- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 906
come non darti ragione, perchè non piace a loro il gioco è morto, non è morto nulla e vivo e vegeto e per fortuna ha ancora una bel fetta di pubblica dappresso, sono bravi i tc lasciateli lavorare che con il 4 ma sopratutto il 5 hanno fatto un gran bel lavoro sopratutto in ambito multy, anche la storia è fatta bene sopratutto il 5 ho apprezzato il ricordare di alcune cose del 2 che si erano persi proseguendo con i capitoli e noi l'avevamo chiamato in gran voceVabbè soliti catastrofismi
Per me sia il 4 che il 5 sono stati dei gran giochi. Ma mi dispiace che Fergusson lasci, è uno che sa il fatto suo indubbiamente ed è uno dei padri fondatori del brand. Per quanto mi riguarda, Gears 5 è stato un ottimo punto di svolta, ma non completamente. Si vede che è stato un po' rushato e necessitava di altro tempo. Detto questo, la campagna resta favolosa a mio parere, e da lì devono ripartire. Come ho già detto, il multi possono lasciarlo anche così per quanto mi riguarda
Più che altro Ms deve lasciare il fottuto tempo ai TC, sono bravi, si sono migliorati col 5, ma non possono avere sti tempi così stretti
l'origine dei siri, la storia di myrrah ec
Ultima modifica da un moderatore: