Cosa c'è di nuovo?

One Gears 5 | SG: 9.1 |

Gears 5
Il mondo sta crollando. La dipendenza dell'umanità dalla tecnologia è diventata la loro rovina e i nemici si stanno unendo per spazzare via tutti i sopravvissuti. Nei panni di Kait devi viaggiare attraverso il più grande e bellissimo mondo di Gears per scoprire le origini della Locusta e combattere con la tua squadra per proteggere ciò che è rimasto. Mai combattere da solo Gioca da solo o con un amico in cooperativa locale a schermo condiviso o cooperativa online. Combatti al fianco dei tuoi amici ovunque con il cross-play tra Xbox One e PC. Esplora Sera, Sfreccia sui ghiacciai, naviga nei deserti e scendi nelle rovine sommerse per scoprire il mondo di Gears più grande e diversificato mai creato. Visual Showcase Riproduci tutte le modalità con una risoluzione 4K Ultra HD con uno straordinario HDR a 60 fotogrammi al secondo fluidi.
Giocatori: 3
Co-op: Yes
Genere: Action, Horror, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

DaZe

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
12 Mag 2015
Messaggi
699
Reazioni
15
Medaglie
4
Boh forse perchè non ci ho giocato da un pò mi sembrava più veloce, però doveva darmi l'effetto contrario cioè risultarmi lento, però erano alcuni che li vedevo che cambiavano da una copertura all'altra troppo velocemente, boh cmq in quelle due partite mi sono divertito, peccato che però sto trovando molte ma molte partite dove giocano in squadre e io che gioco da solo se il mio team random non è un tantino forte le partite finiscono prima di cominciare visto che non puoi fare nulla

Sinceramente nemmeno io non capisco da cosa dipende, partite che sembro immortale, altre che sono carne da macello anche se faccio tanto kill, boh non capisco questa cosa
Mi consola che qualcun altro l ha notata questa cosa ? pensavo di essere io paranoico
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Mi consola che qualcun altro l ha notata questa cosa ? pensavo di essere io paranoico
Tranquillo non sei tu, purtroppo è il gioco non si può fare nulla, anche se ripeto è il migliore di tutta la saga (parlo lato multy)
 

Ts.

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2015
Messaggi
1,079
Reazioni
240
Medaglie
5
Gran trailer, però 20 euro mi sembra esagerato.
Aspetto i vostri commenti con ansia
 

Robo@nte

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Apr 2007
Messaggi
11,214
Reazioni
601
Medaglie
17
Un paio di chiarimenti, questo Hivebusters sarà un dlc riguardante la storia? Cioè ci sarà una nuova campagna?
Il prezzo già si sa?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Un paio di chiarimenti, questo Hivebusters sarà un dlc riguardante la storia? Cioè ci sarà una nuova campagna?
Il prezzo già si sa?
Si, è un Dlc storia da 3 ore. Va ad approfondire i personaggi che ci sono in Fuga. Costa 20 euro ed è gratis per gli abbonati a Game Pass Ultimate
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Ottimo, sembra un buon contenuto!
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
Avevo finito il gioco su PC con pc gamepass, ora ri-accedo con series X ma non trovo i save, addirittura dal profilo non ho gli archiviments :(
Spero di poter iniziare il DLC senza finire il gioco :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,785
Medaglie
11
Avevo finito il gioco su PC con pc gamepass, ora ri-accedo con series X ma non trovo i save, addirittura dal profilo non ho gli archiviments :(
Spero di poter iniziare il DLC senza finire il gioco :sisi:
molto strano.

fa tutto in automatico
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,073
Reazioni
3,270
Medaglie
13
Si, l'avevo finito su PC.
Forse perchè è passato del tempo?
Il fatto e che ho ancora i dati di gears 4 etc, ma del 5 nulla :O
Quando lanci Gears 5 prima di arrivare nel menù principale ti esce il classico avviso di sincronizzazione ?
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,648
Reazioni
2,785
Medaglie
11
Si, l'avevo finito su PC.
Forse perchè è passato del tempo?
Il fatto e che ho ancora i dati di gears 4 etc, ma del 5 nulla :O
non dovrebbe avere importanza quanto tempo è passato

la domanda è banale...ma è lo stesso account?
 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
non dovrebbe avere importanza quanto tempo è passato

la domanda è banale...ma è lo stesso account?
Si lo stesso che uso da anni, anche senza xbox :asd:
Ho letto in rete che altri hanno avuto questo problema.
Spero solo di poter giocare il DLC domani, ho una gran voglia di spaccare locuste
 
Top