K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,127
Ma per me già col 5 hanno fatto un bel lavoro. Poi se la gente vuole "emozionarsi", beh non è Gears il titolo più adatto![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per me già col 5 hanno fatto un bel lavoro. Poi se la gente vuole "emozionarsi", beh non è Gears il titolo più adatto![]()
Manca tutto insomma.Come ha detto vendetta ci vorrebbe un director di talento tipo un Neil Druckmann, che dia personalità e profondità al gioco.
Poi serve un level designer che sappia il fatto suo, che provi a introdurre verticalità e distruttibilità ambientale, in modo da rendere più vari e spettacolari gli scontri.
A questo aggiungiamoci dei writer che sappiano scrivere un bel racconto conclusivo, con bei colpi di scena e risvolti di trama.
Questi 3 elementi amalgamati bene potrebbero fargli eguagliare il livello qualitativo dei sp Sony e ridare lustro al brand.
Eh più o menoManca tutto insomma.![]()
ma vaEh più o meno![]()
Per quanto sia divertente (aggiungerei anche molto) pad alla mano, dal 4 in poi la saga mi ha lasciato l'amaro in bocca.ma va
Gears è un bel gioco
solo che Gears era IL gioco
ma io sono d'accordoPer quanto sia divertente (aggiungerei anche molto) pad alla mano, dal 4 in poi la saga mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Magari per chi gioca online è di un altro parere, ma il franchisee non è invecchiato benissimo, almeno per me.
Non è questione di trama, nessun gioco di gears mi ha emozionato, esaltato si, ma emozionato neanche lontanamenteanzi dimentico anche personaggi e funzioni
![]()
Luca tranquillo non lo vedo come attacco, anzi!Chissà perché 'sta roba la si tira fuori solo con GearsNon è per attaccarti, lo sai che mi trovo sempre d'accordo con te su questa saga, però se vedo altre ip pure famose ed apprezzate, non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi
Il dlc va in quella direzioneNo non necessariamente come god of war anche perché significherebbe cambiare proprio lo stile di gioco e, nel caso di Gears, trasformarlo in un fps.
Io parlo proprio di un nuovo inizio, con una nuova squadra, stesso contesto, ma personaggi e situazioni differenti.
A folle è qualcosa di AllucinanteFinito Hivebusters. Me lo sono fatto durare abbastanza, completato a Esperto trovando tutti i collezionabili e le abilità. Il sesto capitolo è veramente da mascella per terra, una grafica davvero della madonna. Comunque pienamente promosso, magari più in là mi farò un'altra run in co-op a livello massimo, anche se sarà una bella impressa![]()
Ma non c’è un altro livello di difficolta dopo folle? Tipo impossibile o una cosa del genereA folle è qualcosa di Allucinante
Sui capitoli della Xbox 360 si poteva fare benissimo in coopNn è possibile giocare in 2 sula stessa xbox con 2 pad l avventura?
Io ho provato ma nullaSui capitoli della Xbox 360 si poteva fare benissimo in coop
40 volte sicuro, c'è anche l'obiettivo, uno che ho in lista amici sta a 42, penso che abbiano portato il max a 50, ma più vai avanti con i prestigi più punti xp ci vogliono per salire di livello...al riguardo verranno introdotte delle ricompense speciali che verranno mostrate prossimamente.Quando arrivo a livello 100 in multiplayer ... poi quante volte si può fare riferimento? Uno riportava pure XVI ... quindi di può fare infinite volte?
No la prima trilogia ha veramente un bel pó di buchi di trama e non spiegano nulla sulle locuste, si concentrano sostanzialmente su come vincere la guerra. Per conoscere adeguatamente le origini delle locuste dovrai aspettare di giocare gears 5Ma nei primi capitoli alla fine, si spiega tutto? Perche finora non ci sto capendo niente dei nemici. Grazie.
Si c’è la coop localeNn è possibile giocare in 2 sula stessa xbox con 2 pad l avventura?
È come si avvia scusa?Si c’è la coop locale