Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Aggiornamento disponibile 9.42 gb

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Eh che cazz! 
Ieri 30 gb su master chief collection :asd:

Appena ho tempo attivo il download, grazie mille per la segnalazione!
Figurati cmq il download è parecchio lento, credo che molti stanno facendo l'aggiornamento 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ecco qui 




 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Cmq è un'altro gioco completamente hanno rinnovato tutto ora si possono creare le skin dei personaggi e altro tramite la valuta del gioco e all'inizio vi daranno 20000 crediti più si possono acquistare con il ferro la moneta che ci stava prima e ora i personaggi costano decisamente poco massimo 300 di ferro e tra i 1000 -2000 -4000 crediti con la moneta di gioco, si possono creare anche i personaggi che inseriscono nello store, io mi sono creato benjamin quello che era uscito nello shop, baird, kait deserto (è stata rimessa per coloro che non riuscirono a sbloccare attraverso il pass, ci sta pure jd versione deserto), il cliclope (che prima era solo a pagamento) e altri, ora ogni partita ti dà un punteggio in classificata con il quale sali di livello bronzo argento oro al massimo ti dà 1500 monete, in fuga completando il livello settimanali se ti piazzi tra i primi 10%  ti dà 4000 monete, ci stanno anche le sfide e completando ognuno ha altre monete che verranno date, in più nel pass ci sta un sacco di monete e skin di gioco tra cui marcus in versione deserto che è spettacolare, hanno messo karn (il boss di judgement) giocale in multy però non mi fà impazzire, cmq in definitiva veramente un gran bel lavoro, peccato per le prime operazione un disastro però ora si sono rimboccate le maniche hanno ascoltato i feed dei giocatori e pian piano stanno facendo un grande gioco, da quando è andato via Ferguson stanno azzeccando tutto per me

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Cmq è un'altro gioco completamente hanno rinnovato tutto ora si possono creare le skin dei personaggi e altro tramite la valuta del gioco e all'inizio vi daranno 20000 crediti più si possono acquistare con il ferro la moneta che ci stava prima e ora i personaggi costano decisamente poco massimo 300 di ferro e tra i 1000 -2000 -4000 crediti con la moneta di gioco, si possono creare anche i personaggi che inseriscono nello store, io mi sono creato benjamin quello che era uscito nello shop, baird, kait deserto (è stata rimessa per coloro che non riuscirono a sbloccare attraverso il pass, ci sta pure jd versione deserto), il cliclope (che prima era solo a pagamento) e altri, ora ogni partita ti dà un punteggio in classificata con il quale sali di livello bronzo argento oro al massimo ti dà 1500 monete, in fuga completando il livello settimanali se ti piazzi tra i primi 10%  ti dà 4000 monete, ci stanno anche le sfide e completando ognuno ha altre monete che verranno date, in più nel pass ci sta un sacco di monete e skin di gioco tra cui marcus in versione deserto che è spettacolare, hanno messo karn (il boss di judgement) giocale in multy però non mi fà impazzire, cmq in definitiva veramente un gran bel lavoro, peccato per le prime operazione un disastro però ora si sono rimboccate le maniche hanno ascoltato i feed dei giocatori e pian piano stanno facendo un grande gioco, da quando è andato via Ferguson stanno azzeccando tutto per me
io ho letto un pò gli aggiornamenti che facevano sul sito, ma onestamente trovo vergognoso la scusa che hanno trovato per le mappe! Cioè non possono scrivere che per inserire una mappa ci vuole una studio e un lavoro enorme anche se la mappa è uguale a quella del 4. Cioè, o sono in due rimasti a lavorare nel multi e il resto del team ormai fa altro o se no veramente trovare difficoltà nell'inserire mappe UGUALI al 4 o al 3, senza il minimo cambiamento neanche grafico è veramente ridicolo! 

Per il resto ho messo a scaricare l'aggiornamento, così appena posso lo provo e vediamo com'è, non ci gioco da mesi ormai! 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
io ho letto un pò gli aggiornamenti che facevano sul sito, ma onestamente trovo vergognoso la scusa che hanno trovato per le mappe! Cioè non possono scrivere che per inserire una mappa ci vuole una studio e un lavoro enorme anche se la mappa è uguale a quella del 4. Cioè, o sono in due rimasti a lavorare nel multi e il resto del team ormai fa altro o se no veramente trovare difficoltà nell'inserire mappe UGUALI al 4 o al 3, senza il minimo cambiamento neanche grafico è veramente ridicolo! 

Per il resto ho messo a scaricare l'aggiornamento, così appena posso lo provo e vediamo com'è, non ci gioco da mesi ormai! 
Le mappe nuove secondo me saranno rilasciate con l'ultima operazione, anche se una nuova è stata rilasciata e non è male un pò confusionaria ma non male direi.... hanno anche aumentato i colpi del pompa ora sono 8 e hanno cambiato anche il suo del dropshot e aumentato le dimensioni e inserito le luci per quanto rigurado la skin terminator sembra un semaforo ora  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Aggiornato anch'io! cavoli è cambiato tutto, sembra un altro gioco. Finalmente hanno riscritto completamente lo Store, è così che doveva essere fin dal lancio però meglio tardi che mai.  :asd:  Comunque adesso è facilissimo ottenere le monete, anzi forse fin troppo facile ma è meglio così.  :asd:

 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Sembra un’ aggiornamente molto interessante, stasera lo provo dopo mesi che ormai non ci gioco più 

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Mi unisco al club dei felici, ottimo aggiornamento mi sembra un gioco completo.

Le due mappe saranno un copia e incolla ma negli altri gears mi piacevano tantissimo, quindi sono felice :asd:

Ieri ho tentato una ranked e mi sà che ero in team con @Catania13 ma ho leggermente sfigurato :asd:  

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Io non capisco perché ripropongono sempre le stesse mappe ma non inseriscono Fiume, è una delle mappe più belle secondo me. 

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Io non capisco perché ripropongono sempre le stesse mappe ma non inseriscono Fiume, è una delle mappe più belle secondo me. 
Le mappe del due le hanno sempre bistrattate per qualche oscuro motivo, evidentemente non piacciono ai messicani o i giocatori degli esport, tra l'altro nel forum ufficiale per anni sono sempre stati tempestati di richieste ma mai ascoltate. A memoria mi pare che solo nel 3 recuperarono Jacinto, modificandola pesantemente e rovinandola in parte. Per il resto mi pare non sono mai più state riproposte mappe del due. Assurdo! 

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,271
Medaglie
13
Le mappe del due le hanno sempre bistrattate per qualche oscuro motivo, evidentemente non piacciono ai messicani o i giocatori degli esport, tra l'altro nel forum ufficiale per anni sono sempre stati tempestati di richieste ma mai ascoltate. A memoria mi pare che solo nel 3 recuperarono Jacinto, modificandola pesantemente e rovinandola in parte. Per il resto mi pare non sono mai più state riproposte mappe del due. Assurdo! 
Già peccato perché le mappe del 2 sono molto fighe. 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Mi unisco al club dei felici, ottimo aggiornamento mi sembra un gioco completo.

Le due mappe saranno un copia e incolla ma negli altri gears mi piacevano tantissimo, quindi sono felice :asd:

Ieri ho tentato una ranked e mi sà che ero in team con @Catania13 ma ho leggermente sfigurato :asd:  
Qual'e il tuo Nick?

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
GianMX2 anche su xbox e ps 
Ragazzi il mio VirtuaTony, ci siete stasera? Sto scaricando l'aggiornamento ora e sto preparando la cena. Spero di finire prima della Juve, comunque non gioco più su Xbox,sono passato alla master Race(e devo dire che è stupendo graficamente jn 4k tutto ad ultra). Ps: deathmatch esiste ancora come modalita?

Non capisco sinceramente nemmeno io il motivo visto che insieme a re della collina erano le uniche modalità dove si trovava un sacco gente, cmq hanno detto che deatmatch sarà inserita nelle sociali una playlist a parte (che io non gioco mai visto che si trova un basso livello dei 

 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ragazzi il mio VirtuaTony, ci siete stasera? Sto scaricando l'aggiornamento ora e sto preparando la cena. Spero di finire prima della Juve, comunque non gioco più su Xbox,sono passato alla master Race(e devo dire che è stupendo graficamente jn 4k tutto ad ultra). Ps: deathmatch esiste ancora come modalita?
Si in sociale c'è una modalità solo per il DTM, classificata non c'è più purtroppo

 

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Mannaggia a loro, mannaggia! Speriamo ci siano players, comunque io ci sono stasera nel caso! Ma prima della partita della Juve

 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Mi state facendo voglia di rimetterci le mani sopra :asd:

Praticamente ci avrò fatto sì e no una decina di partite online da quando l'ho comprato, se mi dite che questo aggiornamento merita potrei rimetterlo su dopo un bel po' di tempo. Tra l'altro devo anche rinnovare il gold :asd:

 
Top