4 per comparare ed avevo la mi solita latenza... 50/65ms che è poi la stessa che ho in orda sul 5 per dire. 

Come accedo al pvp, dalla ranked alle veloci, s'introia tutto invece. 
Boh strano speriamo che sistemano tutto con la patch

Ma anche se ho il ping a 40-50 mi sembra di ritornare a giocare nei primi giorni del 4 cioè prima uno a un centimetro gli do 97 lui con un colpo di striscio mi fa secco, non lo sto capendo più sto gioco

Boh io oggi ho fatto due partite, una con Ping a 150 e una a 50 normale, ma i colpi non mi entrano più...io sparo coriandoli e gli altri (vedendo pure la killcam) prendono di striscio e scoppio! Non lo capisco più... mi sembra di essere tornato ai peggiori momenti di Gears 4. Oppure sono diventato cesso da un giorno all’altro io....
capita lo stesso a me. difatti ho mollato il multi e gioco al massim in orda o fuga.

volevo fare le 50 ondate come requisito per sbloccare il COG, domenica sera dalle 20.30 in avanti chi ci sarebbe?

Ma non è che il problema è vostro perlopiù? Io ho provato sia classificate sia partite veloci ed avevo il ping tra 25 e 30. :asd:

Ed ho anche fatto le foto alla TV se proprio non mi credete. :asd:
Fai un giro su twitter e leggi i commenti della gente. 

Ho provato a rigiocare ieri notte sul tardi e MIRACOLOSAMENTE pingavo tra i 50 ed i 60 con punte ottimali vicino ai 40.

Ora non so se sia stato per puro caso o cos'altro, se é la soluzione di cui parlavano, spero rimanga stabile. 

Ma mi pare strano, di solito migliore del genere, richiedono patch corpose 

cmq mi sono rifatto la campagna, questa volta me la sono giocato con calma, mi ha preso più della prima run spettacolare io lo paragono a gears 2 come spettacolarità, gli atti 2 e il 4 sono semplicemente fantastici poi il livello espressionale facciale dei personaggi è qualcosa di eccezionale, il doppiaggio sopratutto di kait è fatto benissimo complimenti alla doppiatrice (non sò come si chiama), peccato che sta avendo problemi l'online, ma sicuramente una esclusiva di spessore, cmq per chi interessa appena vi collegate vi dà l'emblema, lo stendardo e lo spruzzo di sangue, tutto in tema halloween 

Oggi le partite sono andate tutte bene.. boh... 

Una cosa che non mi piace di questo Gears e forse l'ho percepita proprio oggi, avendo da poco rigiocato il 4, sono i movimenti molto contratti. 

Il 4 in quanto a fluidità è forse il migliore, (solo in quella) il 5 invece è un pò troppo rigido e contratto, mi ricorda UE per certi versi. Il wallbouncing ad esempio, nel 5 è nerfatissimo. 

Nel complesso il 3 resta ancora l'esperienza migliore in pvp. 

Una cosa che non mi piace di questo Gears e forse l'ho percepita proprio oggi, avendo da poco rigiocato il 4, sono i movimenti molto contratti. 

Il 4 in quanto a fluidità è forse il migliore, (solo in quella) il 5 invece è un pò troppo rigido e contratto, mi ricorda UE per certi versi. Il wallbouncing ad esempio, nel 5 è nerfatissimo

Nel complesso il 3 resta ancora l'esperienza migliore in pvp. 
Meglio perché a me la gente che slitta da un lato a l'altro anche senza motivo è sempre stata sul cazz0. Ovviamente sono consapevole che si tratta di una meccanica presente nel gioco che anch'io uso da sempre ma sono contento che adesso sia stata nerfata. 

Meglio perché a me la gente che slitta da un lato a l'altro anche senza motivo è sempre stata sul cazz0. Ovviamente sono consapevole che si tratta di una meccanica presente nel gioco che anch'io uso da sempre ma sono contento che adesso sia stata nerfata. 
Idem sono d'accordo

Nel 3 effettivamente era iperabusato, e contro dei wallbouncer assurdi, era quasi impossibile affrontarli nello stretto. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro