Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Vabbè Auron difficile aspettarsi novità da un Dlc di tre ore :asd: al solito comparto tecnico pauroso, non vedi l'ora di giocarci anche se i tizi di Fuga a pelle mi dicono poco. Ottimo il fatto che sia gratis col Game Pass
Vabbè però è proprio il momento di sperimentare, se non lo fai con un dlc quando li fai? Almeno se sono meccaniche heue non funzionano nella sequel non li consideri, ma se funzionano si. In fondo è anche lo scopo delle espansioni/dlc, dare qualcosa di diverso dalla campagna principale. Penso allo stesso grande dlc single player della saga, raam shadow, che era diverso e ti dava un gameplay diverso dalla campagna. Per carità qua ancora non sappiamo niente, ma da come è stato presentato a me da l'idea di un grande livello di fuga.

Ps: ma il tizio nella sedia a rotelle è un personaggio già famoso che non riconosco o uno inedito?
Edit...ah ok è hoffman
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Vabbè però è proprio il momento di sperimentare, se non lo fai con un dlc quando li fai? Almeno se sono meccaniche heue non funzionano nella sequel non li consideri, ma se funzionano si. In fondo è anche lo scopo delle espansioni/dlc, dare qualcosa di diverso dalla campagna principale. Penso allo stesso grande dlc single player della saga, raam shadow, che era diverso e ti dava un gameplay diverso dalla campagna. Per carità qua ancora non sappiamo niente, ma da come è stato presentato a me da l'idea di un grande livello di fuga.

Ps: ma il tizio nella sedia a rotelle è un personaggio già famoso che non riconosco o uno inedito?
Ho avuto la tua stessa sensazione, infatti Fuga non è che mi faccia impazzire. Però sembra ispirato artisticamente parlando. E vabbè, lato tecnico fa sempre paura
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,349
Reazioni
970
Medaglie
14
Ho avuto la tua stessa sensazione, infatti Fuga non è che mi faccia impazzire. Però sembra ispirato artisticamente parlando. E vabbè, lato tecnico fa sempre paura
Si tecnicamente bestiale, speriamo che sia almeno il primo "gioco" next gen.
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
tecnicamente mostra i muscoli..pochi caxxi
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Vabbè però è proprio il momento di sperimentare, se non lo fai con un dlc quando li fai? Almeno se sono meccaniche heue non funzionano nella sequel non li consideri, ma se funzionano si. In fondo è anche lo scopo delle espansioni/dlc, dare qualcosa di diverso dalla campagna principale. Penso allo stesso grande dlc single player della saga, raam shadow, che era diverso e ti dava un gameplay diverso dalla campagna. Per carità qua ancora non sappiamo niente, ma da come è stato presentato a me da l'idea di un grande livello di fuga.

Ps: ma il tizio nella sedia a rotelle è un personaggio già famoso che non riconosco o uno inedito?
Edit...ah ok è hoffman
Io invece ho visto novità come i poteri nella campagna, cutscene diverse rispetto a gears 5 e altro, vediamo che escono fuori, certo 3 ore sono pochissime ma meglio di niente
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Cos'è Fuga ?! Mai provato ...
I cog si fanno catturare di proposito da uno Snatcher per infiltrarsi in un alveare, e una volta dentro piazzano un ordigno che produce un gas velenoso. Tu giocatore devi farti largo tra le locuste e fuggire prima che tutto l'alveare si riempia di veleno. Una modalità a tempo insomma.
 
Ultima modifica:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,785
Medaglie
11
15 dicembre uscita dell'espansione single player dalla durata di 3 ore (naturalmente tutto disponibile nel Game Pass Ultimate)







La campagna del 5 a me non e dispiaciuta affatto quindi non vedo l'ora di provare quest'espansione :sisi:

beh non è proprio naturalmente, credo che sia il primo dlc single player che esce sul pass
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Cmq è figo il trailer
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Cmq ieri ho rimesso su dopo un paio di giorni che non ci giocavo, la la situazione l'ho trovata peggiorata colpi che non arrivavano, restavano in vita sempre con 99%, la velocità l'ho trovata assurda, secondo me hanno rimesso di nuovo com'era prima (che senso ha fare modifiche se poi rimetti tutto com'era prima non capisco), per fortuna che poi ho ripreso la mano e sono riuscito a chiudere due partite (ho fatto delle belle kill), peccato con l'aggiornamento che avevano fatto all'inizio di questa nuova season sembrava che finalmente avevano trovato la migliore soluzione, invece devono ascoltare sempre quei cavoli di messicani (i rovini giochi)
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
la velocità l'ho trovata assurda
Io addirittura lo sto trovando più lento :asd: Secondo me quando non ci si gioca da qualche giorno l'occhio si abitua a ciò che si è giocato prima, a me ha sempre fatto questo effetto, se per esempio mi dedicavo ad un gioco a 30 fps, passando poi ai 60 di gears la velocità mi sembrava aumentata a dismisura. Cmq per quanto riguarda i colpi è sempre lo stesso discorso, non risolveranno mai il problema purtroppo.
 

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Cmq ieri ho rimesso su dopo un paio di giorni che non ci giocavo, la la situazione l'ho trovata peggiorata colpi che non arrivavano, restavano in vita sempre con 99%, la velocità l'ho trovata assurda, secondo me hanno rimesso di nuovo com'era prima (che senso ha fare modifiche se poi rimetti tutto com'era prima non capisco), per fortuna che poi ho ripreso la mano e sono riuscito a chiudere due partite (ho fatto delle belle kill), peccato con l'aggiornamento che avevano fatto all'inizio di questa nuova season sembrava che finalmente avevano trovato la migliore soluzione, invece devono ascoltare sempre quei cavoli di messicani (i rovini giochi)
Comunque non capisco da cosa dipende ma ieri esempio era ingiocabile online non sai quante volte succedeva che facevo 91% 98% e ovviamente l’ avversario mi killava one shot. Poi guardi la kill cam e vedi cose mai accadute, bhoo epoure il ping arrivava massimo 34. Gli amici con cui giocavo tutto liscio. Non capisco
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Io addirittura lo sto trovando più lento :asd: Secondo me quando non ci si gioca da qualche giorno l'occhio si abitua a ciò che si è giocato prima, a me ha sempre fatto questo effetto, se per esempio mi dedicavo ad un gioco a 30 fps, passando poi ai 60 di gears la velocità mi sembrava aumentata a dismisura. Cmq per quanto riguarda i colpi è sempre lo stesso discorso, non risolveranno mai il problema purtroppo.
Boh forse perchè non ci ho giocato da un pò mi sembrava più veloce, però doveva darmi l'effetto contrario cioè risultarmi lento, però erano alcuni che li vedevo che cambiavano da una copertura all'altra troppo velocemente, boh cmq in quelle due partite mi sono divertito, peccato che però sto trovando molte ma molte partite dove giocano in squadre e io che gioco da solo se il mio team random non è un tantino forte le partite finiscono prima di cominciare visto che non puoi fare nulla
Comunque non capisco da cosa dipende ma ieri esempio era ingiocabile online non sai quante volte succedeva che facevo 91% 98% e ovviamente l’ avversario mi killava one shot. Poi guardi la kill cam e vedi cose mai accadute, bhoo epoure il ping arrivava massimo 34. Gli amici con cui giocavo tutto liscio. Non capisco
Sinceramente nemmeno io non capisco da cosa dipende, partite che sembro immortale, altre che sono carne da macello anche se faccio tanto kill, boh non capisco questa cosa
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Sinceramente nemmeno io non capisco da cosa dipende, partite che sembro immortale, altre che sono carne da macello anche se faccio tanto kill, boh non capisco questa cosa
Ci sono partite che manco sfioro Rt e partono fucilate che distruggo tutto, altre che miro il nemico in pieno, faccio 99% e nel replay lo vedo che di blind manco mi ha preso del tutto e mi scoppia. Il colmo è stato ieri quando sono stato cecchinato ma dal replay si vedeva che ero andato in copertura e il nemico aveva sparato al nulla.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ci sono partite che manco sfioro Rt e partono fucilate che distruggo tutto, altre che miro il nemico in pieno, faccio 99% e nel replay vedo lo vedo che di blind manco mi ha preso del tutto e mi scoppia. Il colmo è stato ieri quando sono stato cecchinato ma dal replay si vedeva che ero andato in copertura e il nemico aveva sparato al nulla.
Boh è stranissimo sto gioco, certo meglio dei capitoli precedenti, però in alcune partite sembra indecente
 

R@ziel

LV
0
 
Iscritto dal
1 Set 2019
Messaggi
679
Reazioni
338
Medaglie
5
Boh è stranissimo sto gioco, certo meglio dei capitoli precedenti, però in alcune partite sembra indecente
Ormai ci ho fatto l'abitudine, anche se fa strano ci siano partite dove si noti l'esperienza di anni di smadonnamenti nel multy alternate ad altre dove sembra di essere il primo nabbo di turno.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Ormai ci ho fatto l'abitudine, anche se fa strano ci siano partite dove si noti l'esperienza di anni di smadonnamenti nel multy alternate ad altre dove sembra di essere il primo nabbo di turno.
Già sono d'accordo
 
Top