Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Mi state facendo voglia di rimetterci le mani sopra :asd:

Praticamente ci avrò fatto sì e no una decina di partite online da quando l'ho comprato, se mi dite che questo aggiornamento merita potrei rimetterlo su dopo un bel po' di tempo. Tra l'altro devo anche rinnovare il gold :asd:
Le novità più importanti sono legate allo Store e al sistema economico del gioco. Aadesso si può ottenere tutto tramite le monete di gioco, che si guadagnano anche piuttosto facilmente. Quindi niente più totem con le sfide tossiche che richiedevano un sacco di tempo per essere completate. 

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Io verso le 9 massimo 9:30 (dipende a che ora prende sonno la bimba) ci sono il mio gametag è BossBuripper

Dai che ci spacchiamo stasera

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Ragazzi il mio VirtuaTony, ci siete stasera? Sto scaricando l'aggiornamento ora e sto preparando la cena. Spero di finire prima della Juve, comunque non gioco più su Xbox,sono passato alla master Race(e devo dire che è stupendo graficamente jn 4k tutto ad ultra). Ps: deathmatch esiste ancora come modalita?
Ma noi non ci beccavamo sempre su Gears 3? :asd:  

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Ma noi non ci beccavamo sempre su Gears 3? :asd:  
Anche e non solo, pure sul 5 insieme a catania! A me sta scaricando lentissimo stasera, li mortacci della tim! Sto a 9 giga su 11 e tra poco inizia la Juve, comunque addatemi tutti che se non si gioca oggi famo domani

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Questo aggiornamento mi gusta molto

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Finalmente un sistema decente per le ricompense ma lasciatemelo dire: deathmatch nelle sociali è una bestemmia per noi fan storici della saga. Una delle modalità che hanno fatto la storia di questa saga relegata ai nabbi che non hanno un briciolo di tattica né tecnica, no no non ci siamo! O meglio, perché non metterla sia nelle ranked che nelle sociali così uno sceglie? Non ho capito questa mossa,semplicemente ?

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Finalmente un sistema decente per le ricompense ma lasciatemelo dire: deathmatch nelle sociali è una bestemmia per noi fan storici della saga. Una delle modalità che hanno fatto la storia di questa saga relegata ai nabbi che non hanno un briciolo di tattica né tecnica, no no non ci siamo! O meglio, perché non metterla sia nelle ranked che nelle sociali così uno sceglie? Non ho capito questa mossa,semplicemente ?
Infatti ieri cercavo TDM nelle classificate e non lo trovavo, quando me lo son visto nelle veloci ho bestemmiato male. Io le veloci non le posso giocare da quando è uscito sto cesso di gioco, non chiedetemi il perché ma li ma va malissimo.

Entro infatti per farmi un TDM e subito ping a 200,  lag assurdo, partite che crashano, gente che mi scompare da davanti mentre ci lotto.... Mazza questo sarebbe il buon aggiornamento? Se lo dite solo per lo riorganizzazione dello store ci può stare, ma a me di quella roba frega un cazzo. Il gioco era ed è rimasto una merda uguale. Almeno in classificata pur mettendoci eoni per trovarmi una partita, riuscivo ad avere un 70ms di ping medio con lag non eccessivo. 

 

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Ieri sono tornato a giocare. Finalmente il multiplayer è tornato a essere decente.

Infatti ieri cercavo TDM nelle classificate e non lo trovavo, quando me lo son visto nelle veloci ho bestemmiato male. Io le veloci non le posso giocare da quando è uscito sto cesso di gioco, non chiedetemi il perché ma li ma va malissimo.

Entro infatti per farmi un TDM e subito ping a 200,  lag assurdo, partite che crashano, gente che mi scompare da davanti mentre ci lotto.... Mazza questo sarebbe il buon aggiornamento? Se lo dite solo per lo riorganizzazione dello store ci può stare, ma a me di quella roba frega un cazzo. Il gioco era ed è rimasto una merda uguale. Almeno in classificata pur mettendoci eoni per trovarmi una partita, riuscivo ad avere un 70ms di ping medio con lag non eccessivo. 
Ho fatto 10 partite, mai pingato sopra i 45.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Ieri sono tornato a giocare. Finalmente il multiplayer è tornato a essere decente.

Ho fatto 10 partite, mai pingato sopra i 45.
Beato te sei fortunato od avrai la fibra ottica bella tosta. Io non mi faccio installare la fibra in casa spendendo soldi solo per giocare ad un gioco di merda. Anche perché con questa connessione ho giocato altri giochi online, senza avere alcun problema di sorta. Da Gta online a qualche sportivo per finire con Cod Wazone e Titandfall 1 e 2. Ripeto solo con sto gioco di merda ho problemi. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

AnDr3

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
4 Nov 2012
Messaggi
4,038
Reazioni
299
Medaglie
5
Beato te sei fortunato od avrai la fibra ottica bella tosta. Io non mi faccio installare la fibra in casa spendendo soldi solo per giocare ad un gioco di merda. Anche perché con questa connessione ho giocato altri giochi online, senza avere alcun problema di sorta. Da Gta online a qualche sportivo per finire con Cod Wazone e Titandfall 1 e 2. Ripeto solo con sto gioco di merda ho problemi. 
Ho una fibra FTTC che mi va a 30 mega.  Se tu hai una connessione peggiore hai la mia più completa solidarietà.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Beato te sei fortunato od avrai la fibra ottica bella tosta. Io non mi faccio installare la fibra in casa spendendo soldi solo per giocare ad un gioco di merda. Anche perché con questa connessione ho giocato altri giochi online, senza avere alcun problema di sorta. Da Gta online a qualche sportivo per finire con Cod Wazone e Titandfall 1 e 2. Ripeto solo con sto gioco di merda ho problemi. 
Soprano ascolta se tu hai una connessione non buona non puoi incolpare un gioco solo perchè vedi il ping perchè stai sicuro con gli altri giochi pinghi da far schifo cod warzone già trovo difficoltà a pingare io tra gli 60-80 è ho un fibra da 200 mega figuriamoci tu che hai una normale adsl e scadente, ha provato le classificate? Quanto pinghi la? Ma poi che gestori hai contatta loro e fatti sistemare questa benedetta linea possibile che è un problema di centralina, qui nessuno non ha più problemi con il gioco 

 
Ultima modifica da un moderatore:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,075
Reazioni
1,051
Medaglie
7
Soprano ascolta se tu hai una connessione non buona non puoi incolpare un gioco solo perchè vedi il ping perchè stai sicuro con gli altri giochi pinghi da far schifo cod warzone già trovo difficoltà a pingare io tra gli 60-80 è ho un fibra da 200 mega figuriamoci tu che hai una normale adsl e scadente, ha provato le classificate? Quanto pinghi la? Ma poi che gestori hai contatta loro e fatti sistemare questa benedetta linea possibile che è un problema di centralina, qui nessuno non ha più problemi con il gioco 
Ho una linkem 30 mega. Ma ti assicuro cascasse il mondo che male come in sto gioco, la connessione non mi va. Possibile che su FH4, Titandfall 1 e 2 va bene persino su War zone ho un ping tea i 70 e gli 80 mentre qui mi butta sui 200 e oltre? Dai... Ok non sarà il massimo la mia connessione l'ho sempre detto, ma porca miseria con sto gears 5 mi sta facendo dannare. È un problema di gioco o conessione?  Io tenderei ad escludere la seconda, perché se così fosse avrei problemi con tutti i giochi. 

Ho già provato a chiamarli e loro rispondono che da loro test la connessione va bene. Ed in effetti anch'io facendo speed test ho valori normali, in medi 65ms di ping, 17 in download, 7 in upload. È una connessione discreta, ma con Gears 5, UNICO GIOCO, ci tengo a ribadire mi fa andare ai matti. 

E non sono solo io vedo tanta gente in partita crashare, almeno un paio a match. 

In classificata le cose sono un attimo più decenti pingo sui 70/80 senza laggare eccessivamente ma soprattutto senza crashare. 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ho una linkem 30 mega. Ma ti assicuro cascasse il mondo che male come in sto gioco, la connessione non mi va. Possibile che su FH4, Titandfall 1 e 2 va bene persino su War zone ho un ping tea i 70 e gli 80 mentre qui mi butta sui 200 e oltre? Dai... Ok non sarà il massimo la mia connessione l'ho sempre detto, ma porca miseria con sto gears 5 mi sta facendo dannare. È un problema di gioco o conessione?  Io tenderei ad escludere la seconda, perché se così fosse avrei problemi con tutti i giochi. 

Ho già provato a chiamarli e loro rispondono che da loro test la connessione va bene. Ed in effetti anch'io facendo speed test ho valori normali, in medi 65ms di ping, 17 in download, 7 in upload. È una connessione discreta, ma con Gears 5, UNICO GIOCO, ci tengo a ribadire mi fa andare ai matti. 

E non sono solo io vedo tanta gente in partita crashare, almeno un paio a match. 

In classificata le cose sono un attimo più decenti pingo sui 70/80 senza laggare eccessivamente ma soprattutto senza crashare. 
Non vorrei farti due conti ma con questa connessione quanto paghi? 65 di ping già da uno speed test sono altissimi normale che poi pigghi alto anche nei giochi, cmq è vero che le sociali si pigga un sacco anche io trovo in qualche partita ping alti sicuramente si ospita in partite di server americani, però uscendo e rientrando li trovo partite decenti con ping non superiore a 60, in classificata pingo invece tra i 30/40 , puoi optare se vuoi giocare in classificata certo l'unica modalità decente è rdc non capisco il senso di rimuoverla anche dtm spero che rimettono il tutto com'era prima, io gioco principalmente a rdc però qualche partita ogni tanto a dtm  me la facevo 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Ieri l’ho provato anch’io e nelle social pingavo tra i 100/120 e nonostante tutto nel tutti vs tutti sono arrivato secondo (probabilmente per il livello più basso dei giocatori) poi ho giocato con Catania13 nelle classificate e nonostante qualche difficoltà nel trovare la partita poi pingavo sui 40. 
Anch’io ho una connessione di merda ho una 30mb che vista la mia distanza dalla centralina arriva a volte anche a 20 e fa le bizze. 
Ieri ho fatto giusto un paio di partite e lo trovò più lento e mi piace, ho notato pure che il lancer ha molto più rinculo rispetto a prima. Comunque soddisfatto! A sto punto l’unico difetto rimane la penuria totale di nuove mappe visto che in quasi un anno ne hanno fatte giusto 3. Anche le skin finalmente sono facilmente ottenibili con la nuova moneta, hanno capito finalmente...

Rimango però dell’idea che in Gears 6 serva una rivoluzione, nonostante i netti miglioramenti ormai sento costantemente il senso di dejavu e di “noia” nel giocare da più di 10 anni sostanzialmente un gioco rimasto sempre con le stesse identiche meccaniche. 
Imho la prima cosa da fare di corsa sarà rifare da zero il motion cap e dare animazioni completamente nuove e adeguate a questi tempi 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Ho una 7MB fake e nelle ranked pingo 45 in media. Il ping sballato è nelle sociali purtroppo. 

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
No allora,calma Ragazzi, il ragazzo ha perfettamente ragione sulla questione ping. Nelle locali si innalza di brutto a 100/200 mentre nelle ranked 70/80...poi da quando è uscito sto gioco ho notato che a volte necessita il riavvo del gioco per trovare una partita,cosa assai strana che non mi è mai capitata col 4 e continua a capitare anche ora che gioco su pc invece che su Xbox. Secondo me, i server di sto gioco fanno cilecca, sul 4 nessun problema mai riscontrato a parte il ping elevato degli ultimi aggiornamenti ma mai che non mi trovasse una partita. Questione sociali: me ne frego di fare 20 kill e zero morti se devo giocare coi nabbi, come è successo ieri. Alla fine per disperazione sono passato ai ring sulle ranked dove li almeno un minimo di tecnica c'era, però i deathmatch so altra roba, altra tattica. Non ho capito sto aggiornamento a parte FINALMENTE un sistema di ricompense consono(che poi esisteva simile sul 4, valli a capire questi). Ripeto, il gioco mi piace tantissimo, le poche mappe pure, il gameplay anche ma è rotto su certi aspetti ed è un peccato visto il potenziale. Col 6 possono fare anche la modalità battle royale ma col 5 devo riportare nelle ranked deathmatch, speriamo in una shitstorm epocale a riguardo.

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Cmq provato nelle sociali purtroppo è vero si pinga alto, ora non sò il motivo però dalle impostazioni si può selezionare come trovare il matchmaking, ci sono varie scelte tipo veloce, quella dove si pinga di meno eccc. dovrei provare a cambiare da veloce a quella che si pianga di meno e vedere se cambia la storia

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
MA state quindi dicendo che è il caso di re-installarlo per farci qualche partitina on-line?

 
Top