Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Quando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo accountÈ come si avvia scusa?
Io vorrei fare la capmagnia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo accountÈ come si avvia scusa?
Io vorrei fare la capmagnia
Lo fatto ma da erroreQuando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo account
Ho fatto cosìQuando avvi la campagna e c’è il menù con i personaggi, devi collegare un secondo controller e loggarti con un secondo account
Grazie, si viaggia bene adesso solo perché c'è la ricompensa +300% ... sennò ci vuole una vita a raggiungere ogni volta i 100 livelli ...40 volte sicuro, c'è anche l'obiettivo, uno che ho in lista amici sta a 42, penso che abbiano portato il max a 50, ma più vai avanti con i prestigi più punti xp ci vogliono per salire di livello...al riguardo verranno introdotte delle ricompense speciali che verranno mostrate prossimamente.
Judgment ha storia a sé alla fine essendo un prequel. Il primo ha una storia molto elementare. Il secondo comincia ad inserire un pó di dettagli che non vengono approfonditi (i siri e la regina umana). Col terzo non danno risposte del genere, fanno solo intendere che il padre di marcus conosceva la regina da ben prima ma non dicono nient'altro perché pensano solo a concludere la guerra. Col 4 ti spiegheranno sostanzialmente come ha proseguito l'umanità dopo la guerra e introduce la nuova minaccia e col 5 si sono decisi a dare le risposte che avevano lasciato in sospeso dal secondo capitoloAh perche finito il primo e non ci ho capito un mazzo
Sto a mea' del secondo e manco ce sto a capi' na sega
Sto al boss finale col 3 e non ci ho capito un piffero
Sto a meta' del judg ma la trama manco l ho vista.
Solo dopo passero' ai nuovi, sperando siano meglio dei vecchi
bellissimo visto oggi su twitterScusate se posto questo, ma è un banner troppo bello per non essere condiviso:
![]()
Ti taglia troppo l'immagine ... dovevano farlo a destra e a sinistra ...E nulla
Son riuscito a giocare in 2 ma il maledetto split screen nn riesco a giocarci propio
Appunto ingiocabile cosìTi taglia troppo l'immagine ... dovevano farlo a destra e a sinistra ...
![]()
![]()
Non ti fa scegliere giusto ?! Io dovevo per forza giocare in orizzontale ... nei vecchiAppunto ingiocabile così
È ho un 65 pollici
NN c'è nessuna sceltaNon ti fa scegliere giusto ?! Io dovevo per forza giocare in orizzontale ... nei vecchi
Nel Primo il giocatore che rimaneva indietro veniva teletrasportato al checkpointNN c'è nessuna scelta
Che poi nn capisco perché nn hanno usato il sistema rimorchio
Se rimani indietro nn vai avanti nemmeno tu
Ci stava benissimo ed era a schermo intero
Na roba simile potevano fare e sarebbe stato molto meglioNel Primo il giocatore che rimaneva indietro veniva teletrasportato al checkpoint
Invece nel Cinque bisogna aspettarlo ?! Che cagataNa roba simile potevano fare e sarebbe stato molto meglio
Chissà perché di ste scelteInvece nel Cinque bisogna aspettarlo ?! Che cagata![]()