- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 903
No appena lo provo lo scrivo qui, non c'è problemaPosso chiederti se noti molte differenze con la "vecchia" one x. Se vuoi anche in pvt per non inquinare il topic
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No appena lo provo lo scrivo qui, non c'è problemaPosso chiederti se noti molte differenze con la "vecchia" one x. Se vuoi anche in pvt per non inquinare il topic
Io ho fatto 11 gb di aggiornamento, altri p 7 gb per il dlc e poi pochi mb sempre per il dlc.Aggiornamento gioco 11 gb più key dlc di pochi mb ?!
Quanto è durata !?Provato, ho finito la prima missione!
30 min circaQuanto è durata !?
Nel feed attività non ti compaiono perché le devi condividere. Devi andare nelle acquisizioni, e vedi se sono caricate sul LiveProvato, ho finito la prima missione!
Molto bello
Volevo caricare le foto, ma dopo il caricamento non le vedo nel feed attività
Neanche dall'app, anche se mi dice hai caricato, vado a vedere e non c'è nulla
Si l'ho fatto, ma nulla, anche dal telefono dice caricate, poi vado su feed attività e non ci sono :ONel feed attività non ti compaiono perché le devi condividere. Devi andare nelle acquisizioni, e vedi se sono caricate sul Live
Quando le hai caricate? Perché di solito non è istantaneo il caricamento, poi vabbè l'app da telefono ha problemi da quando l'hanno stravoltaSi l'ho fatto, ma nulla, anche dal telefono dice caricate, poi vado su feed attività e non ci sono :O
si scarica un botto di robaA proposito ... il DLC dopo avviato il gioco ci sta mettendo un'ora per l'installazione ... ma quindi sta scaricando altri dati oltre ai due pacchetti in Dashboard ?!
Manco fa vedere quanti GB è ...si scarica un botto di roba![]()
Ahhh, e ci perché dall'app Xbox mi sa tutta questa gente della lista amici di gears 5......Martedì si gioca