One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Come ha detto vendetta ci vorrebbe un director di talento tipo un Neil Druckmann, che dia personalità e profondità al gioco.
Poi serve un level designer che sappia il fatto suo, che provi a introdurre verticalità e distruttibilità ambientale, in modo da rendere più vari e spettacolari gli scontri.
A questo aggiungiamoci dei writer che sappiano scrivere un bel racconto conclusivo, con bei colpi di scena e risvolti di trama.
Questi 3 elementi amalgamati bene potrebbero fargli eguagliare il livello qualitativo dei sp Sony e ridare lustro al brand.
Manca tutto insomma. :asd:

ma va

Gears è un bel gioco

solo che Gears era IL gioco
Per quanto sia divertente (aggiungerei anche molto) pad alla mano, dal 4 in poi la saga mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Magari per chi gioca online è di un altro parere, ma il franchisee non è invecchiato benissimo, almeno per me.

Non è questione di trama, nessun gioco di gears mi ha emozionato, esaltato si, ma emozionato neanche lontanamente :asd: anzi dimentico anche personaggi e funzioni :asd:

Per quanto sia divertente (aggiungerei anche molto) pad alla mano, dal 4 in poi la saga mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Magari per chi gioca online è di un altro parere, ma il franchisee non è invecchiato benissimo, almeno per me.

Non è questione di trama, nessun gioco di gears mi ha emozionato, esaltato si, ma emozionato neanche lontanamente :asd: anzi dimentico anche personaggi e funzioni :asd:
ma io sono d'accordo

la trilogia su x360 ha definito la generazione questa è anonima ma sempre un bel gioco resta. Invece a leggere alcuni sembra un gioco orribile

Chissà perché 'sta roba la si tira fuori solo con Gears :asd: Non è per attaccarti, lo sai che mi trovo sempre d'accordo con te su questa saga, però se vedo altre ip pure famose ed apprezzate, non mi sembra ci sia tutta questa differenza, anzi
Luca tranquillo non lo vedo come attacco, anzi!
Io ovviamente parlo per me e penso di parlare anche con cognizione di causa visto che io praticamente sono boxaro solo e grazie a Gears, quindi penso di conoscere la saga per distinguere pregi e difetti.
Con questa premessa onestamente mi sento di tirarlo fuori questo discorso perché a memoria (ma magari sbaglio per carità) al momento è la saga (attiva) più immobile dal punto di vista delle innovazioni, forse solo cod è peggio :asd:
Ma persino un gioco come assassin's creed si è dovuto innovare, e dal mio punto di vista pur non avendo apprezzato del tutto le novità, è una cosa lodevole e che doveva esser fatta.
Imho Gears è arrivato il momento che si rinnovi, ormai ha detto tutto, capisco chi ha paura che perda l'anima ma secondo me arrivato a questo punto è un rischio che deve correre.
Poi non è neanche un problema di solo Gears, per dire...secondo me anche Halo ne avrebbe dannatamente bisogno, ma onestamente siccome frega cazzi di halo è una discussione che poco mi tange. :asd:
Se vogliamo andare dalla concorrenza ad esempio se mai dovessero fare un Uncharted 5 dovrebbero portare moooolte novità alla formula (anche se il rilascio di giochi a distanza di anni aiuta a non far sentire troppo la stanchezza del brand). Ma comunque ho divagato troppo ma penso si sia capito come la penso :ahsisi:

Vero anche Halo è di uno stantio esagerato. Il famoso gameplay del 23 luglio, problemi tecnici a parte, presentava dinamiche di gameplay ferme al 2001. Questa è la cosa che più mi è saltata all'occhio in quei 9 minuti di gameplay.
Se pensano che sistemando la grafica risolvono i loro problemi, prenderanno una bordata di critiche i 343i. Spero per loro che il gioco abbia una campagna della madonna.

Ma nei primi capitoli alla fine, si spiega tutto? Perche finora non ci sto capendo niente dei nemici. Grazie.

Finito Hivebusters. Me lo sono fatto durare abbastanza, completato a Esperto trovando tutti i collezionabili e le abilità. Il sesto capitolo è veramente da mascella per terra, una grafica davvero della madonna. Comunque pienamente promosso, magari più in là mi farò un'altra run in co-op a livello massimo, anche se sarà una bella impressa :sisi:

No non necessariamente come god of war anche perché significherebbe cambiare proprio lo stile di gioco e, nel caso di Gears, trasformarlo in un fps.
Io parlo proprio di un nuovo inizio, con una nuova squadra, stesso contesto, ma personaggi e situazioni differenti.
Il dlc va in quella direzione

Magari fanno uscire Fenix invecchiatissimo tipo Hoffman nel dlc e aggiungo gente fresca
Post automatically merged:

Finito Hivebusters. Me lo sono fatto durare abbastanza, completato a Esperto trovando tutti i collezionabili e le abilità. Il sesto capitolo è veramente da mascella per terra, una grafica davvero della madonna. Comunque pienamente promosso, magari più in là mi farò un'altra run in co-op a livello massimo, anche se sarà una bella impressa :sisi:
A folle è qualcosa di Allucinante

Ma altro dlc si sa qualcosa o è finita qua?

Nn è possibile giocare in 2 sula stessa xbox con 2 pad l avventura?

Quando arrivo a livello 100 in multiplayer ... poi quante volte si può fare riferimento? Uno riportava pure XVI ... quindi di può fare infinite volte?
40 volte sicuro, c'è anche l'obiettivo, uno che ho in lista amici sta a 42, penso che abbiano portato il max a 50, ma più vai avanti con i prestigi più punti xp ci vogliono per salire di livello...al riguardo verranno introdotte delle ricompense speciali che verranno mostrate prossimamente.

Ma nei primi capitoli alla fine, si spiega tutto? Perche finora non ci sto capendo niente dei nemici. Grazie.
No la prima trilogia ha veramente un bel pó di buchi di trama e non spiegano nulla sulle locuste, si concentrano sostanzialmente su come vincere la guerra. Per conoscere adeguatamente le origini delle locuste dovrai aspettare di giocare gears 5 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro