One/Series Gears 5 | SG: 9.1 |

Pubblicità
Ah perche finito il primo e non ci ho capito un mazzo
Sto a mea' del secondo e manco ce sto a capi' na sega
Sto al boss finale col 3 e non ci ho capito un piffero
Sto a meta' del judg ma la trama manco l ho vista.
Solo dopo passero' ai nuovi, sperando siano meglio dei vecchi

Quando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo account
Lo fatto ma da errore

Ho 2 accaunt sula xbox
Post automatically merged:

Quando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo account
Ho fatto così

Lanciato gioco

Accedo pad 2

Andato e fatto login con secondo account

Poi tornato al primo account e il secondo è connesso

Ma poi se schiaccio per usare il pg secondario nn fa nulla e apre il menu

Ho provato a mandare invito e da errore

40 volte sicuro, c'è anche l'obiettivo, uno che ho in lista amici sta a 42, penso che abbiano portato il max a 50, ma più vai avanti con i prestigi più punti xp ci vogliono per salire di livello...al riguardo verranno introdotte delle ricompense speciali che verranno mostrate prossimamente.
Grazie, si viaggia bene adesso solo perché c'è la ricompensa +300% ... sennò ci vuole una vita a raggiungere ogni volta i 100 livelli ...

Ah perche finito il primo e non ci ho capito un mazzo
Sto a mea' del secondo e manco ce sto a capi' na sega
Sto al boss finale col 3 e non ci ho capito un piffero
Sto a meta' del judg ma la trama manco l ho vista.
Solo dopo passero' ai nuovi, sperando siano meglio dei vecchi
Judgment ha storia a sé alla fine essendo un prequel. Il primo ha una storia molto elementare. Il secondo comincia ad inserire un pó di dettagli che non vengono approfonditi (i siri e la regina umana). Col terzo non danno risposte del genere, fanno solo intendere che il padre di marcus conosceva la regina da ben prima ma non dicono nient'altro perché pensano solo a concludere la guerra. Col 4 ti spiegheranno sostanzialmente come ha proseguito l'umanità dopo la guerra e introduce la nuova minaccia e col 5 si sono decisi a dare le risposte che avevano lasciato in sospeso dal secondo capitolo

E nulla

Son riuscito a giocare in 2 ma il maledetto split screen nn riesco a giocarci propio

Penso che Gears, insieme ad Halo, rappresenti il meglio a livello di carisma, storie, e personaggi presente nel catalogo Xbox...
Tolto un discreto(solamente) Judgement, parliamo di una serie vissuta sempre nell'eccellenza, in single e in multiplayer...
Nessun VERO fan della serie vuole una rivoluzione in stile Sony, per quei titoli c'e' una console apposita con i suoi 5-6 esponenti del genere(eccellenti peraltro)...
Quello che dovrà fare Gears 6 e' proseguire sulla strada del 5(quel pizzico di free-roaming è stata una ventata d'aria fresca), avendo il coraggio di innovare qualche meccanica di gioco soprattutto durante le missioni(per spezzare LEGGERMENTE lo spara spara continuativo dei livelli), e cercare di comunicare al giocatore una ben più marcata relazionalità tra i personaggi per esprimere più personalità e carisma...stop...
GEARS è GEARS.....per tutto il resto ci sono decine di altri, altrettanto bellissimi titoli...

Non ti fa scegliere giusto ?! Io dovevo per forza giocare in orizzontale ... nei vecchi
NN c'è nessuna scelta

Che poi nn capisco perché nn hanno usato il sistema rimorchio

Se rimani indietro nn vai avanti nemmeno tu

Ci stava benissimo ed era a schermo intero

NN c'è nessuna scelta

Che poi nn capisco perché nn hanno usato il sistema rimorchio

Se rimani indietro nn vai avanti nemmeno tu

Ci stava benissimo ed era a schermo intero
Nel Primo il giocatore che rimaneva indietro veniva teletrasportato al checkpoint

Iniziato oggi il dlc. Graficamente è un bel passo avanti rispetto a gears 5 , finalmente qualcosa di next gen anche su xbox.

La seconda cosa che ho notato è che faccio tutto obiettivi rari, segno che alla gente del single player non frega nulla. Pochi ci giocano e vanno avanti. Tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro